Serie TV > iCarly
Ricorda la storia  |       
Autore: seddie_love    04/01/2015    0 recensioni
Le emozioni che provava Sam verso Freddie, e quelle che provava lui verso di lei.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Freddie è una delle persone più importanti che io conosca. L'unico che mi ha fatto passare notti in bianco, l'unico che ho mai amato veramente.
Fin da piccoli lo trattavo male, non lo sopportavo proprio, ma più siamo andati avanti, più le cose sono cambiate. Quel nostro bacio nel sottoscala, ha scaturito delle emozioni dentro di me che neanche sapevo l'esistenza...la vergogna, la timidezza e come si chiama... ah l'AMORE, anche se a quei tempi era solo una piccola cotta, continuavo a dargli fastidio, perchè odiare e più facile che amare, forse volevo solo attirare la sua attenzione. Poi c'è stato il fidanzamento con Carly, quando mi aveva chiesto se ero gelosa,ho mentito dicendogli di no, per paura, non ero ancora ne pronta ne sicura dei miei sentimenti verso di lui.
Una sera,a scuola, mi chiese come mai volevo fare tutto insieme a lui e a Brad, il vero motivo era perchè non ce la facevo più, anchio ho i miei limiti, le mie emozioni, sono una ragazza rifiutata dalla madre e abbandonata dal padre, continuavo a vedere quel puffo giorno dopo giorno, faceva male, volevo che fosse più di un amico, quindi misi da parte l'orgoglio, il timore e lo baciai. Mi andai a rinchiudere in un manicomio, credevo di essere pazza per averlo baciato, ma la vera pazzia era quella di non averlo fatto prima, mi baciò davanti a tutti e ci rimasi tipo "sto sognando o è tutto vero?". Da li nacque una storia da cui non è uscirò mai. Ci siamo lasciati per le troppe differenze, ma nessuno è perfetto cavolo! Continuo a trattarlo male, proprio non ce la faccio, se lo guardo troppo negli occhi mi sciolgo, devo fare la dura e mascherare i miei sentimenti ancora, ma quando finirà questo inferno?
 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddie_love