Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: francesca Cyrus    02/01/2015    0 recensioni
La parola amore? No, miley non la conosceva affatto. Lei voleva solo divertirsi, godersi la vita senza legarsi a nessuno, in fondo lei lo poteva fare, era bella e aveva 17 anni, praticamente tutta la vita davanti.
Harry Styles, un ragazzo a cui non interessava se faceva piangere le ragazze. Le faceva innamorare e poi le lasciava sole dopo che gli avevano dato ciò che voleva, rompeva le mille promesse e se ne fregava.
Ma cosa succede se lui decide di far innamorare una ragazza che l'amore lo odiava , come , d'altronde, odiava anche il ragazzo stesso?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Miley's pov

La mattina mi svegliai con un mal di testa atroce, non ero nella mia camera e quello che avevo addosso non era il mio pigiama. Mi girai nel letto e mi ritrovai a pochi centimetri di distanza da Harry. Lui era già sveglio e mi sorrideva, io sbuffai e gli chiesi " okey come è stato?" lui alzò un sopracciglio e mi guardò con una faccia interrogativa, io alzai gl'occhi al cielo e dissi " scopare con me ieri sera com'è stato? Dimmelo tu perché io non ricordo niente" lui rise, aveva ancora la voce impastata dal sonno " non lo so, dovresti chiedere a Louis, con me non hai fatto nulla mi dispiace, ma se vuoi rimediamo subito" alzai gl'occhi al cielo e poi iniziai a fargli le mille domande che mi tormentavano" chi è Louis? Perché sono qui? Dov'è Emily? Perché tu stai dormendo con me? Mi fa male la testa.." mi lamentai alla fine, lui rise di nuovo con la sua fantastica voce, e poi disse" una domanda per volta allora: Louis è un mio amico che ti sei scopata alla festa di ieri sera, negli spogliatoi " " è figo? Intendo dire lui è figo? " chiesi io interrompendolo " ma che cazzo?! Ti sembro una ragazza?" chiese lui scioccato e io ridendo risposi " dovrei controllare prima di dare una risposta" gli sorrisi maliziosamente " non mi provocare " disse lui in modo seducente che mi fece venire mille brividi dietro la schiena
"Se no cosa succede Styles?" gli chiesi con voce altrettanto seducente. Lui non se lo fece ripetere due volte e mi montò sopra, reggendosi con i gomiti per non pesarmi troppo e disse" se vuoi ti do una dimostrazione " poi si abbassò ed iniziò a baciarmi il collo lentamente, mille brividi percorsero la mia schiena ed Harry se ne accorse perché lo sentì sorridere sulla mia pelle, ricominciò a lasciare dei baci sul mio collo, poi sulla mandibola e poi si staccò e rimase a pochi centimetri dalle mie labbra, mentre mi fissava negl'occhi, stava per baciarmi ma qualcuno bussò alla porta e io lo scansai facendolo sdraiare accanto a me, poi mi alzai e dissi" se è qualche insegnate o cazzi vari e mi vede qui sono fottuta" e corsi in bagno, sentì Harry aprire la porta e poi sentì la voce di Emily, quindi uscì dal bagno e corsi incontro alla mia amica, la abbracciai e poi lei disse " ti ho portato il cambio tesoro, ti sei divertita sta notte?" mi lanciò un'occhiata maliziosa. Stavo per rispondere ma Harry mi precedette dicendo" no, non ci siamo divertiti ma ora stavamo per farlo , quindi se non ti dispiace" e chiuse la porta, mi guardò maliziosamente e poi disse " continuiamo?" io risi di gusto e poi dissi" mi dispiace Styles ma ora mi è passata la voglia" lasciai i vestiti sul letto e andai in bagno, chiusi la porta e sentì lui sbuffare e dire " stronza" io risi e gli dissi " ti ho sentito! " provò ad aprire la porta ma avevo chiuso a chiave e poi disse " dai almeno lasciami entrare " io sbuffai aprì la porta e Harry mi guardò pensieroso, io incrociai le braccia al petto e mi finsi arrabbiata, lui sorrise e disse " ti aiuto a fare la doccia?" io alzai le sopracciglia e dissi " in un'altra epoca forse" lui sorrise ed iniziò a camminare verso di me. Io indietreggiai fino a quando la mia schiena non toccò il muro, si avvicinò a me e poi si abbassò sentivo il suo