Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Ricorda la storia  |       
Autore: lovingmusic    02/01/2015    0 recensioni
*SI AVVICINO’UN PO’ A LEI E LE SFIORO’ LA GUANCIA CANDIDA POI ARRIVO’ A TOCCARE I SUOI CAPELLI BRUNI E LI TROVO’ IRRESISTIBILI AL TATTO.*
*. A DISTANZA DI DUE ANNI SE RIVEDONO LO STESSO FILM SI ALZANO DAL DIVANO E CON FARE TEATRALE SI RIMETTONO A BALLARE IL LORO LENTO DA REALI DEL BALLO DI FINE ANNO AGGIUNGENDO PIU’ DI UN BACIO…FORSE DUE O TRE*
*”DETTO QUESTO RICEVETTE UN BACIO SULLA GUANCIA DA JAMES,ANCHE SE SI ASPETTAVA DI PIU’,E IL RAGAZZO LO CAPI’ DAI SUOI OCCHI E QUINDI LA BACIO’ PIU’ FORTE CHE POTE’*
*SI TROVAVA DA CINQUE MINUTI SOTTO CASA SUA,LA STAVA ASPETTANDO,ERA IL LORO PRIMO APPUNTAMENTO,MA QUELLO CHE VOLEVA NON ERA UN’USCITA,MA LA SUA APPROVAZIONE,VOLEVA UN”SI”.*
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
30 MAGGIO 2012,LA DATA CHE CONNOR E JADE RICORDERANNO PER TUTTA LA VITA. A VOLTE QUANDO VEDONO LA T.V. O SENTONO ODORI FAMILIARI RICORDANO QUEL GIORNO,QUELLA SERATA INDIMENTICABILE. TUTTO ERA INIZIATO ALL’INIZIO DI QUELL’ANNO NELLA STESSA CLASSE DI FRANCESE,QUELLA DELLA SIGNORA COLLINS,PROF CHE TUTTI DETESTAVANO PER LA SUA ANTIPATIA,MA CHE AVEVA FATTO INCONTRARE DUE SCONOSCIUTI, DIVERSI MA UGUALI. JADE OGNI VOLTA CHE LO VEDEVA ARROSSIVA SENZA NEANCHE SPICCICARE PAROLA,MENTRE CONNOR ERA UN UOMO FORTE ALL’ESTERNO MA QUANDO SI RIFUGIAVA NELLO SPOGLIATOIO O NEI BAGNI DIVENIVA ROSSO IN VOLTO PEGGIO DELLA SUA FIAMMA. ARRIVARONO LE DUE SETTIMANE PRIMA DEL BALLO E OVVIAMENTE LA SIGNORA COLLINS DOVEVA ASSEGNARE UN COMPITO IN GRUPPO PROPRIO ALL’INIZIO DEI PREPARATIVI PER LA FESTA E CONNOR,CHE NON DESIDERAVA ALTRO CHE UN COMPAGNO PREPARATO COME LUI NON FINI’ MAI DI RINGRAZIARE LA PROF PER AVER SCELTO LUI E JADE NELLO STESSO GRUPPO. QUELLO STESSO POMERIGGIO DOVEVANO VEDERSI E CONNOR SI PREPARO’ MENTALMENTE SI DISSE-“NON ESSERE STUPIDO,SII SINCERO, DIVERTENTE E TUTTO ANDRA’ PER IL MEGLIO”-COSI’ SI ERA PREMESSO,MA ANDO’ PROPRIO AL CONTRARIO:NON FINIVA DI BALBBETTARE E FARE FIGRURACCIE NELLA PRONUNCIA,JADE INIZIO’ A SCOCCIARSI POI LA PRESE PER MANO E RACCOLTO TUTTO IL CORAGGIO LE DISSE-“JADE,VUOI ACCOMPGNARMI AL BALLO DI FINE ANNO? E’ DA TANTO TEMPO CHE TI SEI IMPOSSESSATA DEL MIO CUORE E SE ACCETTERAI DI VENIRE CON ME NON SAI QUANTO MI RENDERAI FELICE”- JADE SI TROVO’ IMMERSA NELSUO MONDO COMPOSTO SOLO DA LEI E CONNOR,PER L’EMOZIONE NON DISSE NEANCHE LE DUE PAROLE CHE STAVANO TORMENTANDO CONNOR,POI PRESE ANCHE LEI CORAGGIO, NON ESITO’ UN ATTIMO E LO BACIO’ CON TUTTO L’AMORE CHE AVEVA IN CORPO-“NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO INVITO”- DETTO QUESTO SI DIEDERO UN PICCOLO BACIO E RIMASERO ABBRACCIATI PER BEN 10 MINUTI. LA SERA DEL BALLO ERA TUTTO PERFETTO,I CAPELLI LUNGHI DI JADE ERANO PERFETTAMENTE TIRATI INDIETRO DA UNA TRECCIA CHE PARTIVA DAL LATO DESTRO E FINIVA AL LATO SINISTRO DELLA TESTA,UN VESTITO ACQUA MARINA E SCARPE BIANCHE,MENTRE CONNOR INDOSSAVA UNA CAMICIA BIANCA,GIACCA NERA JEANS NERI, SCARPE NERE E PAPILLON ACQUA MARINA INTONATO AL VESTITO DELLA SUA AMATA. QUELLA SERA TRA BEVANDE E CIBO FURONO ELETTI REGINA E RE DEL BALLO MA ANCHE SE A LORO NON IMPORTAVA UN GRAN CHE, DECISERO DI ACCONTENTARE LA FOLLA ACCLAMANTE. ESATTAMENTE ALLE 00.45 TORNARONO A CASA DI LUI SFINITI PRONTI PER RIPARTIRE CON UNA MARATONA DI “I PIRATI DEI CARAIBI” IL LORO FILM PREFERITO. A DISTANZA DI DUE ANNI SE RIVEDONO LO STESSO FILM SI ALZANO DAL DIVANO E CON FARE TEATRALE SI RIMETTONO A BALLARE IL LORO LENTO DA REALI DEL BALLO DI FINE ANNO AGGIUNGENDO PIU’ DI UN BACIO…FORSE DUE O TRE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: lovingmusic