Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ranchan2805    03/01/2015    6 recensioni
Sono ben 2 anni da quando Shinichi è diventato Conan,l'organizzazione è stata sconfitta già da qualche mese.Ora Conan aspetta solo l'antidoto definitivo per la APTX.C'è la farà Conan a tornare un liceale??E Ai c'è la farà a completare l'antidoto??
Leggete e lo scoprirete :-)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
è FORSE L`ANTIDOTO DEFINITIVO??? Dopo aver lasciato Conan dal professor Agasa, Ran si era diretta verso il liceo Teitan. Pensava sempre a quella telefonata ricevuta la mattina precedente e a quale sorpresa potesse averle fatto Shinichi. Aspettava con ansia la sua telefonata, non vedeva l´ora di risentirlo. Appena arrivata davanti al cancello della scuola il cuore le si fermo per un momento, il fiato le si bloccò in gola e iniziò a sentirsi le gambe tremare e gli occhi pizzicare. Non poteva crederci era una visione.
                                                                  §§§§§§
Dopo essersi chiuso la porta della casa del professor Agasa alle spalle, Conan si accertò che Ran si fosse allontanata e poi parlò
“Buongiorno professor Agasa.”
“Buon giorno anche a te Shinichi. Come hai convinto Ran a lasciarti qua??”
“Non ne parliamo professore. Non può neanche immaginare cos´è successo sta mattina. Ho usato tutti i modi che avevo per convincerla ad andare a scuola per avere via libera a venire qua” disse con gli occhi a trattini. -.-
“Wow, il nostro Kudo in difficoltà con l´amore più grande della sua vita per convincerla a lasciarlo andare in un posto da solo. E pensare che ha 17 anni e si fa mettere i piedi in desta da una ragazza “ disse una voce alle sue spalle.
Conan intanto diventò paonazzo a sentire la frase “l´amore più grande della sua vita”
“AHAH” rise in un modo che di divertito non aveva niente “molto ma molto divertente Ai”
Il professor Agasa vedendo la tensione che si stava creando nella stanza decise di smozzarla.
“Ai perché non fai vedere a Conan quello che hai creato???” disse Agasa
“Non ancora professore” disse Ai
“Cosa? E perché no?”
“ Perché prima devo fare delle analisi al sangue di Kudo”
“Come?? Cosa??Quali analisi??”
“Aspetta non dirmi che è quello che penso io!!!” continuò lui iniziando già ad esultare.
“Per ora non ti dico niente. Prima facciamo le analisi”
“Ma perché? A cosa servono queste analisi?” chiese Agasa
“Credo di essere finalmente riuscita a creare l’antidoto definitivo ma mi manca ancora l’ultimo elemento. Questo è l’ultimo processo quello più pericoloso. Volendo potrei usare un composto qualunque ma così facendo ci sarebbero più rischi di morire. Io ora devo solo prelevare un po’  di sangue a Kudo ,analizzarlo e poi creare un composto compatibile col suo sangue. Ovviamente questo composto verrà più volte provato con il sangue prelevato, fino a quando esso prenda colore di un rosso molto più chiaro rispetto al normale, per poi dopo 5 minuti tornare allo stato naturale. Solo quando questo processo prenderà le medesime caratteristiche lo aggiungerò al prodotto base che ho già creato. Una vota aggiunto bisogna aspettare 2 ore e il gioco è fatto” disse Ai.
Conan e il professore ascoltarono tutto con attenzione attendendo che finisse.
“Ora non so quanto tempo ci voglia per trovare un composto compatibile col tuo sangue in ogni caso proverò prima con i composti già pronti che ho in laboratorio. Semmai se uno di quelli è compatibile saremo avvantaggiati” continuò la scienziata guardando Conan.
“Perfetto allora prendimi il sangue” disse Conan iniziando ad arrotolarsi la manica della maglietta.
Ai si diresse verso il laboratorio senza dire una parola e scomparve dietro la porta.
“Shinichi credi che andrà tutto bene?” chiese Agasa.
“Certo cosa vuole che succeda professore, è solo un po’  di sangue mica mi ucciderà!” disse Conan.
“Non dico questi Shinichi. Sai di cosa parlo”
Conan lo guardò strano non riuscendo a capire cosa volesse dire il professore.
Poi capì
“Non si preoccupi professore. Non morirò saranno solo i soliti dolori di sempre, forse solo un po’ più forti ma niente di che”
“Se sei sicuro tu!” disse preoccupato Agasa.
Intanto Ai era risalita con in mano le cose per la prelevazione del sangue.
Si avvicinò a Conan
“Sei sicuro di volerlo fare???” disse iniziando a passare l’Alcool sul braccio. Alla risposta positiva di Conan, Ai procedette con il suo lavoro. Appena finito si allontanò da Conan appoggiando sul suo braccio un pezzo di cotone e si diresse di nuovo in laboratorio per procedere con la preparazione dell’antidoto.
                                                                  §§§§§§§
Intanto Ran ancora ferma davanti al cancello di scuola a guardare quel ragazzo non si accorse che la campanella stava suonando e appena il ragazzo si girò verso di lei un senso di delusione si espanse nel suo petto.
-Non era Shinichi-  Pensò.
Così sospirando si diresse verso la classe sedendosi al suo posto e non vedendo l’ora che le lezioni finissero.
                                                                 §§§§§§§§
Conan era ancora a casa del professor Agasa, erano passate già 3 ore da quando Ai era scesa in laboratorio e non ne era più salita. 3 ore in cui Conan non ha fatto altro che fare avanti e indietro per tutto il salotto della casa del professore. Mancavano solo altre 4 ore e Ran sarebbe rientrata  a casa anche se aveva le lezioni di karate voleva saltarle per stare con lui.
-Però se gli mando un messaggio dove dice che ora sto molto meglio forse rimane a scuola- pensò Conan.
Poi prese il telefono  e digitò un messaggio mentre Agasa lo guardava interrogativo cercando di capire cosa stesse facendo. Intanto Conan aveva finito di scrivere ed inviò il messaggio per poi dire ad Agasa che sarebbe andato a prendere dei vestiti a casa sua in caso Ai finisse prima  del previsto.
                                                                    §§§§§§§§
Ran era in classe che aspettava la sua professoressa di scienze. Ma invece della professoressa di scienze arrivò la vice preside ad avvertire gli alunni che la loro insegnate sarebbe mancata perché sta male. Tutta la classe esultava tranne Ran che guardava fuori dalla finestra distratta. Ad un certo punto la voce della sua migliore amica la riscosse dai suoi pensieri.
“ Heyyy Ran cos’è quella faccia triste??” disse l’ereditiera Suzuki.
“Niente Sonoko non preoccuparti”
“Non sono preoccupata perché so perfettamente il motivo di quella faccia. Il punto è che non capisco come fai ancora a pensare a lui dopo che ti ha lasciata sola”
“Punto primo non mi ha lasciata sola. Punto secondo sentiamo quale sarebbe la tua supposizione del perché ho questa faccia???”
“Ho visti in cortile come guardavi un ragazzo nuovo che casualmente era di spalle e siccome ha il taglio di capelli simile a quello del tuo maritino…” si fermò un attimo per riprendere aria “suppongo che tu l’hai scambiato per lui pensando che fosse questa la sorpresa di cui ti parlava ieri a telefono. Ma appena si è girato e hai constatato che non era lei sei rimasta delusa, ed ecco il motivo di quell’aria triste” disse Sonoko guardandola
“Si nota così tanto?” chiese Ran.
“ Oh eccome se si nota mia cara”
Ran sbuffò ed in quel momento sentì un telefono vibrare e costatò che era il suo. Lo prese e vide che era un messaggio di Conan.
Il messaggio diceva:
-Ran sto molto meglio il raffreddore mi è passato. Oggi puoi rimanere a scuola, io mi sto divertendo da matti a casa del professore e voglio rimanere ancora tanto qui a giocare con un nuovo gioco che ha inventato il professore. Ti prego posso rimanere qui???  TI PREGO, TI PREGO, TI PREGOOO-
Ran a leggere quel messaggio sorrise e digitò velocemente una risposta.
-Ok piccolino, rimango a karate ma mi raccomando riprenditi del tutto che poi io torno a prenderti verso le 16:00. A dopo.-
Dopo di che chiuse il telefono e continuò a parlare con Sonoko evitando attentamente l’argomento :Shinichi Kudo.
                                                               §§§§§§§§
Conan intanto era tornato a casa del professore con alcuni vestiti di ricambio.
“Shinichi sono già passate 3 ore e mezza, credi andrà tutto bene?” domandò il professore preoccupato.
“ Ancora professore!!  Le dico che andrà tutto bene.” Replicò Conan
“ Io invece mi preoccupo Shinichi, tu per me sei come un nipote e se dovessi morire per colpa di… di… una pillola di cui non conosci neppure le sostanze chimiche che lo compongono io… io… non so cosa farei” disse Agasa ora seriamente preoccupato.
“Tranquillo professore… è una pillola come le altre e poi sono sicuro che Ai sta preparando pure una sostanza in caso di necessità estreme e…” non finì la frase che sentirono una voce alle loro spalle.
“Esatto ho creato un seconda sostanza che però non va presa solo in caso di emergenza. Va ingerita prima dell’antidoto cosi annulla del tutto il rischio di morire e quasi del tutto i dolori. Questi ultimi ci saranno lo stesso ma saranno sopportabili… anche medo dolorosi di quelli temporanei e in più è sicuro che non morirai”
A quelle parole sia Conan che Agasa tirarono un sospiro di sollievo
“E questa pillola è pronta?” chiese Conan
“Si, ed è pronto anche l’antidoto”
 
