Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: weareasecretcantbeexposed    04/01/2015    1 recensioni
Harry ama Louis e quando se ne accorge è ormai troppo tardi.
Louis scopre il sentimento di Harry e lo respinge perchè dice di amare solo Eleanor.
Harry decide di voltare pagina ma quando ci riesce sará Louis a non volerla cambiare.
-"Sai Louis,un noi forse non c'è mai stato,me lo dicesti tu in quel bagno.Ed io ora sono qui,a fare la più grande cazzata della mia vita e spero solo che tu entri da quella porta e mi salvi"-
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic
FORGET HIM
"Hey,amore tutto bene?"
La voce zuccherosa di Eleanor lo fece voltare.Era veramente bella,semplice ma bella.Louis le sorrise e la rassicurò che andava tutto bene.Ma niente andava bene cazzo,il livido sul suo braccio diceva che non andava bene,la stretta allo stomaco lo diceva.
*Una settimana prima*
"Harry?"
La voce insicura e dolce di Louis fece svegliare il riccio,che da subito aveva sentito qualcosa allo stomaco.Si era scordato che Louis fosse ancora in possesso delle chiavi di casa e si diede mentalmente del cretino.Intanto Louis si era sdraiato accanto a lui sul letto e Harry sentiva il respiro affannarsi e il petto esplodere.
"L-Louis che ci fai q-qui?"
Louis lo guardò e gli fece un sorrisino
"Sono venuto qua per scusarmi e dirti che sono un cretino e che mi dispiace per quello che ti ho detto e fatto"Harry lo guardò a sua volta e fece comparire le fossette tanto amate dal liscio"Immagino che il nostro rapporto cambierà e non voglio fartene una colpa.Me lo farò scivolare alle spalle pure questa volta,ma grazie per essere venuto"
In un secondo Louis gli fu addosso,gli strinse le braccia intorno al torace e gli disse "Ma come faccio senza di te Harry?"Harry sospirò e lo abbracciò a sua volta "Non lo so"
Louis tornò a casa sua e la vita sembrava scorrere di nuovo,loro due ricominciavano ad abbracciarsi,a sorridersi,a vivere la vita normalmente.Fino a quando Louis chiese ad Harry se poteva venire Eleanor a cena ed Harry,naturalmente,acconsentì.

Harry era molto soddisfatto,aveva sistemato per bene la casa e apparecchiato la tavola,per poi cucinare i piatti preferiti da Louis.Quest'ultimo era appena tornato a casa con Eleanor,così che Harry abbandonò i fornelli e venne a salutare la ragazza.
"Ciao Eleanor,io sono Harry"Eleanor gli sorrise
"Ciao Harry,piacere di conoscerti"
Harry alla fine dedusse che la ragazza non era così male.
La cena trascorse abbastanza bene,finchè Eleanor,tra una risata e l'altra disse "Harold,te l'ha detto Lou che tra una settimana ufficializziamo il fidanzamento?"
Harry fece cadere la forchetta e guardò Louis che invece guardava in basso.
"Io non lo sapevo,auguri" "Grazie Harry"
Finita la cena Eleanor se ne andò.
"E così uffcializzate eh,bravi"Harry guardò l'amico con gli occhi verdi già pieni di lacrime.Perchè nasconderglielo?"Harry volevo dirtelo ma non ho avuto tempo,giuro" "Louis hai avuto sei,dico sei giorni per dirmelo.Ma no,non avevi tempo"Harry salì le scale.

