Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Jeo 95    02/01/2015    4 recensioni
Sulle note di "Io fre tanti" di Giorgia, una NaruSaku dal gusto amaro.
Ora Sakura sa di amare Naruto, ma è anche consapevole di averlo perso per sempre.
Ma è proprio così...?
***
Dopo il primo fallimento, riprovo con una Song-fic, perchè appena ho sentito la canzone, loro due sono stati il mio primo pensiero.
Per portare avanti la nostra campagna in ROSA.
Genere: Angst, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Note Autrice*

La prima volta che ho provato a scrivere una song-fic non è andata molto bene, tanto che l'ho cancellata e ho deciso di non dedicarmi più a quel genere.
Ora sono di nuovo qui, a riprovarci, perchè quando ho sentito la canzone, non ho potuto fare a meno di pensare a Sakura e a Naruto.
Solo per loro ho riprovato con l'unico genere che non sono mai riuscita a trattare.
Che ne dite? Stavolta ne è uscito qualcosa di buono?
Fatemi sapere, e ricordate il fandom ha bisogno di rosa, e tocca a noi fans farlo.
COLORIAMO TUTTO IL MONDO DI ROSA! 
Bacione a tutti e grazie per il sostegno.
Un ringraziamente speciale a Soly Dea, che da una mia piccola ed insignificante storiella ha tirato fuori un capolavoro come One upon a time [But not The Right Time] che consiglio caldamente.
A presto!
Jeo 95 =3
p.s. consiglio di scorrere la pagina fino in fondo, c'è una piccola sorpresina :P



 
Image and video hosting by TinyPic
 


IO FRA TANTI

Come ero
e come sono ora
Dove ero
e come sento ora
lo sò

quello di cui ho bisogno
lo sò.


Ti siedi su quella panchina così carica di ricordi e sospiri stancamente.
Stringi forte i pugni e fremi. Vuoi piangere, urlare, ma sai che non servirebbe a nulla.
E allora pensi. Pensi a quando eri ragazzina, così ingenua e sciocca, e pensi a come sei ora, a quanto sei cresciuta.
Eppure non sei cresciuta abbastanza.
Ti senti triste, arrabbiata, frustrata, e puoi incolpare solo tè stessa. Te stessa e la tua stupidità.
Perché lo sai, piccola Sakura, sai bene di cosa il tuo cuore ha bisogno. Ma sai che non potrai averlo, perché l'hai lasciato andare.
Come ero
e so che posso ora
e io ci spero
in quello che amo ancora
lo sò

quando mi sento persa
sola.


Ti senti stupida ed egoista. Perché per tutta la vita hai sempre pensato di volere al tuo fianco Sasuke-kun, e troppo tardi ti sei resa conto del tuo errore.
Non si può tornare indietro, lo sai bene, eppure ci speri. Perché ora che sei cresciuta hai capito chi ti amava davvero, chi hai imparato ad amare col tempo, e chi vorresti al tuo fianco per sempre.
Ormai lo hai perso per sempre, e lo sai Sakura, non puoi mentire a te stessa, ed è stata solo colpa tua.
E nonostante tutto speri che ritorni da te, che ti perdoni e ti ami ancora come un tempo, e non puoi evitare di sentirti un'egoista. Ma non puoi farne a meno.
Ancora credi in lui e nel suo amore, ti illudi che possa ancora sceglierti per stargli accanto.
Perché quando ti sente persa, lui è il tuo sole.
Perché quando ti sente sola, lui è l'unica persona che vorresti accanto.
Come sarò
se ogni volta che riscrivo la mia storia

perdo le pagine nel tempo aspetterò
che pioverà prima di amarsi a fondo e sai


Non riesci ad immaginare un futuro senza di lui,consapevole di aver creato tu stessa quella situazione.
Vorresti riscrivere la storia, cambiare ciò che è stato, renderti conto prima di quanto lo ami.
Ora tocca a te aspettarlo, ma sai per certo che sarà un'attesa vana. Ormai è troppo tardi.
Naruto non tornerà da te.
Vedi il libro della vostra storia sgretolarsi. Le pagine si staccano e volano via, sostituite da nuovi ricordi che non sono più solo per voi. Al vostro fianco ci sono altre persone.
Una goccia di pioggia ti bagna il viso. Poi un'altra. Un'altra ancora.
Presto vieni travolta dall'acqua battente, ma non t'importa. Resti seduta su quella panchina.
Le lacrime presto si mischiano alla pioggia. C'è solo una persona a cui riesci a pensare. A cui vuoi pensare. Ma con la quale non puoi più stare.
Naruto...
 
