Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    03/01/2015    1 recensioni
Stiles e Malia, sono da poco tornati insieme, dopo che Lydia, ha baciato lui, davanti a tutti, nel bel mezzo del corridoio della Beacon Hills High School. Se prima, Stiles, era geloso, adesso lo è molto, ma molto di più. Inutile dire che quando vede Jackson Whitthemore, provarci con la sua fidanzata, iniziò a maledirsi da solo per non aver detto: Si, a Peter, quella notte di quattro anni fa. Vorrebbe tanto ringhiare, far cambiare il colore dei suoi occhi in giallo oro, o meglio rosso fuoco e strappargli la gola con i denti. Malia Hale era solo e soltanto sua e Stiles Stilinski non avrebbe permesso a nessuno, nemmeno ad un ricco biondino viziato che in teoria, doveva anche essere dall'altra parte del mondo, di portargliela via.
_________________________________________________________
Questa è un breve seguel di: "Loco por ti."
Probabilmente, senza la lettura di quella storia, la seguente, non avrà senso.
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jackson Whittemore, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: Nonsense, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Il meglio deve ancora venire.
 
Sono Stiles Stilinski e ho trentotto anni. Sono sposato con mia moglie Malia Hale alias Stilinski da diciotto anni e la amo ancora come il primo giorno. Se penso a tanti anni fa, al giorno che Lydia si è messa in mezzo a noi e me l'ha portata via per un po' di tempo, ancora mi sento morire. Oppure a Jackson. Meglio non pensarci! Malia, è mia. Solo e soltanto mia e amo lei. Lei e nessun'altro! Solo avendola accanto, mi sono accorto che senza di lei non sono niente. L'amore che provo per Malia, non è minimamente paragonabile a quello che provavo per Lydia. 

Lydia, è stato solo un gioco. Un capriccio da ragazzo, mentre Malia, la donna che ho sposato e che mi ha reso padre di due bambini - Pardon, adolescenti. Se mi sentono che li chiamo ancora così, mi ringhiano contro. - meravigliosi, è stata, è e sarà per sempre l'amore della mia vita. Come ho amato lei, nessuno mai. Amo tutto di lei. Dalla testa, ai piedi. Amo i suoi grandi occhi marroni, le sue labbra dolci e carnose da baciare. Il suo naso sempre rosso e i suoi occhi da coyote. Quelle morbide e tenere guangiotte e le fossette sotto gli occhi quando ride. Amo il suono della sua risata e il sapore dei suoi baci. La amo. La amo punto e basta. Amo mia moglie e la madre meravigliosa che è.

Jeffry Stilinski, ha sedici anni ed è ormai un ometto e come avevo predetto io, è un lupo degno di nota e sopratutto degno di tutti gli insegnamenti ricevuti da suo padre e da suo zio. Ricordo bene la sua prima e vera trasformazione! Accadde all'improvviso e aveva quattordici anni. Io, lui, Chris e Scott eravamo nei boschi di Beacon Hills per una corsa, così detta calmante quando sentì il respiro affannoso di mio figlio e quello accellerato di mio nipote. Il cuore di Scott si fermò per pochi secondi, così come il mio. Ci guardammo e aiutammo i nostri cuccioli a calmarsi quanto prima. Gli dicemmo come fare e loro ci ascoltarono parola per parola. Entrambi, hanno trovato la propria ancora in poco tempo. Una ragazza! Stiles è pronto a metterci la mano sul fuoco.

Asia Stilinski, invece, è la mia rovina. Fermi tutti! Non pensate male, io la amo da impazzire. Ma da chi cavolo ha preso, solo lei lo sa. Ma questa è colpa di mia moglie e ne sono sicuro. E' ovvio che se io la sgrido, perchè alla tenera età di quattordici anni si presenta a casa con un ragazzo che già chiamarlo così è un onore e gli proibisco di vederlo e sua madre gli dice di stare tranquilla, non andiamo da nessuna parte. Andiamo! Quale padre sulla faccia della terra, permetterebbe alla figlia di avere un ragazzo alla sola età di quattordici anni? Forse tutti, ma non io. Quella è mia figlia. E' la mia bambina e quello non è per lei. Che cosa ci fa, un umano più grande di lei di due anni, che suona la chitarra, si veste sempre di nero e hai i capelli lunghi e costantemente sparati con una lupacchiotta di appena quattordici anni, sempre posata, garbata e bella da vedere? Proprio niente. 

