Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande
Segui la storia  |       
Autore: MaryS5    02/01/2015    4 recensioni
La storia che vorrei raccontarvi parla della vita frenetica di molte persone famose, che si nascondono dietro le telecamere fingendo che vada tutto bene. Prenderò come esempio Ariana Grande.
Questa è la mia prima storia in questa sezione, quindi per favore recensite in molti, per farmi sapere il vostro parere e anche per dirmi cosa pensate dell’argomento di cui vorrei scrivere!
Grazie! :)
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ariana Grande, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mentre Ariana si stava preparando per iniziare una nuova giornata di lavoro, da qualche parte, in Italia, una ragazza, un po’ più piccola della cantante, si stava preparando per andare al liceo, doveva completare il 5° anno di scuola.

Vi chiederete cosa aveva di speciale, be non aveva assolutamente niente di straordinario.
Era una ragazza come tutte le altre, ma era una grande fan di Ariana Grande.
Certo,forse non aveva la stanza tappezzata di poster, come molte persone, o non aveva tutti i suoi CD, non le aveva parlato, twittato, scritto lettere, i-mail, ma le voleva bene, quasi come un’amica.
Pensate sia impossibile? Invece vi sbagliate.

Anna, questo è il nome della ragazza, riusciva a dare amore a tutti quelli che conosceva, anche chi le faceva dei torti, così, guardando foto, video e programmi cominciò a voler bene anche alla famosa pop-star.

La verità è che Anna “conosceva” , per così dire, Ariana già da prima che diventasse così ambita, dal programma tv “Victorious” e da musical prima di quello.
Quindi le faceva piacere che la sua attrice-cantante preferita avesse tanto successo.

Una cosa però desiderava ardentemente; così come tutti gli altri fans, voleva conoscerla o almeno vederla e parlarle un po’.
Anna non era molto brava in inglese, ma si era impegnata tanto sullo studio di questa lingua nell’eventualità di incontrarla, anche se aveva poche speranze riguardo questo.

Quel giorno si prospettava esattamente come gli altri, ma successe qualcosa di inaspettato.
Mentre era seduta al suo posto e, con la sua classe , stava per cominciare una lezione di italiano, la professoressa fece un annuncio : << nella scuola è stato aperto un concorso, per avvicinare più studenti in quest’istituto. Sarà una competizione di un testo scelto a caso, come premio si vinceranno dei soldi. Il testo sarà molto difficile, ma il premio è abbastanza sostanzioso >> .


Anna pensò subito ad una cosa -se vinco i soldi potrò partire per incontrare il mio idolo! -.
Lei aveva avuto molte possibilità per incontrare Ariana, ma non aveva abbastanza disponibilità finanziarie e non voleva certo mettere in difficoltà la sua famiglia chiedendo ai suoi genitori di partire per un viaggio in America.
Così aspettava il momento giusto e quello lo era. Si impegnò tanto per quel concorso, studiando giorno e notte. Finalmente il giorno del concorso arrivò.


Anna era nervosissima, probabilmente era la sua unica possibilità e non doveva farsela sfuggire .

Aspettò a lungo prima che anche la sua classe potesse partecipare alla gara, ma finalmente arrivò anche il suo turno.
Il test era sorprendentemente semplice e riuscì a finirlo in poco tempo.

Nei giorni precedenti alla rivelazione del risultato la tensione era palpabile, ma finalmente il giorno fatidico arrivò.




Angolo dell'autrice: scusate ancora per la lunghezza della storia, ma l'ho già scritta da un pò (ora dovrei trovare solo il tempo per pubblicare) e i capitoli sono quello che sono :/
scusate anche per il ritardo ma ho avuto enormi problemi con il computer.

Per favore ( vi sto supplicando) recensite, vorrei sapere il vostro parere, positivo o negativo è pur sempre un aiuto a migliorare :'). oppure cancellerò la storia, non voglio perdere tempo per qualcosa che non piace a nessuno ... :'(
grazie comunque a tutti quelli che leggono .
grazie ancora e a presto! :) 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Ariana Grande / Vai alla pagina dell'autore: MaryS5