Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Ayano01    02/01/2015    2 recensioni
Il kishin è morto e creature magiche tornano a popolare il mondo di Soul Eater. I nostri eroi e Luna, un'amica di Maka, dovranno affrontare un'organizzazione che vuole risvegliare un antico demone in grado di controllare la follia. Una nuova avventura, una corsa contro il tempo per recuperare antichi manufatti. Tra nuovi personaggi e amori, segreti verranno svelati così come, sarà svelato, il mistero che avvolge, il popolo delle fate celesti: un popolo antico e distrutto, o così si crede...
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Maka Albarn, Nuovo Personaggio, Sorpresa, Un po' tutti | Coppie: Black*Star/Tsubaki, Soul/Maka
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~Capitolo 3 

-Sono Luna Jones Takeshima, la noiosa e manesca amica di Maka.- disse Luna sulla porta di casa Albarn\Eater.
Soul era sconcertato, Luna aveva sentito tutto anche se era fuori casa e ora cosa faceva? Si era forse rovinato con le sue stesse mani?
Stava per rispondere, prima che una risata divertita riecheggiasse dietro di lui. Soul si girò e vide Maka piegata dalle risate e, quando tornò a puntare  gli occhi su Luna, vide che anche lei si stava sbellicando dalle risate.
-Si può sapere perché ridete?- chiese con una faccia tra il sorpreso e il seccato.
-Scusa è che…beh…la tua faccia faceva proprio ridere. Sembravi mezzo sorpreso e mezzo spaventato da Luna- disse Maka, boccheggiando per la mancanza d’aria.
-Beh, mi sembra ovvio. Le ho dato della noiosa e manesca anche se oggi a scuola si era comportata in modo veramente cool.- disse Soul sempre più confuso.
-Scusa. Ricominciamo da capo- disse Luna prendendo un respiro profondo – Sono Luna Jones Takeshima, un’amica di Maka, piacere di conoscerti.- finì le presentazioni con un gran sorriso. Le donava proprio. Anche se ora ricordava più le persone normali, quel sorriso le dava un’aria serena e simpatica. Ma anche così Soul era curioso di sapere dove era finita la Luna fredda e indifferente di quella mattina così chiese:
- Scusa, ma dov’è finita la ragazza fredda e menefreghista di stamattina?-
-Non ci credo, Luna! Hai di nuovo mostrato quel comportamento?- chiese Maka stranamente calma come se sapesse cosa è successo.
-Beh, sai bene Maka, che, quando sono nervosa o in una nuova situazione, mi comporto da acida.- Disse Luna divertita dalla faccia di Soul sempre più sorpreso.
-Comunque- riprese Luna prolungando la "o" in modo smisurato -quanto ancora starò sull’uscio? Qui a Death City fa abbastanza freddo la sera.- finì Luna prendendo la sua valigia e un piccolo sacchetto di velluto.
-Che c’è la dentro?- chiese Soul curioso. In un attimo l’atmosfera si fece pesante e persino Maka, che prima era ancora presa dalle risate, si fece cupa, guardando preoccupata Luna che, abbozzando un sorriso forzato, rispose:
-Beh, è un regalo che devo scartare il giorno del mio sedicesimo compleanno. Ma più che regalo, io lo tratto come ricordo dei momenti felici passati nella mia famiglia.-
-Momenti felice, come se ora tu non ne potessi più vivere.- Disse Soul, non accorgendosi dell’atmosfera creatasi.
-Non penso siano cose di tuo interesse, e se anche fosse, ci sono altri modi per chiederlo.- Concluse Luna, ritornando acida e fredda, e chiudendosi nella stanza preparata per lei.
Soul rimase nel salotto a rimuginare su cosa sia appena successo, quando pensò di chiedere spiegazioni a Maka.
-Divorziati. I suoi genitori hanno divorziato qualche anno fa, ma non è stato reso pubblico. Quel sacchetto gliel’hanno dato il giorno prima della conclusione del divorzio.-  Maka fece una piccola pausa e sospirò -Sin da piccola, ha avuto problemi: i suoi genitori viaggiavano molto e così spesso veniva a casa mia, ma comunque si sentiva sola, poi a scuola tutti si comportavano da grandi amici solo per avvicinarsi ai suoi genitori, e infine il colpo di grazia: nel giorno di uno dei suoi compleanni venne da noi e disse che i suoi genitori hanno divorziato. Mi sorprese il modo in cui lo disse: aveva iniziato ad essere fredda, e quelle parole uscirono dalla sua bocca senza sentimenti; da quel giorno, nelle nuove situazioni o con nuove persone, si è sempre comportata in modo acido, diventando poco a poco sempre più fredda.- Maka finì di raccontare la storia di Luna a Soul, senza sapere che la ragazza, protagonista del discorso, stesse ascoltando rannicchiata dietro la porta della sua stanza.

