Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Segui la storia  |       
Autore: Valehutch96    03/01/2015    3 recensioni
Valentina è una ragazza di 18 anni e pensa che la sua vita a volte si diverta a prendersi gioco di lei! Ma la sua vita prenderà una svolta in un noioso pomeriggio estivo durante il quale comincerà a guardare un gioco televisivo che le permetterà di realizzare uno dei suoi sogni più grandi!
Dal primo capitolo:
"Il conduttore non fa in tempo a finire la frase che io, in preda a emozioni contrastanti, premo il pulsante "pausa" di my Sky e resto in silenzio paralizzata a fissare la faccia stupida del conduttore televisivo che sta proprio dicendo il SUO nome, il nome del mio idolo, il nome della persona col sorriso che farebbe sciogliere chiunque, il nome della persona per la quale ho un "cotta" da quando avevo più o meno 14 anni, il nome della persona della quale ho un'ossessione pazzesca, sia per lui tutto intero che per il suo naso ( lo so sono strana lo avevo detto)...."
È la mia prima fanfiction, recensite così che possa migliorare e sapere se vi piace o no! Baci valehutch96
Genere: Erotico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
La luce mi accieca e dopo un attimo di smarrimento mi accorgo di essere nel letto. Deduco che forse è mattina e ho paura ad aprire gli occhi e ad alzarmi perché sento la testa pulsare, lo stomaco gorgogliare e immediatamente mi torna in mente il motivo di questo subbuglio. Ripercorro la serata e mi ricordo tutto fino a un certo punto: il vino in camera, i drink, le sigarette, la discoteca, Josh. JOSH. Josh che mi parla da dietro in discoteca, io che me ne vado a fumare arrabbiata, lui che si scusa con parole dolcissime e io che lo abbraccio, altro alcool insieme a lui, ELISA E LIAM, Josh che mi porta in pista per ballare e.. Vuoto. Il vuoto totale. **merda.. Passi una serata con Josh hutcherson e non ti ricordi nulla.. Complimenti Valentina, ottimo direi!** mi rimprovero ancora con gli occhi chiusi e restando immobile, con la paura di provocare "reazioni" indesiderate che potrebbero fuoriuscire dal mio stomaco al minimo movimento. Un piccolo sorriso però mi compare spontaneamente, ripensando alla persona con la quale ho passato la serata, anche se non ricordo la maggior parte dell'accaduto. Sento di essere abbarbicata a un corpo umano, il quale mi tiene stretta in un abbraccio e con la nuca io mi appoggio alla sua clavicola. **dolce Elisetta mia che abbraccia tutti mentre dorme.. Lo fa sempre** sorrido pensando alla mia amica che durante la notte, chissà come, stringe a se chiunque sia nel suo letto. Già, riesce a dare affetto anche mentre dorme. Cerco di ricambiare l'affetto, così sposto il mio braccio destro intorno alla vita di Elisa e mi avvicino col mio corpo al suo, spostandomi leggermente sul fianco sinistro. Questi piccoli movimenti scatenano in lei una delle sue reazioni involontarie e stringe maggiormente il mio viso nell'abbraccio. Sorrido perché sento ancora il profumo di Josh. Quello si che me lo ricordo. Me lo ricorderò per sempre. Deve essermi rimasto impregnato nei vestiti dopo aver passato una serata appiccicata a lui e mi preoccupo un po, sperando di non aver fatto niente di male, anche se mi potrei perdonare solo perché parliamo del ragazzo di cui sono praticamente innamorata da quando non sapevo nemmeno cosa volesse dire "essere innamorati". **chissà se lo rivedrò mai in queste settimane.. ** penso triste e speranzosa, cercando, dopo aver