Delusione.
Sentiva solo questo Harry.Si sentiva deluso,per l'ennesima volta.Perchè non dirglielo?Cosa c'era di sbagliato?Se almeno gliel'avesse detto Louis ce l'avrebbe fatta e invece no,era venuto a saperlo tramite Eleanor.Harry mise la testa sotto il cuscino e si costrinse a non pensare a quello che era successo prima a cena,d'altronde tutti sbagliano no?Anche lui sbagliava.Però si sentiva gettato via.Sentiva di non contare più niente per Louis.Sentiva di aver mandato all'aria il rapporto con il liscio.
Sospirò pesantemente.Il fiato provocò una nuvoletta bianca,quella notte faceva molto freddo ed Harry si stringeva addosso al suo piumone.Tolse la testa da sotto il cuscino e si mise supino,guardando il soffitto e chiudendo gli occhi,cercava di non pensare ai fatti accaduti quella sera.Dormì,un sonno agitato ma privo di sogni,finchè non sentì una porta aprirsi e uno spiraglio di luce gli fece dischiudere gli occhi.Si trovò davanti il volto dolce di Louis,gli occhi azzurri e le labbra sottili,la frangetta scompigliata.Ad Harry mancò il fiato.
"Che ci fai qui?"Più che una voce era un sospiro,roco,gettato dalla bocca dischiusa di Harry.
Louis lo scrutò,catturando con gli occhi ogni minimo sentimento che traspariva dal volto di Harry
"Harry scusami,veramente,volevo dirtelo"
Un ghigno divertito sulle labbra di Harry
"Certo Louis,certo"
Louis si strinse le mani fino a far diventare le nocche bianche.
"Credimi Harry cazzo!"
"Come faccio a crederti Louis?Come faccio?Hai avuto una settimana per dirmelo,poi esce quella e me lo dice? Come dovrei reagire?Dovrei saltare dalla gioia?Lo vuoi capire che sto male cazzo!Sono innamorato di te!"
Louis affondò le unghie nel palmo per poi dire
"Non è colpa mia se sei innamorato di me
Poi sentì un dolore al braccio e dei singhiozzi.Harry gli aveva dato uno schiaffo sul braccio e poi si era messo a piangere.Non ce l'aveva fatta,non dopo quelle parole.
"E' un punto morto Harry.Non ne usciremo mai"
Detto questo Louis uscì.
"Cretino,cretino,cretino,cretino,vaffanculo!"Urlò in preda alla rabbia,per poi lanciare un pugno al muro.Era un cretino.Si sentiva un cretino.Non voleva dire quelle parole,non voleva.Erano uscite involontariamente,passando dal cuore alla bocca,saltando la mente.
Era stato un egoista,non aveva dato peso a quello che aveva detto ,aveva agito senza pensare.Come sempre.Come quando era uscito dopo che Harry si era in pratica dichiarato,come ogni volta.E sentiva che per colpa delle sue azioni stava perdendo il cuore di Harry,tassello per tassello.Ma lui non voleva trattarlo così,e per questo si odiava.Lo sentiva singhiozzare attraverso le pareti e avrebbe voluto andare a consolarlo ma si trattenne.Si trattenne perchè entrambi avrebbero dovuto imparare a superare quel solco che si stava creando in mezzo a loro.Avrebbero dovuto imparare,ma sarebbe stato difficile .Ma necessario.E Louis non era tipo da grandi parole,si sarebbe limitato a sopportare quel dolore mentre Harry sarebbe,probabilmente,andato avanti ma era giusto così.Harry non si doveva dannare per lui.Harry era troppo puro.Harry era giovane.Harry era divertente,simpatico,dolce,malinconico,a volte malizioso.Harry era Harry e Louis lo sapeva.E avrebbe imparato ad accettare la loro distanza.
Louis andò in salotto e prese l'mp3.Ultima canzone ascoltata: Lego House.Dannazione.Harry l'amava.Ma ormai era partita  e con lei le lacrime.Calde e salate che bagnavano le labbra a Louis che aveva un sorrisino malinconico,un sorriso triste.Cosa si sente quando si perde la persona più importante della tua vita?Un mucchio di emozioni ,certo.Ma Louis sentiva solo malinconia.Chiuse gli occhi e incominciò a ricordare tutti i bei momenti passati lì con Harry,dalle litigate agli abbracci.Proprio come aveva fatto il riccio un po' di giorni prima
"And out of all these things I've done,I think I love you better than now"
Ed Sheeran aveva ragione,dopo tutto questo Louis voleva sempre più bene a Harry.

Harry crollò sul letto,un punto morto,già Louis aveva ragione.Avevano vissuto in una bolla per una settimana evitando quel discorso ma alla fine c'erano arrivati ed era giusto così.Sospirò un ultima volta prima di finire nel mondo dei sogni.
Un odore di cappuccino e di brioches appena sfornati che gli fece arricciare il naso.Aprì gli occhi e se ne trovò altri azzurri che lo guardavano attenti ,per un attimo ebbe un gemito per poi accorgersi che era Niall.
"Buongiorno Harry"Gli disse sorridendo,per poi porgergli il cornetto e smuovergli i ricci
"Giorno Niall"Harry mangiò il cornetto e bevve il cappuccino ,poi invitò Niall a stendersi accanto a lui.
"Harry non puoi ridurti così"
Il riccio sapeva cosa intendeva.Ormai non riusciva a guardarsi neanche allo specchio,si sarebbe ripudiato da solo.Gli occhi cerchiati e stanchi,il visto stravolto  e le labbra viola.Sembrava malato.
"Niall,ma come faccio?Averlo in giro per casa e non poterlo baciare...poi non sai cos'è successo ieri"
"Prova a dimenticarlo"
"Come?
Niall si voltò verso di lui
"Con me"
Gli prese il viso tra le mani per poi mettere a contatto le loro labbra.Quelle secche e screpolate di Harry e quelle morbide di Niall.Fu un bacio fatto per dimenticare,privo di passione,solo desiderio.Harry si sentì un po' meglio,solo che avrebbe desiderato che l'azzurro fosse un altro.


*Ora*
Louis guardò un'ultima volta il livido,sfiorandolo.Quel livdio provocatogli da Harry e da quello schiaffo.Alzò lo sguardo e vide tutti quei giornalisti venuti a sapere l'ultima su Louis Tomlinson.Prese un grande sospiro e sentì la pancia in subbuglio.Era troppo agitato.
Fece un passo e si avvicinò al palchetto stringendo la mano di Eleanor.
Non si accorse nemmeno che dieci minuti dopo stava baciando la ragazza,successivamente all'annuncio del fidanzamento.
E intanto il suo cuore crollava,insieme a quello di un altro ragazzo dagli occhi verdi.

 SCLERO TIME
Sarà uno sclero time solo di scuse,penso.Scusate per aver aggiornato così tardi,scusate per i Narry(io li odio),scusate per la lunghezza del capitolo che non so neanche quanto è lungo.Scusate in pratica per tutto.Volevo dire che Lego House è uscita dopo il periodo in cui è ambientata la ff ma boh,sono fissata e ci stava.Comunque,la cronologia dei tempi è rispettivamente:scuse a letto di Louis,Louis torna a vivere a casa con Harry,cena con Eleanor,litigata,pensieri molto profondi di Louis(HAHAHAH),scena Narry e ufficializzamento.Okay ora vado a finire i compiti,che palle.
Per l'altra long: aggiornerò un giorno di questi.
-twitter:@vansslouis
Kiao sara xx

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: weareasecretcantbeexposed