 
 
ANGOLINO AUTRICE
Ciaooooo
Per  prima cosa vi chiedo umilmente scusa x questo ritardo IMPERDONABILE.  Il fatto e che ci sono state le feste ed in più non avevo idee infatti questo capitolo è anche corto. E sono anche sicura che questo capitolo non soddisferà neanche le vostre aspettative x tutta quest’ attesa. Devo dire che  non soddisfa neanche me ma mi sono detta che dovevo postare x forza vi avevo già fatto aspettare troppo e ne sono uscita con questa schifezza PERDON.
Inoltre vi avevo pure detto che in questo capitolo saremo entrati nel cuore della storia e invece no ancora manca un po’, forse tra due capitoli.
Poi voglio ringraziare tutti quelli che hanno recensito lo scorso capitolo ed inoltre ni scuso ancora x come è uscito.  Approposito di questo, questo capitolo oltre ad essere un normalissimo capitolo è anche una prova x vedere se esce come il secondo, in caso se esce male ( cioè tutto attaccato)  il motivo non lo so neanche io come l’ultima volta e non so come usare quel progamma che mi avete consigliato. Quindi ve lo dico ora in caso poi mi dite che me l’avevate detto.
Ringrazio inoltre le persone che hanno messo la storia tra preferite, seguite e ricordate…
GRAZIIIIEEEE IMMENSAMENTE
BACI
Ranchan2805
PS. Mi scuso ancora x il tremendo ritardo XD
 
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ranchan2805