abbandonato questo pensiero, di aprire le palpebre, ma inutilmente perché ciò che vedo è un'enorme luce bianca che mi fa lacrimare. ** che rabbia.. Eppure mi sembrava di averle chiuse le persiane prima di uscire dall'albergo.. Mah** mi interrogo sul perché di questa luce acciecante e spazientita per non poter aprire gli occhi sposto la mano con cui stavo abbracciando elisa sul suo addome per cercare di svegliarla dolcemente, sapendo che appena qualcuno le tocca la vita, schizza in piedi come una pazza, poiché soffre esageratamente il solletico. Non ottengo risultati e mi preoccupo un po', così mi sposto in un'altro dei suoi punti critici per il solletico: la costola sotto il seno sinistro.
Risalgo appena sfiorando il fianco con un dito e mi posiziono pronta all'attacco appena sotto il punto in cui dovrò colpire con un semplice tocco leggero. ** è andata in palestra.. ** constato mentre il palmo della mia mano avverte la forma dei muscoli addominali alti, poco più in basso del petto.
Mi scappa quasi da ridere, immaginando la reazione che avrà, così in un nano secondo mi sposto e appoggio le mie dita sotto il seno sinistro. Ma con mia grande sorpresa, che si trasforma successivamente in agitazione, non trovo ne una reazione e paradossalmente neanche il seno di Elisa!! ** non è possibile.. Ha una quarta lei.. Come faccio a non trovarla.. Ma che cacchio sta succedendo.. Forse ho calcolato male il punto giusto dato che sono a occhi chiusi.. ** penso confusa e proseguo verso l'alto lo spostamento della mia mano. Improvvisante mentre cerco di realizzare cosa sta accadendo, la cassa toracica di quella che credevo fosse elisa vibra e dalla sua bocca esce un gemito compiaciuto e rilassato. Mi blocco all'istante. Mi si gela il sangue. La voce non è di Elisa, ma molto più profonda e roca. Non è una voce femminile, ma maschile. E prima che io realizzi e apra gli occhi di scatto la persona accanto a me si smuove un po e mi abbraccia anche con l'altro braccio -"Mmm.. Continua stavo bene"- dice con voce impastata e infantile, quasi come un bambino che vuole le coccole. Spalanco Gli occhi incurante della
Luce alzo lo sguardo e lo vedo. Josh con un sorriso beato, a torso nudo che mi sta stritolando. Una parte di ma sarebbe rimasta lì e avrebbe voluto ibernare i nostri due corpi in quel modo per sempre, ma il panico prende il sopravvento e mi alzo di scatto facendo muovere Josh, che ancora non intende schiudere gli occhi. Sono in ginocchio sul letto, col Sedere sui talloni, il cuore mi martella per la sorpresa inaspettata. Le mani sulla fronte, come a voler fermare la testa che rotea vorticosamente. Mentre richiudo gli occhi e appoggio una delle mani sul materasso per non cadere, dato il mio repentino movimento per alzarmi, sento Josh muoversi e avvicinarsi a me cercando il contatto col mio corpo. Trova il mio braccio col quale mi stavo sorreggendo, e ignaro di tutto, lo tira a se togliendomi l'unico sostegno e tirandomi insieme ad esso verso lui; questo suo gesto provoca la mia caduta in avanti, e quindi sopra di lui, e un mio urletto che lo fa destare di scatto. Mi ritrovo con le cosce sul suo torace e la testa a penzoloni dal suo lato del letto -"OH MIO DIO.. Ma.. Che cosa?!"--"AIUTAMI INVECE DI STARE A BALBETTARE SE NON VUOI CHE TI VOMITI SUL PARQUET"- provo a urlare mentre il mio stomaco è messo a dura prova dal "capovolgimento della situazione" e continuo a richiamare l'attenzione di Josh fino a che non accoglie la mia richiesta.
 
