Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    01/01/2015    3 recensioni
Dieci personaggi.
Una raccolta di flashfic dove ogni personaggio esternerà il suo dolore dopo aver saputo della morte di Finn.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

I Can't Fight This feeling


Era impietrito. 
Guardava nel vuoto, un punto davanti a sé. 
Ma in realtà non vedeva nulla.
Kurt era crollato in uno stato di trance, dove poteva sentire amplificato tutto il dolore stava provando.
Tutto intorno a lui era nero, nero come la pece.
Tutta la luce, la speranza, la felicità erano scomparse.
Non sapeva neppure cosa fosse la gioia in quel momento.
Dopo un'eternità Kurt vide qualcosa.
Non riusciva ancora a capire di cosa si trattasse.
Era solo un puntino nel buio e non era neppure sicuro che fosse reale tutto ciò. 
Però si lasciò trasportare e vide.
Rivisse nella sua mente tutto ciò che era successo dal suo secondo anno di liceo fino ad allora.
Rivide quel ragazzone che entrava alle prove di uno dei primi giorni di vita del glee;
Rivide il ragazzo che gli chiedeva aiuto per esprimere i suoi sentimenti;
Rivide il ragazzo distrutto dopo che la sua fidanzata e il suo migliore amico gli avevano mentito;
Rivide un leader;
Rivide i tentativi di instaurare un buon rapporto tra fratelli;
Rivide gli abbracci, i sorrisi, l'amore, la passione che quel ragazzo possedeva in abbondanza.
Passione che ardeva e particolarmente visibile nel momento in cui cantava.
O quando guardava Rachel.
Kurt si rese conto che suo fratello aveva fatto un cammino stupendo, che non si meritava di morire perché aveva ancora così tanto da dare e da insegnare.
In quel momento Kurt si riprese, come se avesse sognato fino a quel momento, e decise di lasciare libere le lacrime.
Sapeva, lui lo sapeva che sarebbe dovuto essere forte ma in quel momento,
solo nella sua casa, al centro del salotto con ancora il cellulare in mano si permise di essere debole. 
Tutte le lacrime che ogni angheria ricevuta nel corso degli anni aveva trattenuto, tornarono per la resa dei conti, come se avessero sempre saputo che sarebbero tornate.
Ma questa volta Kurt non lottò per trattenerle. Perché ne aveva bisogno. 
Aveva bisogno di sfogarsi e liberarsi.
Anche se Kurt sapeva che i fantasmi del passato, tra cui adesso anche Finn, lo avrebbero sempre perseguitato. 
Pianse per chissà quanto tempo, invocando il nome di suo fratello e maledicendo la vita così ingiusta.
Un suono nella sua tasca attirò la sua attenzione. 
Ehilà, che c'è per cena? Dieci minuti e sono a casa!
-Rachel
Non si era reso conto, fino a quel momento, di quanto tempo fosse passato da quando aveva appreso la notizia.
Kurt capì inoltre che avrebbe dovuto dare lui la notizia a Rachel, così piano piano cercò di calmarsi, si asciugò le lacrime con il dorso della mano mentre il suo corpo era ancora scosso da singhiozzi, andò in bagno e si lavò la faccia e poi si recò in cucina per preparare la cena.
Quando sentì il rumore delle chiavi girare nella toppa, prese un grosso respiro. 
"Coraggio"






Note autrice:
Questo è il penultimo caitolo. Sperodi pubblicare l'ultimo il prima possibile ma potete immaginare di chi parlerò quindi mi servirà un po' di tempo.
Mi scuso per possibili errori o per l'hdml dl capitolo, però sto pubblicando con il tablet.
Pagina fb: https://m.facebook.com/profile.php?id=389745494535540
   
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley