Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: Hana_Weasley    26/12/2014    3 recensioni
Dieci personaggi.
Una raccolta di flashfic dove ogni personaggio esternerà il suo dolore dopo aver saputo della morte di Finn.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note iniziali: Scusate per l'enorme ritardo, 
spero che ci sia ancora qualcuno interessato a questa storia :)




I Can't Fight This Feeling



Silenzio.
Era tutto quello che regnava nella stanza.
Artie era paralizzato, lì sulla sua sedia a rotelle, a bocca aperta, con le lacrime che premevano per uscire dai suo occhi nocciola.
Lui semplicemente non aveva parole. Si sentiva solo male.
Sentiva il conato di vomito salirli verso la bocca così spinse la sedia velocemente verso il baglio e poi liberò il suo stomaco.
Ritornò in camera, si guardò intorno osservando le tante foto appese alla bacheca con i suoi amici.
Ovviamente tra quelle c'era anche Finn.
Finn che aveva sempre una buona parola per tutti;
Finn che lo aveva tirato fuori da quel bagno chimico più di tre anni fa;
Finn che aveva un cuore così grande e il sorriso sempre sulle labbra;
Finn, il loro leader.
Artie non ce la fece più.
Cominciò a piangere e singhiozzare invocando di tanto in tanto il nome di Finn come se fosse una preghiera, una supplica, una richiesta di aiuto.
E forse fu proprio in quel momento che capì che Finn davvero non sarebbe più tornato.
Quando dopo le numerose volte in cui il ragazzo lo aveva chiamato non era mai venuto.
Finn aiutava sempre tutti, e non avrebbe esitato un secondo per andare ad aiutare Artie.
Il ragazzo potè fare solo una cosa allora, accasciarsi sul letto, ancora seduto sulla sua sedia a rotelle e finire tutte le lacrime che aveva in corpo.
Dopo un po’ di tempo, o forse tantissimo, sentì una delicata mano che si posava sulla sua schiena e prese ad accarezzargliela delicatamente.
Artie alzò la testa dal letto e incontrò gli occhi di sua madre, cerchiati di rosso e lucidi per le lacrime.
“Tesoro mio” sussurrò lei abbracciando suo figlio che stava piano piano andando a pezzi sotto di lei.
“M-mamma” sussurrò gemendo il ragazzo che poi riprese il suo disperato pianto.
“Shh… va tutto bene, va tutto bene…” continuava a sussurrare la madre all’orecchio di Artie.
“Ci sono io qui… sfogati, piccolo” e Artie semplicemente l’ascoltò e si lasciò consolare dall’amore e l’attenzione che sono una madre può dare.
In quel momento, tra le braccia dell’unica persona che abbia mai realmente amato, con gli occhi bagnati dalle tante lacrime versate e un aspetto disperato, prese una decisione.
Sapeva che gli altri avevano bisogno di lui, così si lasciò sopraffare solo in quel momento dal dolore e poi si rialzò, con il cuore spezzato ma pronto ad aiutare gli altri.
Sua mamma gli regalò un debole sorriso.
Finn avrebbe voluto quello, lui lo sapeva.







Angolo Autrice!!!
Lo so, sono spregevole. Non mi faccio sentire da due mesi. Ma la scuola è diventata davvero dura e non riuscivo a trovare il tempo...
Comunque, il capitolo è arrivato e spero che vi piaccia.
Prometto che il prossimo arriverà più in fretta!
Per sapere news su pubblicazioni o semplicemente volete parlare con me passate nella mia pagina fb: 
https://www.facebook.com/hweasleyefp?ref=bookmarks

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Hana_Weasley