Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Curly red hair    01/01/2015    0 recensioni
Una ragazza solitaria,che ama la musica,leggere,scrivere e fare foto.
Un ragazzo solitario,schivo ma terribilmente attraente.
Due vite diverse,forse non troppo,che si incroceranno varie volte.
Sarà un bene per loro,oppure no?
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le ragazze stavano tranquillamente guardando il loro film preferito quando il suonò il campanello . “Aspettavi qualcuno?” chiese la rossa “In realtà no” rispose la mora avviandosi verso la porta.
Angela aprì la porta e si trovò Michael di fronte con il suo solito sorriso adorabile.
La ragazza sbiancò leggermente “Cosa ci fai tu qui?” domandò con voce tremolante “Luke mi ha detto che vivevi qui e sono venuto a trovarti” sorrise “Avevo voglia di vederti” aggiunse “Uh mi fa piacere” arrossì.
Le due ragazze osservavano la scena sorridendo “Qui ci scappa un bel bacio prima o poi” disse Sara “Lo penso anche io” le sorrise “Ma quanto sono belli?” aggiunse la rossa con gli occhi che le brillavano “Troppo” l'assecondò.
“Ti andrebbe di andare a fare un giro?” domandò Michael “Certamente” la ragazza era al settimo cielo,un misto di agitazione e gioia: non si era mai sentita così bene.
“Ora che Angela se n'è andata che facciamo?” chiese la rossa “Andiamo dai nostri ragazzi” le sorrise “Che hai in mente?” domandò curiosa “Tu vai da Harry così ti farà fare altra attività fisica” disse Sara con uno strano sorrisetto sulle labbra “Ma cosa?” sorrise “Fate l'amore e via,no?” le diede una gomitata per incoraggiarla “Finiscila” arrossì.
“Com'è Harry nudo?” domandò sorridendo “Ehi! Non ti dirò com'è il mio ragazzo!” fece la finta offesa “Dai!” la pregò inginocchiandosi perfino di fronte a lei “È bello,tanto” disse seria “Tutto bello?” le sorrise “Sì,tutto” scoppiò a ridere “Hai capito la mia migliore amica? Ha pure il ragazzo superdotato” disse con fare teatrale “Non l'ho mai detto” si difese “Era sottinteso” le sorrise “Siamo da ricovero” alzò le spalle rassegnata “Ops” scoppiarono a ridere.
“Ora vai dal riccio su! Poi raccontami che avete combinato” l'incoraggiò “Va bene vado” le sorrise “Ci sentiamo dopo” l'abbracciò “A dopo” le baciò le guance.
La ragazza si incamminò verso casa; era ansiosa di rivedere Harry,di riabbracciarlo e di ribaciarlo: anche se non lo vedeva da poche ore le sembrava comunque tanto tempo.
Aveva bisogno di sentire il suono della sua voce e della sua risata: era diventata una dipendenza ormai,la sua dipendenza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Curly red hair