Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: c_underwater    01/01/2015    0 recensioni
Stiamo per entrare in un lungo e freddo inverno, finalmente! Sarà che è la mia stagione preferita, sarà che non se ne può più della pioggia e dell'umidità, ma ecco una raccolta di drabble su una delle cose che più mi piacciono legate all'inverno: la neve.
La neve in diverse ambientazioni, vista da diversi personaggi e in diversi periodi della Saga. La neve legata a diverse emozioni. Nonostante il tema gelido, spero di riuscire a scaldarvi un po' il cuore. :)
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
VI. Piton, Spinner's End

Era abbondante, fitta; più simile a granelli che a fiocchi, tanto che il vento la sollevava dai tetti facendola vorticare in splendidi giochi ghiacciati.

Lei era andata, insieme a quel qualcosa che lo teneva in vita, quel qualcosa che lo convinceva che al mondo fosse rimasto qualcosa di bello.
Era andata e non sarebbe tornata. Soprattutto, non sarebbe tornata per mano sua, perché non avrebbe potuto invertire l'ordine delle cose, sebbene quell'ordine non fosse stato naturale.

Sollevò il capo dal volume di Magia Nera che a lungo aveva studiato.

Non esisteva un modo per far tornare Lily Evans.
Almeno, non un modo degno di ciò che era stata in vita.



--- Author's corner ---
Va bene va bene va bene chiedo perdono *sventola bandiera bianca*. Sono desolata, non ho potuto aggiornare prima delle feste causa scuola e per il mega rush finale in cui ho finito Supernatural prima di partire - perché sì, poi sono partita quindi niente wifi e computer (sto aggiornando dal telefono, spero che l'html faccia il suo lavoro) e soprattutto poco tempo per scrivere.
Ma bando alle scuse, parliamo della storia. Ho cercato di rendere Piton il più umano possibile perché, andiamo, si parla di Lily, e si sa che lei è la sua più grande debolezza. Non so perché, ma dentro di me ho sempre avuto la convinzione che Sev abbia cercato in tutti i modi di portare indietro Lily, mi ha sempre ispirato tutta la faccenda della Magia Nera e del Principe Mezzosangue, quindi perché no. Ma poi in realtà penso che Lily fosse troppo delicata, troppo pura per essere associata alla Magia Nera. Quindi ecco qui.
Spero che non vi siate dimenticati di me e che mi perdoniate questa lunga attesa, ehm. Nel frattempo, colgo l'occasione per farvi i più cari auguri di buon anno, vi meritate tante belle cose.
Un abbraccio,
Chiara

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: c_underwater