Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ylenia Lilly    02/01/2015    0 recensioni
Questa è una storia completamente inventata da me, si parla di ragazzi adolescenti, che in tutti i modi anche nonostante le sofferenze altrui, vanno avanti.
"Mia madre... non c'è più." disse Stefano nel primo capitolo della storia a capitoli, ovvero il protagonista di questa storia.
Genere: Generale, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nei pensieri di Martina scrivendo nel suo diario.
Martina: Ho così tante cose da spiegare, ed è meglio che lo faccia subito.
Un po' di tempo fa, mi innamorai di una persona, e come tutti voi già sanno quella persona è Stefano. 
In realta lui è qui, accanto a me. Non ha mai avuto un cancro e non è mai morto. Non è mai stato picchiato, e sua madre è viva e vegeta. Simone non ha mai avuto anche lui un cancro. Fabio e Irene stanno realmente insieme da qualche anno. Rachele, la cugina di Fabio, sta insieme con Fabrizio che è in realtà è il fratello di Simone. Fabrizio non è sterile e non è mai diventato mio marito. E tanto meno che io sia madre di una bambina. La piccola Sofia non esiste. Siamo ancora degli adolescenti che vanno alle superiori.
Quando ho conosciuto Stefano, mi è venuto in mente di scrivere una nostra storia su questo mio diario ispirata a tutti noi.
Se io e Stefano siamo fidanzati? No, non lo siamo. Io sono follemente innamorata di lui, ma lui non lo sa. Ma glielo dirò. 
No ragazzi, io in realtà non sono la Martina timida come mi conoscete nella mia storia, io sono una ragazza vivace e molto chiacchierona.
Adesso vi spiego meglio, beh... tutto ciò che è successo è stata soltanto la mia immaginazione, il mio pensiero. In realtà non sono mai accadute quelle cose.
Tra me e Stefano c'è una forte amicizia, ci divertiamo tantissimo insieme. Lo conosco da qualche mese, ma è come se lo conoscessi da sempre. 
I ragazzi, ovvero Irene, Rachele, Fabio, Simone e Fabrizio li conosco da quando eravamo piccolini. 
Voglio molto bene ai miei amici, compreso Stefano.
Ho voluto scrivere tutta questa storia per farvi capire una cosa. 
Nella storia che ho scritto c'è una morale:
Stai sempre accanto alla persona che ami, sempre. Anche se ci sono delle complicazioni. Anche se un giorno questa persona se ne va via da questo mondo.
Adesso devo andare, i miei amici mi stanno chiamando. Oh, ecco Stefano che si sta avvicinando a me!
Stefano: Ehi Marty, che stai facendo? *Va da lei*
Martina: Ma no, niente. *Nasconde il diario*
Stefano: E allora perché non vieni con noi? 
Fabrizio: E dai Martina!
Martina: Ma certo!
Martina si unisce al gruppo.
Fabio: Che facciamo?
Simone: Qualcosa di diverso.
Rachele: Io direi ci farci una passeggiata in centro.
Irene: Condivido!
Stefano: Ci sto raga! Andiamo allora! Però non ritiriamoci tardi altrimenti mia mamma mi cazzia! Ahahaha!
Fabrizio: E anche tua sorella Cristina ahaha!
Stefano: Già! 
Stefano prende per mano Martina sorridendo ed escono in centro.
Martina: Ragazzi?
Tutti: Si?
Martina: Vi voglio bene.
Stefano: Come mai tutto questo affetto? Eh?
Martina: Non so, ma ho voluto dirvelo.
Irene: Anche noi ti vogliamo bene, Martina.
Stefano: Anch'io ti voglio molto bene. *Abbraccia Martina*
Martina ricambia l'abbraccio stringendolo forte, pensando a tutto quello che gli era successo a lui nella sua storia.
La passeggiata continua e i nostri ragazzi si divertono un mondo.
Martina: Chissà... magari un giorno, Sofia diventerà realmente mia figlia, e figlia di Stefano. *Disse fra sé e sé mentre guardava Stefano e tutti i suoi amici con un sorriso stampato sul suo viso*
FINE.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ylenia Lilly