respiro infrangersi con il mio, chiusi gl'occhi e poi ruppe la distanza fra di noi e mi diede un leggerissimo bacio, le nostre labbra si sfiorarono solo, pensavo quasi di essermelo immaginato, aprì gl'occhi e lo vidi uscire dalla porta. Sorrisi istintivamente e gli gridai " Bastardo!" il che lo fece ridere. Mi tolsi i vestiti di dosso e li lasciai a terra, poi regolai l'acqua e mi infilai sotto la doccia, lasciai che le mille goccioline mi bagnassero tutto il corpo, avevo ancora uno stupido sorriso stampato in faccia, ma non ne feci un problema, io non provavo nulla per Harry, eravamo entrambi atratti l'un l'altro fisicamente, ma niente di più. 'Io poi non mi innamoro, sono fatta così, neanche so cosa sia l'amore, e penso che anche Harry non sia un romanticone' pensai. Mi piaceva sfotterlo, ma a quanto pare lo aveva appena fatto lui, non può baciarmi e poi lasciarmi qui così come se non fosse successo niente, me l'avrebbe pagata e già sapevo come fare. Quando ebbi finito di insaponarmi uscì dalla doccia, presi un asciugamano e lo misi intorno al corpo, mi arrivava circa a metà coscia, aprì la porta e uscì. "Miley pensavo, se domani...wow" disse girandosi a guardarmi, io gli sorrisi innocentemente e dissi "cosa succede domani?" lui scrutava le mie gambe ed il mio corpo come se volesse solo strapparmi quell'asciugamano di dosso. Io mi girai di spalle a lui e lasciai cadere l'asciugamano a terra, poi presi l'intimo bianco e piegandomi nel modo più seducente possibile mi infilai gli slep, poi mi girai con il seno scoperto e vidi Harry deglutire, io gli sorrisi e mo infilai il reggiseno, poi andai da lui e con la voce più sexy che potessi fare gli dissi " me lo potresti allacciare? " lui annuì deglutendo ancora, io mi girai dando le spalle a lui, prese i gancetti e li attaccò l'un l'altro e prima che potessi andarmene mi lasciò una scia di baci sul collo e sulla spalla, i soliti brividi percorsero la mia schiena, mi prese la mano e mi girò verso di lui, mi sorrise e vidi comparire due fossette ai lati della bocca, non era un sorriso malizioso ma vero, era stupendo, poi si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò " sei bellissima " non ci potevo credere! Mi aveva detto di essere bellissima?! Non sei sexy, ti voglio scopare o cose simili. Aveva detto un semplice sei bellissima. Il mio cuore perse un battito e di istinto feci un passo indietro, non ero abituata a questi complimenti. Lui mi guardò negl'occhi e io abbassai lo sguardo, dove stava la mia parte strafottente quando serviva? Lui mi tirò su il mento con due dita e mi guardò di nuovo negl'occhi. Perché faceva così? Non poteva essere come gl'altri? Mi avvicinò a se e mi baciò, di nuovo, ma questo bacio era strano mi si era formato un nodo in gola e non riuscivo a muovermi. Poi di colpo aprì gl'occhi e mi staccati da lui mi allontanati e cammina i verso il bagno mi chiusi dentro e poggiai le mani sul lavandino guardandomi allo specchio, guardai il mio riflesso e mi ricordai di essere ancora in intimo. Mi passai una mano tra i capelli e sbuffai poi Harry bussò alla porta del bagno e disse" Hei stai bene? Ho fatto qualcosa di sbagliato? " io sbuffai di nuovo e  mi dissi che non era niente quello di prima, dovevo riuscire a non pensarci punto. Andai spedita verso la porta del bagno l'aprì e mi ritrovai Harry davanti, mi guardava dubbioso stava per parlare ma io lo precedetti e dissi" hai il numero di quel Louis? "

NOTA D'AUTRICE

Allooora, ciaooo! Come sono andate le feste?
Vabby ora andiamo al sodo, allora in questi capitoli non sto scrivendo il punto di vista di Harry solo perché voglio far succedere alcune cose prima in modo che poi scoprirete cosa pensa di tutto ciò e se è cambiato qualcosa da parte sua.
Poi volevo dire che le scene "hot" le descriverò meglio solo tra Harry e Miley.

Dopo questo buon anno a tutti e ciaonee

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: francesca Cyrus