Adesso è notte. C'è la luna piena fuori e noi quattro, io, mia moglie e i miei figli, stiamo correndo completamente trasformati, tra i rami secchi e le foglie cadute dagli alberi. Sento il cuore della mia principessa battere all'impazzata e ha il viso in fiamme e sento che non è per via della corsa. Sta pensando al suo ragazzo - Il solo chiamarlo così mi viene da star male. - e la cosa non mi piace. Chissà a cosa sta pensando! Pagherei tutto l'oro del mondo per sapere cosa gli passa per la testa. Per sapere se è innamorata, se i loro baci sono teneri come quelli che ci scambiamo io e mia moglie o se hanno un pizzico di malizia. Vorrei sapere se siano già passati in terza base e tutte quelle cose da padre. Certo, voi direte: stupido, usa i tuoi poteri da lupo! Per il mio bene, ho deciso che è meglio di no. Ma so, con i miei poteri so che ne è innamorata e che darebbe la sua stessa vita, per proteggerlo dal nostro mondo, per non ferirlo e spesso la sento combattere con la sua natura animale. Spesso vuole uscire ed è normale, ma lei, stringe i denti e resiste. Solo a casa, stretta tra le braccia mia o di sua madre, scoppia in un pianto isterico e pochi minuti dopo ci ritroviamo qui, dove siamo adesso.

Insomma signori e signori. Io sono Stiles Stilinski. Ho trentotto anni, due figli meravigliosi e una moglie a dir poco straordinaria. Una moglie che è l'amore della mia vita e che ha reso proprio questa, una vita a colori. Senza rabbia, dolore o disperazione. Solo pace e amore. Una donna, una moglie ed una madre che è stata in grado di rendere la vita bella da morire e di una cosa sono sicuro: il meglio, deve ancora venire.

 
 
Io sono Malia Hale. No. Non mi è mai piaciuto il mio cognome! Per fortuna, da diciotto anni, il mio nome è Malia Stilinski. Proprio così, gente. Io, Malia Stilinski, la stessa che è rimasta intrappolata nel corpo di un coyote per chissà quanto tempo e che è tornata umana dal nulla e senza averlo chiesto, adesso si ritrova ad essere madre di due figli a dir poco stupendi e la moglie del classico sfigato ragazzo di liceo, che in realtà per me, di sfigato, mio marito non ha proprio niente. Basta guardarlo per rendersi conto di quanto sia felice e sopratutto di quanto sia bello. Non so se è per via della sua natura da lupo, Alpha Orginale tra l'altro, - Si, amo dirlo. Mio marito è uno tosto. - o se è perchè è bello a prescindere da tutto e tutti, ma sono passati tanti anni, forse troppi ed è ancora bello come il primo giorno. 
 
Amo mio marito più di qualsiasi altra cosa al mondo. Se penso a Lydia, che ha provato a portarmelo via oppure a Jackson che ha fatto di tutto per avermi, mi vien da ridere. Stiles, nonostante siano passati anni, al solo sentire il nome di quei due mi ringhia ancora contro e spesso i suoi occhi diventano rossi. Io, invece mi faccio una bella risata. Che tonto che è il mio mostriciattolo dagli occhi color miele! Un po' mi è dispiaciuto che abbia troncato del tutto i rapporti con lei. Era la sua migliore amica ed è stata la ragazza che ha amato per anni e mi sembra ingiusto buttare all'aria un amicizia così bella per un capriccio di una ragazzina viziata. Io, di certo non gli e l'ho chiesto ma Stiles ha deciso così e se sta bene a lui, non può che star bene a me. Infondo, io ci guadagno pure. Stiles è solo mio e ammetto che non gradisco le occhiate fugaci che gli lanciano delle donnine al super mercato o quando siamo soli io e lui, per una passeggiata in centro.

