Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    02/01/2015    4 recensioni
Fanfiction semi-interattiva!
Saaalve! Sono qui per spiegarvi velocemente la mia ennesima pazzia.
Adoro la musica e spesso prendo ispirazione da canzoni per scrivere le mie storie o pezzi di esse per cui ho deciso di fare una raccolta di brevi fanfiction, ognuna ispirata ad una canzone diversa!
Ho scritto 'semi-interattiva' per un motivo però, mi farebbe piacere se qualcuno di voi volesse partecipare e consigliarmi una canzone!
Ovviamente le parole a mia disposizione in questo spazio sono troppo poche per cui non posso far altro che invitarvi ad aprire il link per sapere cosa dovete fare!
Nel primo capitolo c'è già una primissima e brevissima storia, una Rose/Scorpius ovviamente, ispirata a photograph di Ed Sheeran e...beh si è incentrata su una fotografia e su un riavvicinamento!
ps. la frase del titolo è una citazione del poeta tedesco Heinrich Heine
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: Buongiorno e Buon anno a tutti!
Purtroppo ho avuto un'altro blocco e, sommato al poco tempo a mia disposizione, non sono riuscita a scrivere nulla.
Fortunatamente la mia carissima amica
LilyMoonCorvonero mi ha dato una mano scrivendo per me questa storia che io mi sono limitata a correggere mooolto velocemente.
Ho cercato in lungo e in largo chi mi avesse chiesto questa storia ma, ne nelle recensioni ne nei messaggi, sono riuscita a trovarlo!
Comunque è una Lily/James con la canzone 'carte da decifrare' di Ivano Fossati e spero che vi piaccia!

Mi sveglio sentendo il respiro di Lily accanto a me e mi volto a guardare il suo viso mentre dorme, mi infonde subito la pace di cui avevo bisogno.
Le accarezzo i capelli morbidi pensando a noi, a come ci siamo conosciuti, a come lei abbia scelto me, sebbene io non le abbia mai dato niente di così speciale.
Pensando a quanto possa essere ingiusto che oggi, pur essendo il giorno del nostro anniversario, lei non riceverà alcun regalo.

Ho pensato mille volte di scriverle una lettera per cercare di esprimere tutti i sentimenti che provo per lei, ma non ne sono capace.
Al mio posto Remus le avrebbe fatto un ritratto magari, ma non so fare neppure questo.
Sono già passati cinque anni e ancora una volta non so come dimostrarle tutto il mio amore, ancora una volta non le posso dare niente di ciò che meriterebbe.
Probabilmente le mie mani fra i suoi capelli, o forse percependo la mia preoccupazione, la svegliano e Lily apre gli occhi.
Non appena mi vede mi sorride, quel sorriso che dona luce alla stanza, e che illumina la mia vita da cinque anni ormai.
-Buon anniversario amore mio- le sussurro.
Lei mi guarda e i suoi occhi si illuminano ancora di più se possibile.
-Buon Anniversario- mi risponde con tutta la dolcezza del mondo e allungandosi per sfiorarmi le labbra con le proprie.

E allora, guardando la sincerità in quegli occhi verdi, le confesso tutti i miei dubbi e le mie paure.
-Io ti amo piccola, ma ancora credo di non meritarti. Chiunque altro avrebbe potuto offrirti un milione di cose mentre io... perché hai scelto me? Non riesco ancora a capirlo amore, tu meriti molto più di quello che io posso darti.-
-Ma non lo capisci? Tu mi dai tutto ciò di cui ho bisogno, tu mi dai amore! Hai ragione, chiunque altro avrebbe potuto offrirmi un milione di cose, cose che non voglio e che per me non contano! Come possono avere valore queste cose quando ho qualcuno che mi ama davvero? Nessuno potrebbe capirmi come mi capisci tu, con il tempo sei diventato parte di me, con il tempo abbiamo imparato uno il linguaggio dell'altro, abbiamo imparato ad amarci. L'unica cosa che puoi fare per rendermi felice è restare accanto a me. Non lasciarmi mai, stammi accanto e sarò la donna più felice del mondo.- mi risponde con le lacrime agli occhi dopo qualche momento di stupore.
Sento che anche i miei occhi si stanno inumidendo e mentre la guardo posso solo pensare a quanto la amo.
-Non ti lascerò mai amore, perché ormai ho dimenticato come respirare senza di te. Perché ho più bisogno io di te di quanto tu ne abbia di me, perché ti amo, ti amo tanto-.
-Ti amo anch'io-mi sussurra. E ci amiamo, come tante volte, fondendo i nostri corpi fino a   diventare uno solo, amandoci come solo noi, dopo tanto tempo, sappiamo fare. In questi anni abbiamo imparato a decifrare il nostro proprio linguaggio, ad essere perfetti l'uno per l'altra amandoci all'infinito.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95