Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    04/01/2015    2 recensioni
"La storia di un amore" nasce da un video e da due menti. La mia e quella di Tallutina. L'idea è sua ed è nata dopo aver visto un video su youtube. Lei è la mente ed io il braccio (O meglio, la scrittrice). I personaggi saranno stravolti. Completamente OOC (fuori personaggio). I protagonisti principali saranno Stiles e Scott e una strega di nome Marnie, sconvolgerà per sempre le loro vite.
(Pietà per questa terribile introduzione) Spero di avervi incuriosita e 24maggio2011 assieme a Tallutina vi attengono numerosi! Buona lettura.
*Ho messo crossover solo per la strega! E' la stessa presente il True Blood. Per il resto, la storia è a parte.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Nuovo personaggio, Scott McCall, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Mpreg
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Scherzi scemi per coniugi ancora più scemi.

Natale e Capodanno, in casa McCall-Stilinski sono passati velocemente. E' sera ed è il tre di Gennaio e nella casa, il silenzio regna sovrano. Scott è spaparanzato sul divano con il cellulare in mano e prossimo all'addormentarsi, Stiles è al piano di sopra con Ben e Syd a rimboccargli le coperte. Anche loro, già crollati in un sonno profondo. Lui, fa uno sbadiglio dietro l'altro, fa una doccia veloce e quando ne esce, indossa una maglietta a maniche corte bianca e il pantalone grigio di una vecchia tuta da ginnastica. Nonostante sia un lupo e vada in giro come se fosse il  quindici di Agosto, sente freddo ai piedi quindi, indossa i suoi calzini preferiti. Quelli enormi e di lana, fatti da sua madre poco prima che morisse.

Quando Scott lo vede scendere le scale, gli sorride dolcemente e sorride ancora di più quando lo vede avvicinarsi a lui che era seduto scompostamente, piazzarli il viso davanti al suo, sorridergli, unire le loro mani e rafforzare la presa in quella degli anelli e baciarlo con dolcezza subito dopo. Se gli avessero detto che prima o poi, sarebbe diventato dipendente dai baci di qualcuno, non ci avrebbe mai creduto e si sarebbe fatto una grossa risata, eppure eccolo li, seduto sul divano di casa sua ad amare e bramare i baci di suo marito.
- Vieni qui. - Dice Stiles saltando su di un fianco e mettendosi alla fine del divano e trascinando Scott in un abbraccio.
- Perchè? Io non voglio che mi abbracci. - Lo provoca scherzosamente Scott finendo per abbracciarlo forte lui stesso.
- Scott sta zitto e guardo il film! - Ordina Stiles. Scott ridacchia, gli da un bacio nella guancia e subito dopo uno nelle labbra, sorride e ubbidisce.

Stavano guardando un film qualsiasi alla tv che di bello, aveva poco. Insomma, era noiosissimo ma era anche l'unico decente trai tanti e siccome Stiles era estremamente annoiato e suo marito estremamente interessato al suo cellulare, sbuffa con fare seccato e fa in modo che la sua mano passi magicamente dal fianco di Scott alla gamba di Scott. Questi sorride e decide di provocarlo! Stasera si sta particolarmente divertendo.
- Boh ma calcolami se vuoi. - Dice Stiles iniziando ad accarezzargli la gamba con il pollice.
- Non mi toccare la coscia! - Dice con naturalezza Scott, togliendogli la mano bruscamente. 
- SCUSA COSA? - Sbotta Stiles rimettendo la mano al suo posto.
- Stiles! Ti ho detto di non toccarmi la coscia. - Continua a giocare, Scott.
- OH! Cos'è sta storia? - Chiede brusco Stiles, tirandogli una pacca proprio sulla coscia. Che poi, andiamo! Quella è la gamba, mica la coscia.
- Ahahahah. Sto scherzando, scemo. - Ride di gusto, Scott.
- Mi hai fatto male. - Si lagna subito dopo.
- Non è vero e se anche fosse, ti sta bene! Scott, non ti permettere mai più. Io sono tuo marito e faccio cosa voglio. - Lo riprende seriamente, Stiles. Scott tra se e se sbuffa spazientito, aspetta che suo marito finisca di parlare e lo interrompe con un bacio poco dopo! 

