Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    04/01/2015    6 recensioni
Per via di una litigata, gli autori di EFP, si dichiarano guerra. Il conflitto, si sposterà nelle terre di Equestria, dove i pony, vivono in pace dopo la sconfitta di Tyrek. Tra grandi battaglie e perdite inaspettate, gli autori tenteranno di dimostrare chi è l'Autore Supremo.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra le montagne dell'Himalaya un misterioso individuo, con indosso una pelliccia nera, camminava tra la neve.Sembrava che camminava alla cemieca ma non era così. Infatti sapeva dove andare. L'individuo, arrivò davanti una base di colore nero. Ad un tratto una voce robotica disse "Scansione". Una luce blu partì dal muro e scansiono' l'individuo. "Scansione effettuata. Ben arrivato Lord Gyber" disse la voce robotica. La porta si aprì e Gyber, poté entrare. Dopo essere entrato, Gyber abbassò il cappuccio e si guardò intorno. Dopodiché si incamminò e arrivò davanti a un ennesima porta e la aprì. Lì dentro si trovavano molti soldati che osservavano strani calcoli oppure parlavano tra loro. Gyber li osservò e urlò "Attenzione per favore!". I soldati si ammutolirono."Salve soldati! Siete pronti con le armi?" "Certo signore" disse un soldato sui trentatré anni. "Perfetto Joseph" disse Gyber "E spero che l'addestramento sia servito a qualcosa" "Certo signore. Sarà servito eccome" rispose Joseph. "Lo spero" disse Gyber. "Signore chi attaccheremo per primo?" "Attaccheremo l'autore Snipershy. Quando avremo attaccato la base, voi occupatevi dei soldati" "E voi che farete?" "Mi occupero' di Snipershy!" "Sono sicuro che riuscirete a batterlo signore". I due rimasero per un attimo un silenzio poi Gyber disse "Soldati!". Questi ultimi guardarono il lorobpadrone che continuò "Preparativi! È tempo di attaccare Snipershy!". Dopo aver detto questo, i soldati si precipitarono agli aerei e ai carri armati. Gyber entro in un aereo più grosso degli altri e dopo aver dato il segnale, partì a razzo seguito dai suoi soldati.
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla