Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars
Segui la storia  |       
Autore: moodybibi    16/11/2008    1 recensioni
...Iniziò a canticchiare quella melodia... Non aveva affatto una brutta voce, anche se la sua non sposava bene quella di Gerard Way. Quelle parole erano bellissime... Coinvolgenti! Inclinò la testa e iniziò a baciarmi. Ogni tanto si fermava per cantarmi nell'orecchio qualche parola... 'I'm trying, I'm trying to let you know how much you mean'...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Jared Leto
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CHAPTER 23

CHAPTER 23


"Emma".
"Eeemma!".
"EMMA!" Sbottò Mikey strappandomi gli auricolari dalle orecchie.
"Cosa? Che ho fatto? Che succede?".
"E meno male che hai dormito fino a mezzogiorno!!" Ora mi guardava scioccato, non capendo come potessi essere così dormigliona.
"Ma non stavo dormendo! Probabilmente non ti ho sentito perchè avevo della musica spaccatimpani piantata nelle orecchie... Cosa c'è?!".
"Sì sì come vuoi... C'è che sono le 5! Io tra un'ora devo andare al locale e tu dovresti andare da Jared e vedere se gli serve qualcosa".
"Ok capo!" Feci per alzarmi dal letto.
"E cambiati Emma!!".
"Sì sì mi cambio!" Prendeva troppo sul serio il suo lavoro, stava diventando insopportabile "Ti dispiace se mi cambio qui e non in bagno?! Non devi scandalizzarti!".
"No, va bene! Non ti preoccupare!" Così iniziai la caccia al vestito. Mi avvicinai alla valigia, ma aveva qualcosa di diverso.. "Mikey hai riordinato la mia valigia?!".
"Certo! Mi sono svegliato un'ora fa... Non sapevo cosa fare e dato che stasera riprenderemo il tour bus e sicuramente non avresti fatto in tempo a riordinare tutto da sola, ti ho anticipato!".
"Vero stasera tour bus! Me ne ero completamente dimenticata, grazie Mike!" E mi avvicinai a lui per dargli un sonoro bacio sulla guancia.
Finalmente trovai cosa indossare: jeans slavato, dolcevita nera, giacca di pelle, sciarpa e tronchetto nero. Mikey intanto era disteso su letto, già pronto, con le mani dietro la nuca e aria interessata, come se stesse aspettando i particolari piccanti di un'appassionante storia.
"Sì?!".
"Mi chiedevo... Cosa voleva prima Tim?!" E così dicendo sfoderò il suo sorrisetto sghembo!
"Niente di che..." Cercai di essere vaga, ma era Mike, non potevo zittirlo così.
"Racconta!" Morivo dalla voglia di dire tutto a Mikey. La nostra era sempre stata un'amicizia senza veli, incondizionata; ora invece non potevo rivelargli cosa stesse accadendo e lo odiavo. Ero quasi tentata dal rivelargli tutto, nonostante Tim non volesse... Quasi.
"Mi ha chiesto di nuovo scusa per l'incidente di ieri...".
"E..?".
"E niente Mike, è tutto risolto".
"Quindi non devo picchiarlo?!" L'idea di Mikey, così magro, che cerca di picchiare Tim per me, mi fece scoppiare a ridere.
"No, non ce n'è bisogno, ma grazie! E poi credo non ne usciresti vivo...".
"Lo credo anche io! E' un bestione!" mentre io continuavo a ridere, l'espressione di Mikey era seria e preoccupata... Probabilmente immaginava anche lui lo scontro!
"Emma... Sei sicura di stare bene?!".
"Sì, certo Mikey!".
"Ok! E' solo che... Ieri eri sconvolta! Non ti ha dato spiegazioni sul comportamento di ieri mattina?!".
"Non ce n'è bisogno Mike. Ero, più che sconvolta, sorpresa. Ma è passato tutto, non c'è nulla che mi debba spiegare. Eravamo sbronzi, capita, ma si va avanti no?!" Cercai di incollarmi un sorriso sulla bocca, ma risultò poco convincente e Mikey continuava a scrutarmi...
