Fanfic su artisti musicali > Super Junior
Ricorda la storia  |      
Autore: slanif    01/01/2015    2 recensioni
KyuMin
Fare l'amore era bello sempre, con Kyuhyun. Ovunque, se fatto con lui, andava bene.
Lo avevano fatto... ovunque.
Ma se Sungmin avesse dovuto stabilire qual era il posto dove preferiva farlo, di sicuro avrebbe detto il letto.
Genere: Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Kyuhyun, Sungmin
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '50 Prompt'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per gli altri Prompt andate QUI.
 
 
 
 
*
 
 
  
Titolo: Letto
Autore: slanif
Fandom: Super Junior
Personaggio/Coppia: Sungmin, Kyuhyun (KyuMin)
Prompt: 17
Rating: Arancione
Conteggio Parole: 504
 
 
 
Fare l'amore era bello sempre, con Kyuhyun. Ovunque, se fatto con lui, andava bene.
Lo avevano fatto per terra, davanti al camino acceso, quella volta che erano andati in montagna di nascosto e la sera prima che il manager li andasse a riprendere per riportarli a Seoul tra un urlo e un altro.
Lo avevano fatto sul tavolo della cucina dove mangiavano tutti i giorni con gli altri membri, con il legno duro che gli indolenziva le costole e la nuca; i polpacci poggiati sulle spalle di Kyuhyun.
Lo avevano fatto sulla sedia della scrivania di Kyuhyun, subito dopo che lo aveva interrotto dal suo gioco pieno di mostri digitali e mondi magici da salvare, con lui a cavalcioni seduto sopra, le braccia strette intorno al collo dell'altro, sospirandogli in faccia senza nessun ritegno.
Lo avevano fatto contro il muro, troppo frenetici e vogliosi per spogliarsi  completamente; solo i pantaloni abbassati.
Lo avevano fatto sul divano, dopo aver visto un film di fantascienza, andando dai discorsi sulle spade laser del film a ben meno caste spade laser nelle mutande, fino ad infilare le mani nei boxer e interrompere qualunque tipo di conversazione con un bacio.
Lo avevano fatto sulla lavatrice, poco prima di essere beccati da Leeteuk che aveva cacciato un urlo, richiamando tutta la casa e facendoli vergognare da morire mentre Kyuhyun urlava a tutti di uscire, con le guance in fiamme.
Lo avevano fatto dentro la doccia, coccolati dal getto caldo dell'acqua che continuava a scorrere incessante sulle loro pelli accaldate.
Lo avevano fatto in macchina, nascosti in un vicolo buio, frenetici e impauriti che qualcuno potesse scoprirli.
Lo avevano fatto nei bagni degli studio, contro la porta, di viso o girati, cercando di trattenere il più possibile qualunque tipo di suono per non essere sentiti da nessuno che potesse passare lì davanti.
Lo avevano fatto... ovunque.
Ma se Sungmin avesse dovuto stabilire qual era il posto dove preferiva farlo, di sicuro avrebbe detto il letto
Anche se era scontato, fin troppo comodo e per nulla pericoloso o eccitante, per Sungmin era il posto prediletto.
Perché sapeva di amore, di abitudinarietà, di famiglia. Era confortevole e caldo, con quelle coperte morbide che ti avvolgevano le membra nel loro abbraccio avvolgente.
Il letto era casa, e tutti vogliono poter stare nella propria casa. La casa è il bene più prezioso per una famiglia; il letto è il bene più prezioso per una coppia.
Per questo Sungmin adorava fare l'amore proprio lì: perché sentiva, in un qualche modo, Kyuhyun più vicino, in un contatto più intimo non solo dei loro corpi, ma anche e soprattutto delle loro anime.
« Kyu... », sospirò piano, facendo scorrere le dita sulle lenzuola fresche prima di stringerle tra le dita.
« Mmmhhh... », rispose distrattamente l'altro, tra un bacio e l'altro sul suo petto.
« Saranghae(1)... »





FINE
 

  1. Saranghae: Ti amo in coreano.

 
Fan fiction per augurare un buon compleanno al nostro Sungmin, che oggi compie gli anni! Auguri Sungminnie! :)

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Super Junior / Vai alla pagina dell'autore: slanif