Che solo uno fra tanti
ti guarderà come sei
e viaggerà quando ridi
nei pensieri che vivi
negli sbagli che fai
 
Naruto è sempre stato speciale, anche quando eri troppo immatura per accorgertene.
Solo lui ti ha sempre vista per come sei davvero. Solo lui ti ha sempre amata per quella che sei.
Rideva con te, piangeva con te.
Ti sosteneva anche quando sbagliavi, e di errori ne hai fatti tanti Sakura, e faceva di tutto per vederti sorridere.
Per non vederti piangere. Perché lui odiava vederti piangere.
Ironico come soltanto ora che l'hai perso, lui sia sempre vivo nei tuoi pensieri. E nel tuo cuore.
Hai fatto tanti errori, ma lasciarlo andare è stato lo sbaglio più grande.
La pioggia continua a cadere. Come le tue lacrime.
Solo a uno fra tanti
importerà come sei
come guardo io adesso
il tuo viso mai nessuno al mondo così potrà mai
sono io fra tanti


Lasci che la pioggia ti bagni il viso e già ti senti più rilassata. Chiudi gli occhi e ti lascia andare a quella piacevole sensazione.
All'improvviso la pioggia smette di bagnarti. Eppure senti distintamente lo scrosciare delle gocce intorno a te. Apri gli occhi, ed il cuore perde un battito.
- Così finirai per ammalarti, Sakura-chan.-
- Naruto...-
Quegli occhi azzurri, così chiari e puri, quel sorriso, luminoso e rassicurante. Il viso si imporpora d'imbarazzo, perché senti gli occhi di Naruto scrutarti l'anima ed hai paura. Paura che scopra quanto  sei stupida. Paura che scopra quello che provi ora per lui. Paura che la odi per averlo capito solo ora che lui sta con Hinata.
Eppure, una parte di te ci spera, non è vero Sakura? Speri che se ne accorga e ritorni da te. Che ti ami, che ti guardi ancora come nessuno ha mai fatto.
Perché solo lui conosce la vera Sakura.
E solo tu puoi di vantarti di conoscere ogni lato del vero Naruto.
Soltanto te fra tutte le kunoichi, non Hinata ma tu, hai visto quel viso di Naruto che nessun altra ha mai visto.
Come ero
me lo ricordo ancora
quando dicevo
che il tempo ti consola
e ora so
che il tempo non cancella niente
 
Ti ricordi come vedevi Naruto quando eri ragazzina, e sorridi, vedendo come ora tutto è cambiato.
Quanto hai sofferto per Sasuke? Tanto. Ma Naruto ti ha sempre sostenuta, ed il tempo ha guarito le tue ferite.
Ora che hai spinto Naruto tra le braccia di Hinata, soffrendo in silenzio pur di vederlo felice, hai capito quanto ingenua tu sia stata.
“Il tempo mi consolerà” è stato il tuo primo pensiero.
Hai scoperto a tue spese di sbagliarti. Il tempo non cancella niente.
 
Disegnerò
sulla faccia ogni riga la mia storia
con le domande ancora dentro aspetterò
e pioverà prima di amarsi a fondo e sai
 
Avresti voluto saper disegnare come Sai, per rappresentare in un libro tutte le vostre avventure. Te sembra quasi di rivedere tutta la vostra storia riflessa nei limpidi occhi di Naruto.
Riga per riga, fino al momento in cui ti sei resa conto di amarlo. Il momento in cui l'hai perso per sempre.
- Sakura-chan... tutto bene? Perché mi fissi così?-
Non ti sei accorta di essere rimasta incantata a fissarlo. Tante domando a cui vorresti dare una risposta ti tormentano la mente, ma non hai il coraggio di farle.
Le tieni chiuse dentro di te per ora, sperando un giorno di potergliele porre.
- Si... tutto bene. Pensavo.-
Naruto ti guarda confuso e ti si siede accanto. L'ombrello sopra le vostre teste vi tiene all'asciutto.
- Sicura? Lo sai che a me puoi dire tutto vero? È per Sasuke?-
È per te baka! Avresti voluto dirgli. Ma non lo fai.
- Si... per Sasuke.-
Senti come se le distanze tra voi aumentino ad ogni parola, ad ogni gesto, ed il tuo cuore lancia grida disperate.
La pioggia batte più forte su di voi, mentre la flebile fiammella di speranza che anima ciò che resta del vostro amore vacilla sempre di più.
Si sta spegnendo sotto la pioggia.
Che solo uno fra tanti
ti guarderà come sei
e viaggerà quando ridi
nei pensieri che vivi
negli sbagli che fai
 
- Non dovresti pensarci troppo. Sasuke ti ama, e anche se adesso è via di nuovo, sono certo che tornerà presto da te.-
Ti senti confusa da te stessa. Non riesci a capire se quelle parole cariche di preoccupazione nei tuoi confronti ti hanno risollevata, o se ti fanno stare peggio di prima perché Naruto non capisce che è lui il centro dei tuoi pensieri.
- Forse hai ragione tu. Grazie Naruto.-
- Ma certo che ho ragione! Sono o non sono l'Hokage?-
Sorridi piccola Sakura, e ancora una volta puoi ammirare da vicino il volto di Naruto. E ti sembra più bello, anche con la luce bluastra del cielo terso.
Anche Naruto ti sta guardando, con quello sguardo che ti ha sempre fatta sentire speciale.
Vedendoti per quello che sei davvero, oltre le apparenze, amandola con pregi e difetti annessi, senza  mai giudicarti
Perché questo è Naruto. Il tuo Naruto.
- Sakura-chan, ho bisogno di parlarti.-
Che nonostante tutti gli errori che hai commesso ancora riesce a sorriderti e si fida di te.
 
Solo a uno fra tanti
importerà come sei
come guardo io adesso
il tuo viso mai nessuno al mondo così potrà mai
sono io fra tanti


- Voglio chiedere ha Hinata di sposarmi.-
Una sola frase, e il tuo mondo crolla come un castello di carte. Non ti sei mai sentita più vuota.
- Ma è... fantastico.-
Non lo pensi, ma lo fa per lui, per la sua felicità, anche se questo ti causerà dolore. Perché per una volta vuoi essere tu a renderlo felice. Se lo merita.
- Volevo fossi la prima a saperlo, nel caso in cui tu...-
Non ti guarda mentre lo dice, addirittura distoglie lo sguardo prima che tu possa agganciarlo. E puoi quasi giurare di averlo visto arrossire.
- Nel caso in cui io?-
Nemmeno lui sa spiegarlo, eppure si volta a guardarti, insicuro, imbarazzato, come nessuno l'ha mai visto. Nessuno, tranne te.
E allora sorridi Sakura, perché sei ancora l'unica a conoscere veramente ogni aspetto di Naruto.
 
Io ci sarò
ti darò
tutto di me
 
Alla fine Naruto sbuffa e si scompiglia i capelli con la mano libera. Girarci intorno è inutile.
- Sei la mia migliore amica Sakura-chan, non voglio perderti, non posso perderti. Se il mio matrimonio dovesse rischiare di allontanarci, allora non sono sicuro di volermi sposare.-
Sgrani gli occhi e per qualche secondo non sai più cosa dire. Per un attimo tocchi il cielo con un dito.
Non sei sicura che per una “migliore amica” si possa mettere a rischio il proprio matrimonio. Eppure Naruto è disposto a correre questo rischio. Solo per te.
Per un momento, senti le tue speranze risorgere. Vorresti dirgli che no, non sei assolutamente d'accordo con quella decisione, che non deve sposarsi con Hinata ma con te, e che deve smetterla di considerarti solo la sua “migliore amica”.
Avresti davvero voluto dirglielo, ma non l'hai fatto. Con quale cuore avresti potuto spezzare la felicità di Naruto?
Non dopo tutto quello che lui aveva fatto per te.
- Se tu sei felice, io sono felice. Non devi preoccuparti, la nostra amicizia non ne risentirà. È una promessa per la vita.-
Utilizzando quelle stesse parole con cui lui si era caricato tutto il tuo dolore sulle spalle, ora tu condanni per sempre la tua vita, spegnendo quell'ultima speranza che avevi di poter stare con lui. Ma se Naruto è felice allora va bene così.
Per lui ci sarai sempre. Donerai tutta te stessa per lui, anche se significasse distruggerti con le tue stesse mani.
Perché lo ami, e vuoi vederlo sorridere.
 
E solo uno fra tanti
importerà come sei
come guardo io adesso
il tuo viso mai nessuno al mondo così potrà mai
sono io fra tanti.
 
Nonostante le tue parole senti gli occhi pizzicare. Te ne devi andare, prima che lui ti veda.
Non vuoi preoccuparlo, hai paura che capisca.
Ti alzi dalla panchina, e Naruto fa lo stesso. Guardi il cielo, poi guardi lui. Piove ancora, ma non importa se ti bagnerai ancora. Vuoi solo allontanarti prima di scoppiare.
- Ora devo andare.-
Qualcosa però ti trattiene, e prima che te ne renda conto, Naruto ti sta stringendo forte al petto.
- Grazie Sakura-chan, per esserci sempre.-
Sorridi piccola Sakura, abbandonandoti per un istante a quell'abbraccio. Hai lasciato che per una sola volta fosse il cuore a guidarti, ed ora pensi solo che non vorresti più staccati. Se il tempo si bloccasse, saresti felice per sempre.
Un intenso profumo di ramen ti investe le narici, ma non ti infastidisce.
È piacevole invece, come piacevole è il calore che emana il corpo di Naruto.
- Baka. Senza di me non sopravvivresti.-
Lo dici ridendo, ma lui sa che hai ragione. Perché senza di te non sarebbe mai diventato l'uomo che è ora. Sente di doverti tutta, tutto, ma tu non lo puoi sapere.
E ti consoli con una magra consapevolezza, che soltanto a te è concesso di vedere quei lati di Naruto che nessun altro conosce, nemmeno Hinata.
Un giorno forse non ti resterà nemmeno quella certezza, ma per il momento ti va bene così.
Ormai ti resta soltanto quello.
Naruto si sposerà,ed ancora una volta è successo tutto grazie alla tua stupidita. Ma per una volta senti che la tua stupidità ha portato qualcosa di buono. La felicità della persona che ami.
Amaramente ti stacchi e te ne vai, augurandogli ogni bene. Augurandoti di sopravvivere al dolore.
Corri sotto la pioggia, allontanandoti da lui il più possibile, poi ti fermi e finalmente piangi.
Alzi lo sguardo sul cielo che piange con te, e rivolgi ai kami un'ultima preghiera.
Una possibilità, magari in un altro tempo, un'altra vita, in cui avresti potuto amare Naruto dall'inizio, senza tanto dolore e tante lacrime.
 
 
 
 
 
 
 
 









































































 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Guardi Sakura, la tua Sakura, mentre si allontana e ti trattieni dal correrle dietro.
Hanno proprio ragione quando ti dicono che sei un baka, vero Naruto?
Avresti dovuto dirle ciò che provavi. Che provi tutt'ora, perché non hai mai smesso veramente. E invece non l'hai fatto.
Le hai confidato del matrimonio perché volevi ti fermasse, che impedisse le nozze con Hinata, magari che ti dicesse ti amo. Perché ancora l'ami, e sei sicuro che non smetterai mai.
Stringi forte un pugno, maledicendo il mondo. I rimpianti ti divorano dall'interno, e la tua mente è piena di se e di perché?
Perché non posso stare con Sakura-chan? Perché non mi sono dichiarato a lei? E se l'avessi fatto? Se fossimo riusciti a stare insieme?
Tante domande che mai troveranno risposta.
Sorridi amaramente. Abbassi l'ombrello e lasci che le lacrime di bagnano il viso.
Vorresti piangere, ma ormai i tuoi occhi non hanno più lacrime, e così lasci che siano le gocce di pioggia lo sfogo del tuo pianto.
Ami davvero la tua Sakura-chan, ma ormai è troppo tardi. Non ti resta che sperare, forse la prossima volta riuscirete a stare insieme.
Forse in un altro tempo, forse in un altra vita.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Jeo 95