"Andiamo?!".
"Sì, stai bene! Cosa metti questa sera?!" Mike sapeva sempre come mettermi di buon umore eh?!
"Non-ne-ho-idea!" E subito lo zittii.
"Ook come non detto...".
Andammo da Jared, bussai e subito venne ad aprire.
"Hey entrate!".
"Jared, io vado al locale va bene?! Controllo le scenografie, gli strumenti, ordino qualcosa da mangiare per voi e poi vi aspetto lì!".
"Oh va bene Mike...".
"Ciao Jay, ciao Em!" Mikey se ne andò sbattendo la porta, così restammo soli...
"Allora?! Hai qualcosa da fare?!" Mi chiese Jared, mentre si sistemava il nuovo taglio di capelli... Solo lui riusciva a portare tagli così!
"No! Niente...".
"Perfetto, ho un disperato bisogno di shopping!".
Feci chiamare un taxi dalla reception e non impiegò più di cinque minuti per arrivare davanti all'hotel. Io e Jared salimmo in macchina e ci dirigemmo verso il centro di Milano. Entrammo in un negozio di Dolce e Gabbana e iniziammo a spulciare tra i nuovi arrivi nella speranza di accontentare il guardaroba di Jared! Fortunatamente riuscimmo a trovare tutto ciò che gli serviva e alle 6 eravamo pronti per tornare in albergo.
"Allora?!" Mi chiese per spezzare il silenzio.
"Allora cosa?!".
"E' da parecchio tempo che non restiamo soli...".
"Sì, hai ragione! Emozionato per stasera?!".
"Più che emozionato direi... Elettrizzato! Sarà speciale questa serata...".
"Lo credo bene è tutto esaurito! I vestiti li avete già pronti?!".
"Cosa?! Ah, Emma non farmi più scherzi del genere!" E scoppiò in quella che mi sembrava una risatina isterica... Ma chi stava scherzando?!
"Guarda che non scherzo Jared! Ci ha pensato Mikey?!".
"No! Credevo ci avessi pensato tu Emma!!" Ora il suo sguardo era a dir poco furioso!
"Oh mio Dio, ma avvertirmi no eh?! Autista ci porti indietro, dobbiamo tornare da Dolce e Gabbana per favore!" E nel giro di venti minuti tornammo nel negozio lasciato poco prima, prendemmo tre camicie bianche e una t shirt nera per Shan, un vestito nero per Tomo, una giacca bianca e nera per Jared ed un vestito nero per Tim. Al resto avrebbero pensato loro! Volammo verso il taxi che ci stava aspettando lì fuori e Jared chiamò Shannon.
"Shan?! Sì sono io... Senti sono uscito con Emma e ci siamo resi conto di non aver preso nessun vestito per questa sera, quindi siamo andati da Dolce e Gabbana. Sì non preoccuparti ho usato la mia carta!! Ascolta, tra cinque minuti vi voglio tutti e tre nella hall! Tu portati pantaloni neri, e dì a Tomo e Tim di cercarsi delle scarpe, quelle che vogliono! Al sangue ci pensa Mikey d'accordo?! Smettila di chiamarmi bos! A dopo!" Riattaccò e ripose il Blackbarry con un sospiro "Bene, possiamo andare!".
"Siamo in perfetto orario! Ce la possiamo fare!".
"Ma tu vieni così?!".
Lo guardai sconcertata... Cosa avrei dovuto mettermi?! Non avrei mai fatto in tempo!
"Erm io...".
"Ok non è un problema, tanto chiuderemo tutto subito dopo il concerto!".

Arrivati in albergo, trovammo i ragazzi appena oltre la porta d'ingresso
"Eccoci, siamo tutti, può partire!" Alla volta dell'Alcatraz.

 

 

Eccomi qui!

Capitolo di transizione di poca rilevanza, studio permettendo e se me ne ricorderò aggiornerò tra uno due giorni =D

 

Grazie a chi legge e chi recensisce! Oh, ho notato che qualche utente ha la storia tra i preferiti *_* La cosa mi fa davvero piacere!

 

=*

 

Bi <3


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 30 Seconds to Mars / Vai alla pagina dell'autore: moodybibi