Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Levy Lestrange    02/01/2015    3 recensioni
Gaara, il Kazekage del villaggio della sabbia, è felice, pensando al suo prossimo incontro con il suo bellissimo e biondo ragazzo. L'arrivo di un traditore, Sasuke, cambierà tutto, sconvolgendogli l'esistenza.
dal testo:Al sentire dentro la sua testa il nome del biondo, ricordò uno dei loro più belli incontri, ai confini tra il villaggio della foglia e quello della sabbia, abbracciati all'ombra di un grande albero, si baciavano piano, con amore. Ben presto il bacio si trasformò, diventando più veloce, più frenetico, più vorace. Le mani di Gaara acarezzavano la schiena ampia di Naruto, che gli sussurrava gemendo pieno di amore e voglia il suo nome sul lobo destro, con quell'alido caldo e magnifico...
"Gaara....gaara...."
"Gaara...ehi, ma mi ascolti?mi hai almeno visto?"
Gaara si risvegliò dal suo stato di trance, guardando per la prima volta il ragazzo che aveva davanti agli occhi.Suo fratello maggiore, Kankuro, lo stava guardando male.
Genere: Avventura, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kankuro, Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Gaara, Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                                                  capitolo 5

                      Solo le più dolci sorprese fanno questo effetto..

Kankuro, si vedeva bene, era molto agitato.Gaara, stanco ma attento, lo scrutava in silenzio. Naruto non riuscì a sostenere quel silenzio pieno di tensione:

"che succede, marionetta?"

"si dice Marionettista"

"uguale"

"no, non è.."incominciò il ragazzo scaldandosi,ma Gaara con la mano troncò la loro conversazione.Kankuro prese un bel respiro, e poi sputò fuori a razzo:

"mistopersposareconunaragazzabellissimaedelvillaggiosonoalsettimocielo"

"cosa?"chiesero in coro Gaara e Naruto.

"mi sto per sposare."annunciò il più solennemente possibile Kankuro.Naruto scoppiò in una fragorosa risata.

"è uno scherzo, vero?"disse tra le lacrime.

Nessuna risposta.

"oh, allora...ehm..complimenti!" L'imbarazzo del biondo era così evidente che scappò un sorrisino malizioso a Gaara, che tra mille affettuosi sorrisi, abbracciò il fratellone.

"è una bellissima, no, ma che dico! Magnifica, notizia!"

Kankuro era agitato, parlottava, camminava, spostava il peso da un piede all'altro, mentre osservava, con le guance rosa confetto i due amici davanti a lui, borbottando qualcosa che fece scattare Uzumaki:

"ehi, guarda che io sono un'Hokage assolutamente maturo!"

"si..si.."era l'unica cosa che avevano capito, prima che Kankuro li investisse di idee, per i preparativi, per la cerimonia, e per tutto il resto, e parlando di luna di miele, Gaara ebbe un'illuminazione.Girandosi velocemente verso il proprio ragazzo, esclamò, stranamente pieno di entusiasmo:

"Naruto!Ho deciso come potrai farti perdonare ufficialmente!"

"credevo che tu mi.."

ma Gaara era troppo emozionato per lasciar parlare il biondo, lo fermò con un bacio e gli sussurrò sulle labbra:

"dopo il matrimonio di Kankuro, faremo una bella gita!"

Gli occhi di Naruto si illuminarono dalla gioia ed esclamò:

"se è così facile e bello farsi perdonare, allora.."

"allora cosa?"

"niente!Ho scelto male.."

"mi sa proprio di si.."

"già."

Naruto prese il viso del rosso, lo baciò con dolcezza, e gli sussurrò delle parole di scusa, il biondo somigliava troppo ad un cucciolo abbandonato, tanto che Gaara non seppe resistere, sorrise e lo baciò, perchè un bacio valeva mille parole.

"ma...mi state ascoltando?"Kankuro era ancora nella stanza, a progettare e programmare il suo matrimonio.Ma nessuno dei ragazzi nella stanza lo ascoltava più, ormai.

Due giorni insieme erano passati velocissimi, per Gaara e Naruto, ed  il fatidico giorno del matrimonio era alle porte, in quella giornata di primavera inoltrata , tiepido e dolce, gli uccellini cantavano soavi melodie, e tutti sembravano di buon umore. La maggior parte del villaggio aveva smesso di fare i propri lavori per partecipare a quel matrimonio, che si sarebbe tenuto all'aperto.
La moglie di kankuro, scoprì il giorno prima Gaara, era decisamente perfetta per il fratello.Abbastanza alta, nella media, capelli viola corti e sbarazzini, occhi chiari e sinceri, come il suo carattere, quello che lo convinceva di più.Era schietta, sincera, simpatica e andava sempre al dunque, essendo non casalinga, ma vera e propria lavoratrice, aveva uno spirito forte, e non si faceva mettere sotto facilmente.Anche con lui, parlava con molto rispetto certo,ma anche con libertà e orgoglio.Quella era proprio una buona ragazza.

Erano lì,Kankuro e la sua sposa, sull'arltare, pieni di amore negli occhi, si stavano per promettere, quando la mano di Naruto scivolò per stringere quella di Gaara
, con dolcezza, acarezzandogli le dita, piano e con tensione. Naruto era proprio il tipo di persona che ai matrimoni si emozionava.Dopo i due -sì-, si baciarono.Erano adorabili, e Gaara sentì qualcosa agitarsi dentro.

"ti voglio bene, fratellone.."sussurrò, talmente piano che neppure il demone che aveva al'interno lo sentì.

Naruto era rimasto a guardarli, e nonstante litigasse molte volte con Kankuro, si sentiva davvero felice per lui, per la sua storia d'amore, per il suo bellissimo e dolcissimo matrimonio.
Ad occhi aperti, durante la cerimonia, pensava a come sarebbe, se ci sarebbe stata, la sua cerimonia, il suo matrimonio.E non riusciva a pensare nessuno accanto a lui se non il suo prezioso Gaara.Sognava piccole foglie di tutti i colori ovunque, Sakura con un abito dello stesso colore dei suoi allegri capelli, Sasuke in disparte a guardarli, Naruto faceva finta che di nascosto lui avrebbe sorriso per il matrimonio del suo migliore amico, con Kiba che cercava di allentare il colletto troppo stretto, Kakashi che sorrideva, ripensando alle loro prime missioni insieme, pensando a come sua madre e suo padre sarebbero stati felici...a come lui sarebbe stato felice..

Il primo -lo voglio-, lo risvegliò dai suoi sogni ad occhi aperti, mentre sentiva pizzicare gli occhi.Il ricordo avrebbe accompagnato tutti i presenti per tutta la durata della loro vita, Naruto ne era certo.Qualcosa si risvegliò , e guardando negli occhi Gaara, sussurrò:

"ti amo."










nota dell'autrice:
eccomiiii!!!!!! salve salve!
sono davvero contenta di questo capitolo, mi sembra dolce come il miele, e ci ho aggiunto come da mio solito un pizzico di ironia, spero lo abbiate apprezzato!
ho intenzione di prolunguare questa fantomatica gita, che si svolgerà tra avventure improvvise, sconvolgimenti, suspance e tanto altro! uh-uh, vi piacerà!
un bacione, Levy<3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Levy Lestrange