JOSH'S POV.
 
Non so se sto sognando o se è reale ma non avevo un risveglio così dolce da tempo! Sento delle mani che mi accarezzano il torace e adoro il loro tocco lieve. Sono ancora stordito e non capisco bene se mi sto immaginando tutto. Sto anche abbracciando qualcuno estremamente profumato e questo odore così buono fa uscire spontaneamente un mugolio dalla mia gola. Subito quel
Dolce movimento che mi cullava e mi rilassava si ferma e, ancora frastornato, cerco di non farlo smettere -" Mmm... Continua stavo bene"- dico lagnandomi senza voglia di svegliarmi. Sento qualcuno che si muove di scatto e il profumo delizioso svanisce, così, come un sonnambulo che non si accorge delle sue azioni, le mie braccia si muovono per riacchiappare quella "cosa" che mi faceva stare così bene. Ma poi succede tutto in un attimo: un piccolo urletto, un tonfo sul mio addome e mi sveglio. Di certo non mi sarei mai aspettato un risveglio simile, in un primo momento sono a bocca aperta dallo stupore e non riesco a realizzare cosa sta succedendo, e comincio a dire parole alla rinfusa. Poco dopo sento provenire una voce da sotto il letto e mi sporgo per capire meglio. **ok Josh, calma! Focalizza la situazione. Hai una ragazza in mutande sopra di te, con la testa penzoloni dal tuo letto. Che cazzo ho combinato ieri sera?!! ODDIO HO UN VUOTO. Ah si ho bevuto come un turco al pub e c'era anche val...** i miei pensieri vengono interrotti perché riesco a riconoscere la voce che mi sta chiedendo aiuto -" TIRAMI SU JOSH, MAREMMA SANTA.. STO PER VOMITARE!!!"--" VALE, sei tu??!"-- " nooo ma davvero?! Chi pensavi che fosse!? Sono 5 minuti che ti sto urlando di tirarmi su ma te ti perdi nei tuoi pensieri!!"- urla con voce arrabbiata mentre mi sporgo per vedere la sua faccia che sta Pian piano diventando rossa a causa della posizione 
-" beh sai com'è.. Non mi sono ritrovato la tua faccia davanti agli occhi appena mi sono alzato, a meno che la tua faccia non assomigli a un bel culo!"-.. ** Josh l'hai detto davvero?!! Non ci credo... Dio che figura**. -"ehm.. Ahahah.. Tirami su, andiamo!"- dice Valentina imbarazzata, ma divertita per la mia gaff. Cerco di tirarla su ma non so come prenderla.. Non voglio toccarla.. Insomma è mezza nuda e non so dove mettere le mani. Dopo un secondo di esitazione la prendo per i fianchi e la tiro su, mentre lei si aiuta con le braccia appena trova il materasso.
-"ma.. Ma che sta succedendo?!"- dico confuso e ancora incredulo della situazione che mi si è presentata appena sveglio -"ah non chiedere a me.. Non ricordo niente da ieri sera da quando siamo andati a ballare in pista.. È terribile! Ho un mal di testa tremendo e il fatto che l'intera serata è stata rimossa dal mio cervello mi da sui nervi"- confessa lei gesticolando nervosamente seduta sul mio letto. -"poi dove sono?! questa non è la mia stanza di albergo!! E Elisa?! Merda dove si è cacciata anche lei?!"- si agita scendendo dal mio grande letto a una piazza e mezzo e non accorgendosi che sta parlando tranquillamente con me, indossando una brasiliana di pizzo nero. **josh calmati.. Se ne accorgerà da sola che è praticamente nuda.. E.. Oddio perché indossa una mia maglia?! Cosa cavolo ho combinato ieri??!** mi dice una vocina nella mentre l'altra mi suggerisce di concentrarmi e rispondere alle domande della ragazza, se non voglio che si accorga che sono leggermente distratto dal suo didietro. -"Hem.. A chi lo dici!! Non ricordo nulla neanche io! Comunque questa è casa mia e non ho idea di dove siano nè Elisa nè Liam e nemmeno di come siamo finiti qua io e te!"- dico imbarazzato portandomi una mano alla nuca per poi essere colto da uno sbadiglio -"comunque vorrei anche sapere perché hai addosso una delle mie maglie preferite.."- dico dopo un attimo di silenzio e Valentina immediatamente sposta i suoi occhi su di se osservando la maglia da lei sconosciuta e anche che sotto porta solo il suo intimo nero -"oddio! Ma sono in mutandee! S..scusami! Non me ne ero accorta.. Dio che figuraa!"- dice agitandosi e cercando di coprirsi con la mia maglia, mentre sgambetta verso il mio armadio, apre l'anta e ci si nasconde dietro.
Questa scena mi diverte e non riesco a trattenere una risata, mentre Valentina diventa ancora più paonazza in viso dall'imbarazzo. -"se trovassi i miei vestiti te la restituirei volentieri.. Ma non li vedo da nessuna parte.."- dice lei preoccupata facendo capolino dall'armadio -"ma figurati non preoccuparti.. Anzi prendi pure dei pantaloni da quel cassetto per coprirti mentre io vado a cercarli "- la tranquillizzo mentre mi alzo dal letto e gli indico il cassetto dove tengo i miei pantaloncini da basket, per poi uscire dalla camera alla ricerca dei suoi indumenti.
 
VALENTINA'S POV
 
Seguo con lo sguardo Josh fino a che esce dalla stanza e poi mi precipito verso il cassetto prima che lui torni. Non mi sembra vero.. Sto rovistando nei cassetti di Josh Hutcherson per prendere un paio dei SUOI pantaloncini e INDOSSARLI. Ne scelgo un paio neri con alcuni profili Rossi e prima di infilarmeli, proprio come farebbe una malata di mente, me li porto al petto facendo dei mini urletti silenziosi e saltellando sul posto, per poi portarmeli sul viso e inalare il buon odore del mio attore preferito, che ormai avevo già addosso. Dopo questo momento
Di euforia me li infilo, notando che mi vestono eccessivamente larghi, così stringo
Più che posso il filino intorno alla vita, per non rischiare di trovarmi nuovamente in mutande, giusto in tempo prima che Josh rientri in camera coi miei vestiti su un braccio e un bigliettino di carta nella mano opposta.
-ho scoperto che gli altri due sono vivi.. Ci hanno lasciato un biglietto! Ah ed ecco i tuoi vestiti.. Erano di sotto.."- dice con un bel sorriso in volto ** dio quanto è bello.. Poi sta qui mezzo nudo davanti a me.. Non riesco a guardarlo in faccia.. Smettila Vale, concentrati e respira..** -"grazie mille! E.. Che c'è scritto?"--"non so.. È in italiano, l'ha scritto Elisa"- mi dice passandomi il pezzo di carta.
 
