Serie TV > Che Dio ci aiuti
Segui la storia  |       
Autore: lanetta50    02/01/2015    1 recensioni
Il punto interrogativo del finale della terza stagione c è stato .È successo qualcosa agli altri personaggi ?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Oggi l ' ho saputo e oggi sono rimasta per la prima volta senza parole. Sai che io rispondo sempre e mi rialzo ogni volta . Ma questa volta no . Non so se sorridere o piangere : sono felice , finalmente ho trovato una sorella ; ma non posso accettare il fatto che mio padre abbia tradito me mia madre per stare con tua mamma e darti alla luce . Mi dispiace ma non posso . Appena l ' ho saputo sono corsa da Suor Angela e lei mi ha detto di starti vicino : ma come posso farlo se per 4 mesi abbiamo vissuto tra amore e odio ? Come posso accettarti se fino a ora non abbiamo mai avuto un vero rapporto d ' amicizia ? Oggi quando sono andata da Suor Angela per la prima volta ho pronunciato il tuo nome ; no...non gattamorta. Ti ho chiamata "Rosa " e mi sono resa conto di essere stata una persona immatura . Spero che realmente un giorno potremmo volerci bene come sorelle .Ti starò vicino .Tua Azzurra" Su questa lettera cadde una lacrima di felicitá da parte di Azzurra . La lettera la scrisse Azzurra quando seppe che sua sorella era Rosa. Gliela voleva dare ma non ci riuscì . Ora leggendola sapeva che tutto era andato a buon fine e che quello che lei aveva scritto si era finalmente realizzato . Si asciugò la lacrima , lasciò la lettera sul letto e scese giù . "Buongiorno amore "disse. "Ciao , tesoro "disse Guido . "Emhhh...Buongiorno ! " Disse Nina come se volessse interrompere qualcosa . "Grazie Nina " disse Azzurra . "Prego " rispose Nina . "Buongiorno ! " Dissero in coro Margherita e Rosa e salutarono tutti . " Nano ciao ! "Disse Azzurra . " Buongiorno . Ma Suor Angela ? " disse il piccolo. " È sempre la solita ..."disse Nina . " In effetti ..."disse Suor Costanza. "Che vuole dire scusi ? " disse curiosa Azzurra . " Voglio dire che la cara Angela non ha mai abbastanza . È arrivato un ragazzo di Fabriano che poverino non ha casa e indovinate ...verrá da noi." E suor Costanza andò via. Tutti rimasero stupiti , si guardarono e tornarono a fare le loro cose giornaliere.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Che Dio ci aiuti / Vai alla pagina dell'autore: lanetta50