Voglio dire. Vedi che passeggia mano nella mano con una donna e che ha anche un anello al dito e continui a guardarlo?! E sapete cosa fa il signor Stilinski, in questi casi? Se la ride. Poi, però sono io che rido quando è uno a provarci con me. Una volta, eravamo solo fidanzati, senza matrimonio e senza figli. Era una serata senza amici. Solo io e lui! Eravamo andati in discoteca ed in pista, uno, ignaro di aver appena preso per i fianchi un coyote mannaro, fidanzata, compagna per la vita e quasi moglie di un lupo mannaro Alpha originale, si è anche azzardato a darmi un bacio nel collo. Il tempo che provo a divincolarmi, che Stiles mi trascinò con forza a se e mi strinse possessivamente per i fianchi, intimando al castano di andarsene, perchè ero la sua donna ed io, non ero roba per lui. 

Al solo ripensarci, mi si scioglie ancora il cuore di gioia. Mio marito è sempre stato molto geloso di me e questo mi lusinga. Ora non sto qui a raccontarvi tutti gli episodi di gelosia, oppure facciamo notte. E' geloso di mio figlio? No. Anzi: con lui fa comunella per rompere le scatole a me e a sua figlia. Andiamo! Più io rassicuro Asia e la lascio libera quanto basta di amare il suo attuale ragazzo, più Jeff e Stiles si mettono in mezzo. Qualche giorno fa, la mia piccola e tenera lupacchiotta era appena tornata a casa da scuola, intorno alle due del pomeriggio e Stiles, subito, gli annusò il collo e le labbra ringhiando poco dopo. Quante sceneggiate per un bacio innocente! Come se lui non avesse mai amato a quattordici anni. Ma fatemi il favore!

Jeff, invece, è tale e quale a suo padre. Non c'è niente da fare! Fin da piccolo, lo segue ovunque va. Ricorda ancora come se fosse ieri, il giorno in cui aveva sei mesi e trascinandosi a quattro zampe sul pavimento, spinse la porta semi aperta e entrò nel bagno seguendo il suo papà e allungando poco dopo le braccia verso il suo viso, per essere preso in braccio. A tavola, se Stiles beveva, beveva anche lui e non iniziava a mangiare senza suo padre. Una volta dovetti pregarlo per mettere qualcosa sotto i denti, ma non ci fu stato verso. Nemmeno la telefonata di suo padre, lo convinse a mangiare. Solo alle undici e mezza di sera, quando Stiles era tornato a casa dopo una riunione e solo con lui, Jeff, aveva mangiato. Inutile dire che ringhia furiosamente! Come quella volta che aveva sei anni ed era scappato da scuola durante l'intervallo, solo perchè sentiva la mancanza di Stiles. Non contento, l'aveva anche raggiunto a lavoro. Insomma, quelle due piccole pesti e mio marito, mi hanno reso una donna felice. 

Io sono Malia Stilinski. Ho trentotto anni, due figli meravigliosi e un marito a dir poco straordinario. Un marito che è l'amore della mia vita e che ha reso proprio questa, una vita a colori. Senza rabbia, dolore o disperazione. Solo pace e amore. Un uomo, un marito ed un padre che è stato in grado di rendere la vita bella da morire e di una cosa sono sicura: il meglio, deve ancora venire.

 
Piccolo spazio autrice:
 

Ed eccoci qui, ragazzi. 
Piango.
Scrivere questa storia, mi mancherà da morire.
L'ho amata! Dal primo, all'ultimo minuto.
Dalla prima, all'ultima riga.
Dal primo, all'ultimo capitolo. 

Ho amato tutto di questa storia, sopratutto ho amato voi che l'avete letta, seguita, ricordata e recensita. 
Questa avventura, finisce qui.
Ringrazio particolarmente a:
- The_Last_Smile.
- A_M_N.
- Lunatica95.
- Stilba.
- Ginevra Weasley.
- PandoraPam01.
- Luke_Hemmings_Always.
- Miss Hoech.


Questa storia, senza di voi, non sarebbe nemmeno esistita.
 
Ho finito e chiudo qui.
Grazie a tutti e alla prossima.


 
 
Storia completamente dedicata a voi. <3
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011