Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: xVMLDx    04/01/2015    3 recensioni
Pov.Juliette
Entrammo in casa, io e Deborah andammo nella nostra camera mentre Louis nella sua.
Buttai i sacchetti sul letto e incominciai a sclerare.
«Oddio! Mi ha dato un bacio! Un bacio! Capisci?» dissi andando avanti e indietro.
«Ho capito! Sei stra cotta di Zayn» disse calma Deborah.
Mi sedetti sul letto pesantemente, ero davvero stra cotta di Zayn, e quel bacio... Aww, mi sciolgo.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pov.Deborah

Andai su a pretendere il termometro. Scesi e glielo diedi (il termometro specifichiamo). 

Lo guardai con passione, era troppo tenero, anche se, poverino, stava male.

«Come ti senti?» gli chiesi passando una  mano tra i suoi capelli biondi tinto.

«Malissimo.» mi disse.

Mi sedetti più in là facendogli mettere la testa sulle mie gambe, gli accarezzai dolcemente la parte dietro la testa mentre aspettavamo il risultato del termometro.

lo guardai, i nostri sguardi s'incrociatorono. Un sorriso apparse sulla sua faccia.

Le sue guance color rosso fuoco, mi faceva capire che aveva caldo.

«Mi sa che mi sono preso l'influenza.» mi disse ridendo appena.

Quella piccola risata mi faceva capire che aveva fatto una stupidaggine.

«Che hai fatto?» gli chiesi.

Mi guardò e mi disse : «Ice Bucket Challenge.» .

«Ma quanto sei scemo amore?» gli dissi lasciandoli un bacio sulla fronte.

«Lo so, ho fatto pure il video.» mi disse tirando , con orgoglio, il cellulare dalla tasca.

Incominciò a sfogliare tra i suoi video per cercare quello che aveva fatto.

«No! Ma l'hai fatto con quel deficiente di tuo cugino!» dissi guardandolo.

«Tu non sai che cosa stavo dicendo?» mi disse distolgendo lo sguardo dal cellulare per postarlo su di me per un paio di secondi.

Poi alzò il volume e con difficoltà sentì quello che stava dicendo. Capii chiaramente che diceva "Lo fatto per te, tu amo Debby! Però adesso tocca a te!".

Perfetto, ora mi dovrò prendere anch'io l'influenza per sta cretinata.

«Io non faccio nulla.» dissi ridendo per nascondere che non avevo proprio voglia di farlo.

«Dai.» mi disse facendo il labbro dolce.

«Va bene! Ma io giorno del mio compleanno.» gli dissi .

Pov.Niall

La guardai sorridendole, non sapeva che lo avrebbe fatto. se lo avrebbe fatto. davanti a tutti gli invitati.

«Come mai quella faccia?» .

O Dio se ne stava accorgendo.

«Niente. Madonna che mal di testa.» dissi portandomi la mano alla fronte.

Almeno avevo cambiato argomento.

«Amore mio.» disse dandomi un bacio sulla fronte.

La testa tra un poco mi scoppiava, non sapevo come mai, ma non dovevo fare l'Ice Bucket Challenge.

«Non riesco a mangiare stasera, scusami principessa.» le dissi.

«Tranquillo, se vuoi vai a riposarti su di sopra.» mi disse.

«Vado a dormire allora.» le dissi.

Gli diedi un bacio a stampo e andai su nella sua camera. Mi misi sul suo letto e chiuso gli occhi, addormentandomi qualche minuto dopo.

Pov.Deborah

Andai in cucina e mi sedetti per mangiare.

«CHa ha Niall?» mi chiese mia zia.

«Zia, ha fatto l'Ice Bucket Challenge.» le dissi sbuffando.

«Quello del secchio d'acqua gelata?» .

«Si quello.».

«I giovani di adesso.» mi disse mangiando.

«Si, ma Cesare?» le chiesi dato che avevo notato un anello al suo dito.

«Guarda.» mi disse facendomi vedere l'anello.

Sembrava una ragazzina di dodici anni che non vede suo padre da tanto tempo.

«Quindi è ufficiale?» le chiesi sorridendole.

«Si.» mi disse.

«Ma scusa, vi conoscete da due giorni e vi siete già messi insieme così?».

«No, ci conosciamo da un anno.» mi disse.

«Me coglioni.».

«Debby.» mi disse guardandomi male.

«Scusami.» dissi .

Poi sentii il campanello suonare, andò ad aprire mentre io mangiavo un' altro boccone.

«È per te.» mi disse mia zia vendono un cucina.

Mi alzai e andai alla porta non sapendo chi era.

«Liam?» lo guardai strana.

Un tuono, in quel momento, sentii. La pioggia incominciò a scendere.

«Scusami, non te lo aspettavi. Sono passato per vedere Niall, mi ha detto sua madre e suo cugino che era qui da te.» mi disse.

«Ma quello è sangue?» gli chiesi guardando il suo naso che stava iniziando a sanguinare.

Se lo toccò con il dito e se lo guardò.

«Beh... Si.» mi disse mortificato.

«Che hai fatto Liam?» gli chiesi sedendomi sul divano seguita da Liam.

«Non sono stato io a provocarlo.» .

«Di chi parli?» gli chiesi.

«Ti ricordi del ragazzo con cui dovevo fare a botte? -annuì- Si è presentato sotto casa mia. Sono sceso, i miei non c'erano a casa, abbiamo fatto a botte.» mi disse abbassando la testa.

«Come è finita?» gli chiesi con la mano davanti alla bocca.

«Le ha prese. Un suo amico chi ha divisi prima che uno dei due finiva davvero molto male.» mi spiegò.

«Ho solo una domanda, come ma sei venuto qui da Niall?» gli chiesi cercando di fare un'ipotesi.

«Vorrei dormire da lui, ma se sta qui non so dove andare.» mi disse.

«Per quale motivo? Hai una casa.» .

«Si ma i miei sono in Francia per lavoro e io sono solo a casa, e se si presentano in casa e mi fanno qualcosa?» .

«Hai ragione. Ma non so devo chiedere a mia zia perché non so se c'è posto.» gli dissi.

«Okay.» .

Mi alzai e andai in cucina da mia zia a dirle di Liam, anche se avrei sperato in un no. Avevo paura che se Liam sgarra Niall lo fa fuori.

Dopo averle spiegato ogni singola cosa a mia zia, mi diede la risposta. Mi disse di si con un sorriso stampato sulla sua faccia.

«Li, ha detto che va bene, dormirai nella stanza di Louis, mi ha detto che ha un letto.» lo informai.

«Grazie mille.» mi disse alzandosi.

Mi diede un bacio sulla guancia. Poi andammo su nella stanza di Louis per dirglielo.

«Lou, posso entrare?» bussai alla porta di mio cugino.

«Certo.» mi rispose da dentro.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xVMLDx