Serie TV > Che Dio ci aiuti
Segui la storia  |       
Autore: lanetta50    29/12/2014    1 recensioni
Il punto interrogativo del finale della terza stagione c è stato .È successo qualcosa agli altri personaggi ?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno in cui Azzurra e Guido erano tornati era sera tardi .Quindi nessuno , a parte Suor Angela , li aveva visti . La mattina dopo , mentre le suore facevano le lodi , Rosa si svegliò presto con il pensiero della sorella e guardò subito nel letto accanto al suo . Azzurra anche se dormiva ancora , c ' era e Rosa si tuffò immediatamente nel suo letto . L ' abbraccio così forte che Azzurra si sveglió e disse , ancora assonnata :"mi sei mancata così tanto , ieri volevo svegliarti ma eri tanto dolce mentre dormivi , ho pensato di aspettare oggi . Ho saputo dei tuoi cambiamenti e di come tu sia cresciuta . Ma ora dormiamo un altro pò ." Rosa nel mentre che la sorella parlava , chiuse gli occhi e così dormirono dolcemente per altre due orette nello stesso letto proprio come quando Rosa scoprì di essere la sorella di Azzurra. Quel giorno però era grande festa al convento . Essendo Domenica, le suore si apprestarono a preparare un gran pranzo a partire dalla mattina . Guido :" mmhh cos ' è questo buon profumino ...?" Davide : " Suor Costanza avrá preparato qualcosa di buono !" Nina e Margherita : " Guido ! Davide ! Come state ? Ci siete mancati tanto ! " Guido :" anche voi moltissimo. Noi stiamo bene . Ma Azzurra ?" Azzurra :"ora che sei con me ...mi cerchi sempre eh ....Ragazze !" E le abbraccio . Le suore erano felicissime di rivedere turro come prima . Ma solo Suor Angela si accorse che , quando scese Rosa , Azzurra si staccò da Guido . La suora non sapeva ancora perchè , ma la felicità che si respirava in quel momento le fece cambiare pensiero . Tutte le ragazze si abbracciarono e tornarono nelle loro stanze a prepararsi . Davide , ancora in pigiama , guardava fuori dalla finestra e sognava nel suo mondo mentre dall ' altra parte di Fabriano un uomo di circa 20 anni scendeva da un taxi . L ' uomo conosceva Fabriano meglio di se stesso .
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Che Dio ci aiuti / Vai alla pagina dell'autore: lanetta50