Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: reidina    15/11/2008    2 recensioni
Questa storia è stata scritta puramente per far soffrire i personaggi. Ci sono ogni tipo di coppie Mello/Matt e matt/Near e Matt/Near. Quindi va bene per tutti! il primo capitolo è felice, ma non vi illudete...ultimo e unico!
Mello e Matt sono una coppia felice. Ma dopo un cambiamento le cose cominciano a peggiorare. Entra un personaggio che distruggerà pian piano la loro vita di coppia. Una storia che parla di tradimenti, di perdoni, di emozioni e piena di suspence. Non adatta ai sentimentaloni, ma può essere letta da tutti!! Allora vi lascio in balia di questa storia. Buona lettura!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Matt, Mello, Near
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Can We Go On

Here's the secret.

Here's it comes.

And the love used to belong,

To that thing call True.

But not anymore.



Matt era annoiato.

Mello era uscito.

E Matt per la prima volta in vita sua si annoiava con i videogame.

L'appartamento era pieno dell'eco di quella musichetta ormai stressante che qualche volta scattava accompagnata dall voce irritante “Game Over.”.

Avrebbe voluto fare qualsiasi cosa, sudare freddo, provare ad indossare un vestito da sposa, purchè la facesse con Mello.

Ma Mello era uscito per andare a comprare trucchi.

Quanto sarà checca quel ragazzo?

Fortuna che Matt lo amava proprio per quello.


Mello stava girando estasiato per negozi di cioccolata, era sorpreso dalla quantità di tipi di cioccolato che esistevano al mondo!

Si, aveva detto a matt che era andato a comprare trucchi, ma non voleva che pensasse che per lui la cioccolata fosse più importante dell'evento imminente.

Perchè, lo era?

Entrò in un negozietto ad un angolo della strada attirato dall'insegna “Choccolate R us”, tirando subito fuori dalla mini borsa di pelle una banconota da cinquanta.

Scusi, per caso c'è una lista con I tipi di cioccolato in questo negozio?”

Chiese guardandosi intorno e non trovando niente apparte un cliente strano che ammiccava sensualmente.

Non si preoccupi, signore, al cliente posso far leggere la mia di lista...”

Disse facendo avvicinare Mello, un pò per la cioccolata, un pò per scoprire qualcosa di più di quello strano ragazzo che sembrava provarci con lui.

Lo sa che il cioccolato rilascia endorfine?”

Cioè da....d-da la sensazione di essere innamorati?” Chiese Mello arrossendo.

La mia cioccolata preferita è quella fondente. Amara, ma che lascia il segno.”

Mello lo squadrò meglio, poi decise di presentarsi:

Mi chiamo Mello. E mi sto per sposare.” 

precisò sottolineando le ultime quattro parole, anzi, tutta la frase, capendo dove voleva finire quello strano ragazzo vestito con una camicia sbottonata bianca, e dei pantaloni a vita bassa, anch'essi bianchi. E la pelle? Pallida e dall'apparenza liscia. Capelli quasi ricci, corti e ....indovinate? Bianchi.

Ah...chi è la fortunata? O...”

Disse avvicinandosi a mello guardandolo dalla testa in basso.

Il fortunato?” Continuò, come se non avesse sentito quello che Mello gli aveva detto poco prima.

Oh, ho visto I prezzi, sono troppo alti...credo che andrò a comprare del cioccolato da un'altra parte...” Disse mello per poi sgusciare via correndo verso l'uscita imbarazzatissimo.

Ma come osava? Stava per sposarsi, lui!

I negozi li aveva saccheggiati tutti, rimaneva solo quello “infestato” da quello strano ragazzo...Near...quasi gli faceva paura.

Tornò a casa con qualche decina di minuti di ritardo.


Trovò Matt addormentato dolcemente sul divano con le cuffiette dell' MP3 ancora attaccate alle orecchie.

Sorrise.

All'improvviso il telefono cominciò a squillare e per non svegliare il suo Matt andò a rispondere di fretta.

Pronto?”

Il mittente aspettò qualche secondo per rispondere.

Allora ho fatto centro...”Mello riconobbe subito la voce e, con gli occhi fuori dalle orbite, sussurrò per non farsi scoprire da Matt.

Come hai il mio numero?”

Oggi al negozio avevi un biglietto da visita nella tua tasca...non volevo perderti di vista...”

Ma non capisci?” Mello sospirò.

Mi sto per sposare! E amo il mio fidanzato.

Mello si pentì di averlo detto mettendosi una mano davanti alla bocca imprecando nella mente.

Ahh....allora avevo ragione, eh? Sei gay. Bhe, anch'io.”

Ma....io...” Balbettò Mello in cerca di qualche spiegazione.

V-volevo dire...ra-ragazza, ma....ma io non devo certo dare spiegazioni a te, ecco!” E bruscamente chiuse la telefonata sbattendo il telefono portatile sulla sua base.

Solo dopo qualche minuto di “Dio, dio...” si accorse che Matt era sveglio.

Buongiorno, Mello.”

Si voltò e si sedette subito accanto al rosso, che pareva un tantino irritato.

Chi era al telefono?”

Mello fece finta di niente.

Niente, pubblicità. E' ora di cena, prepariamo qualcosa,ok?”

Matt si alzò e diede un leggero bacio fugace a Mello. Ma era un pò incerto.

ok.”


The true doesn't exist anymore.

It exist the lie.

The hunger of a new lie.

There was true love, before.




Comento autrice:

Aspettate pazienti il Matt/Near, prima o poi arriverà! E ce ne sarà tanto! Rimarrete sorpresi! L'ho fatto bene Near slutty? Mi pare che sia proprio moooolto OOC, no? XD nessuno conoscerà la vera natura di quel piccolo sacco di farina....

Ringrazio tutti quelli che hanno recensito, ovvero:


KLMN

Enne01

Ale e Ste

Elly_Mello

Patri_lawliet


e quelli che hanno messo tra preferiti ovvero:


Enne01

Kokuccha

Naru_sasu_fan.


RINGRAZIO ANCHE QUELLI CHE HANNO SOLO LETTO!!!!

ma non dimenticatevi che se mi recensite sono più felice e scrivo meglio! (me ricatta???) XD Baxi la vostra Reid!!!!


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: reidina