"Siamo andati a comprare la colazione! Non vi abbiamo svegliato perché te e Josh eravate così carini abbracciati! 
  Bacini a dopo, 
  
 Elisa e Liam "
 
Nel leggere cosa mi aveva scritto la mia amica mi scappa una leggera risata, così Josh mi domanda cosa ci fosse scritto e, ancora guardando il biglietto, senza pensare gli rispondo -" sono andati a prenderci la
Colazione e non ci hanno svegliato perché eravamo carini abbracciati "- dico ridendo.
Immediatamente mi blocco, accorgendomi di ciò che gli ho appena detta e Pian piano alzo lo sguardo con una faccia come come per dire "ops, ho detto qualcosa che non dovevo dire". Appena incontro lo sguardo di Josh lui non riesce a trattenersi e, forse per la situazione imbarazzante, scoppiamo insieme in una risata e io mi copro il volto con due mani mentre continuo a ridere e a scuotere la testa. Quando ci calmiamo ci guardiamo per un momento di silenzio interminabile e non so cosa dire, ma ci pensa Josh a rompere il silenzio
-"sai forse sta meglio a te questa roba ahah!"- dice
-"ahahah macché scommetto che stanno di gran lunga meglio a te"- controbatto io -"beh penso che anche se tu indossassi un sacco di patate staresti bene comunque"- dice con lo sguardo fisso su un punto poco più avanti dei suoi piedi.
Dio!! non so cosa rispondere e l'unica cosa che sono in grado di fare è sorridere, imbambolata, ripensano a ciò che ha appena detto. 
Improvvisamente sentiamo aprire il portone al piano di sotto e la voce di liam invade la casa -"SVEGLIAAA È PRONTA LA
COLAZIONEEEEE"- urla -"SIAMO GIÀ SVEGLI, SCENDIAMO"- gli urla Josh di rimando.
Esco dalla camera di Josh e percorro il lungo e ampio corridoio pieno di mobili bianchi e neri molto all'avanguardia, il quale porta ad altre stanze, adesso chiuse, e alla bellissima scala a chiocciola di cristallo. Scendo le scale dietro a Josh e rimango a bocca aperta di quanto sia bella la sua casa, perfettamente arredata e allo stesso tempo accogliente. Scendo l'ultimo gradino e mi ritrovo in un enorme atrio, il quale comprende l'ingresso, a destra, e a sinistra un muro con una porta di vetro scorrevole che separa l'ingresso dalla sala da pranzo. Accanto a questo muro inizia un altro corridoio che penso porti al salone e forse ad altre stanze e al retro della casa, nel giardino, come tutte le villette holliwoodiane, mentre di fronte alle scale che ho appena sceso, simmetricamente, dalla parte opposta di queste, parte un'altra rampa identica che sicuramente porta allo stesso piano dove eravamo prima. Entriamo in cucina, saluto liam e mi precipito ad abbracciare la mia amica -" ti avevo perso! Menomale che sei qui ero imbarazzatissima.. Cosa diavolo ho combinato? Perché siamo qui?"- gli sussurro agitata in italiano -" hei hei calma! Intanto oh mio dio hai i vestiti di Josh addosso! Poi tranquilla, io e liam abbiamo mooolto da raccontare a voi due, ma prima.. MANGIAMOOO!"- urla tutta contenta!
-" sei una fogna ahahha, come fai ad avere così fame dopo quello che abbiamo bevuto ieri?!"- gli dico ridendo 
-" lo sai io mangerei a tutte le ore del giorno ahhahah"-.
Tutti ridiamo e ci mettiamo a tavola, aspettando che Liam e Elisa ci svelino finalmente cosa è accaduto la sera precedente.
 
------------
 
Ciao a tuttiii! 
Buon anno nuovoooo! Come avete passato il capodanno?? 
Passiamo al capitolo: eccolo qua! Non mi dilungo..Spero che vi sia piaciuto e ditemi un po cosa ne pensate!
Baci
Valehutch96❤️❤️
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: Valehutch96