|Entrata della Shibusen|

Liz, Patty e Kid stavano chiacchierando con Black*Star davanti alla scalinata della Shibusen, e il loro tema non poteva che essere la nuova arrivata, con la grande disapprovazione di Black*Star.
-Il Dio che trascenderà gli Dei non approva la sua popolarità. Vi dò il grande privilegio di essere i testimoni, della sconfitta di quella Luna in un duello contro il grande me.- disse Black*Star esaltato come al solito.
-Black*Star, non prenderla alla leggera, l’apparenza inganna e poi, per te che non riesci a vedere e capire le anime, potrebbe essere un osso duro.- constatò Kid calmo e composto, mentre guardava Liz aggiustarsi le sopracciglia. La fissava, ancora e ancora, e continuava a fissarla imbambolato.
-C’è qualcosa che non va, Kid?- chiese Liz sconcertata e messa a disagio dagli sguardi del ragazzo.
-Si. Mi sono accorto che le tue sopracciglia sono asimmetriche!- strillò cadendo in uno stato di shock: aveva camminato vicino a lei per 15 minuti e non si era accorto di nulla, DI NULLA. Liz e Patty stavano cercando di tranquillizzarlo finché lui non si riprese da solo.
-Sta arrivando Luna.- disse composto come prima.
-Perfetto.- urlò Black*Star – le dimostrerò che c’è solo una persona degna di popolarità. Tsù! Modalità lama incantata.-
-Si, Black*Star.- Disse pacata Tsubaki prima di trasformarsi.
Kid aveva ragione, infatti Luna stava arrivando alla Shibusen insieme a Soul e Maka. Maka e Luna chiacchieravano tranquillamente, mentre Soul, dietro di loro e con le cuffie alle orecchie, ripensava al passato di Luna.
-Ehi, TU! Dico a te, nuova arrivata. Sei nuova eppure hai già l’immenso onore di essere umiliata da me, il DIO che trascenderà gli Dei.- strillò Black*Star puntando l’arma davanti a Luna.
-Maka…chi è lui?- chiese Luna sconcertata.
-Non ti preoccupare, è un mio caro amico anche se è molto orgoglioso. Ma vedo che c’è il prof. Stein, quindi devi per forza accettare il duello con Black*Star.- Spiegò Maka a Luna, che era ancora confusa dalla situazione.
Black*Star e Luna si misero in posizione  l’uno di fronte all’altra, e Luna incominciò a studiare l’avversario, fino a quando Black*Star non urlò:
-Ehi, nuova arrivata! Dov’è la tua buki? Non pensare di potermi battere senza una buki, il grande Me è  comunque imbattibile.-
-Che cos’è una buki?- chiese gridando Luna, ma nessuno la sentì perché un colpo di pistola segnò l’inizio del duello. Black*Star corse verso Luna, che stava ferma immobile, in attesa del momento migliore per attaccare. Black*Star si trovò a pochi centimetri da Luna e alzò la sua arma per sferrare un colpo, lasciando così scoperto il petto, Luna se ne accorse e, tirata fuori una scatoletta d’oro, colpì Black*Star con una specie di bastone, formatosi dopo la trasformazione della scatola. L’impatto con lo scudo d’anima del ragazzo fu così forte che, Black*Star andò a sbattere contro uno dei teschi dell’entrata mentre Luna e Tsubaki, ancora trasformata in lama, vennero spinte in alto, superando persino la torre più alta della Shibusen.
-Luna, Tsubaki! Attente!- gridò Liz spaventata mentre Soul e Kid facevano riprendere Black*Star.
-Professore, la prego faccia qualcosa.- Disse Maka rivolta a Stein che stava osservando la scena calmo e posato.
-Giraffa!- Gridò Patty, non rendendosi conto della situazione
-O mio Shinigami.  Andremo a schiantarci al suolo!- urlò Tsubaki che non riusciva a ritrasformarsi, mentre guardava il cemento avvicinarsi sempre di più.
Stavano prendendo una maggiore velocità e Tsubaki, ad un tratto, si sentì abbracciare da Luna. In quel momento riuscì a vedere l’anima della nuova arrivata e ne rimase scioccata ma anche interessata; ciò non toglieva che stessero per morire schiantate a terra. Mancava poco alla fine delle due ragazze e, prima di toccare terra, Luna urlò il nome di qualcuno.
- Raf, ti prego aiutaci!-  Ad un tratto un piccolo spirito dalla forma di un angelo comparve davanti a loro. Lo spirito si mosse nell’aria e ad un tratto la caduta venne rallentata finché, a pochi centimetri da terra, lo spirito annullò la magia e Luna cadde di peso sul cemento.
 Arrivata a terra, Luna posò dolcemente Tsubaki che riuscì a trasformarsi nella forma umana e subito dopo si girò verso lo spirito con sguardo assassino.
-Raf ti ho chiesto di aiutarci e non farci sbattere come sacchi di patate!- disse Luna allo spirito.
-HeHe, scusa, ma sai che questo è il mio modo di dimostrarti il mio amore.- disse lo spiritello scherzosamente.
-Ehm, scusa Luna. Volevo ringraziarti, se non mi avessi tenuta non so cosa mi sarebbe successo.- Disse Tsubaki sorridendo timidamente. Nel frattempo anche gli altri si avvicinarono a Luna e Tsubaki, sia per vedere se stavano bene, sia per sapere chi ha vinto.
-Per me è un pareggio.- annunciò Stein per poi riprendere – ora andate alla Death Room, Shinigami vi dirà tutto, sia il perché del trasferimento di Luna sia la vostra nuova missione.-
Tutti si avviarono verso la scuola, ma Black*Star venne fermato da una mano sulla spalla.
-Grande duello. Mi piacerebbe rifarlo una volta, ma senza pareggio, che ne dici, Grande Dio?- chiese Luna con un sorriso stampato in faccia e la mano tesa davanti a se.
-Beh, il grande Me non può dire di NO ad una mia fan, quando e dove vuoi.- Black*Star fece segno di OKAY con la mano per poi stringere quella di Luna.
“Pensavo che avresti avuto più problemi Luna, ma alla fine sei sempre la stessa amica di prima.” Pensò Maka con un sorriso sulle labbra per poi raggiungere gli altri ed andare nella Death Room.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Ayano01