Stiles, fa di quel bacio qualcosa di serio, prende in braccio suo marito e decide che è meglio per tutti e due farsi un po' di coccole anziché guardare uno stupido film. Allora, il fatto è questo! Finché è Scott a prendere in braccio Stiles va bene, quando è Stiles a prendere in braccio Scott, non va bene. 
- La devi finire con questa storia ed una volta per tutte. Lo vuoi capire che sei solo mio? - Chiede Stiles.
- Si, ma cosa centra adesso! - Dice confuso, Scott.
- Centra perchè come tu puoi prendere in braccio me, io posso prendere in braccio te. Devo ripeterti chi comanda qui? 
- Il mio Alpha preferito. - Risponde con convinzione, Scott.
- Che poi sarei io. - Si elogia, Stiles.
- Che poi saresti tu. - Gli da ragione, Scott.
- Mi ami? - Chiede Scott.
- Ti amo.
- Davvero?
- Si.
- Sicuro?
- Si, perchè? Hai dubbi?
- Alcuni.
- Grrr! Non dirlo nemmeno per scherzo.
- Infatti è quello che sto facendo! Sto scherzando.
- Stai scherzando un po' troppo per i miei gusti, Scott. Anzi no, mi correggo.. SIGNOR STILINSKI. Devo rinfrescarti la memoria con un video?
- Dai! Ci sto. Muoviti però!





Ultimi aggiornamenti sulla famiglia McCall-Stilinski. Oggi è il 24 Maggio ed eccoci qui, signori e signori. Io e Stiles ci siamo sposati, finalmente! In quanti siete contenti per noi?? Io, per esempio lo sono tantissimo. Lo amo da impazzire a questo tonto qui. Beh, io sono Scott McCall e ormai lo sapete...
GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR! Chi sei, tu?
Sta calmo Alpha! Cosa c'è? Ti sei svegliato con la luna storta, questa mattina?
No. E' mio marito che mi fa arrabbiare quando dice di chiamarsi con un nome che non è il suo.
Ma io mi chiamo Scott McCall!
Ma neanche per sogno.
Stiles, amore, ti giuro che non ti capisco.
Fingi di non capire. Puoi spegnere questa video camera?
No. Devo?
Devi.
Perchè?
Perchè te lo ordino io.
Ma tu sei solo mio marito.
Sicuro?
NO NO NO! Ti prego no, gli occhi rossi no! Mi fanno paura, lo sai. Levaliiiiii!
Chi sono io?
Il mio Alpha. Il mio sexy Alpha!
Poi?
Mio marito. Il mio splendido marito.
Come ti chiami?
Scott.
E di cognome?
Stilinski. 
Ah! Così si che ragioniamo! Non ho più gli occhi rossi, puoi anche levarti le mani dal viso.
Davvero?
Si scemo.
AHHHH! Stiles! Sei ingiusto. Mamma mia che paura.
Questo è perchè hai detto di chiamarti McCall.
Dovevo farmici l'abitudine!
L'hai fatta apposta.
Ok, hai ragione. Volevo solo scherzare! Mi ami?
Oggi ho deciso di rovinarmi la vita, per sempre. Se non è amore questo..
Farò finta di non aver sentito. Mi dai un po' d'acqua anche a me?
Hai le mani e le gambe? Usale.
Le userei anche se solo tuo figlio non mi riempisse di calci.
Ahah bravo vita mia. Fai arrabbiare papà.
Non mi sta facendo arrabbiare. Amore, non ascoltare papà, ok? Ti amo tanto. Scalcia quanto vuoi! Tanto alla fine qui comando io. Hai visto? Mi ha portato da bere. Grazie.
Giuro che a volte non ti reggo.
Hei lupacchiotti! Non ascoltate nemmeno questo. Stiles McCall è completamente innamorato perso di Scott Stilinski.
E questo chi lo dice?
Io e dovete farvelo bastare tutti e tre, adesso sta zitto e baciami prima che vado in centro con un megafono a dire a tutti che mi chiamo Scott McCall.
Fossi in te, io non lo farei.
Dal tuo tono, nemmeno io! Ti amo moccioso.
Ti amo anche io, Scott Stilinski!




- Chi è che comanda? - Chiede Stiles, a fine video.
- Tu. - Dice ridendo come un bambino e felice come non mai Scott, godendosi le coccole di suo marito.

Poco tempo dopo, Ben e Syd si sono svegliati e Stiles e Scott dopo mesi che non accadeva, passeranno di nuovo la notte in bianco.

 
Piccolo spazio autrice:
 
BUON ANNOOOOOOOOO ! <3 
Sono ancora in tempo? Spero di si.
Auguri a tutti e grazie per essere arrivati fino a qui.
Ps: l'idea dei video vi sta stufando o continua ad essere una cosa carina?
Se non gradite, basta dire. 
Detto questo.. bacioni a tutti e a presto!
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011