Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance
Segui la storia  |       
Autore: roarofthecrowd    04/01/2015    1 recensioni
'- Hai finito il liceo , perchè non te ne vai dal Jersey? Non è un posto per te questo. Non lo è mai stato-. Mi dice mentre mi accarezza dolcemente la guancia -Sei una persona così sensibile Frank , farai sicuramente successo. Ma vattene da qui , prima che sia troppo tardi anche per te-.'
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Frank Iero, Gerard Way | Coppie: Frank/Gerard
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ciò che vedo è grigio. Il cielo . La strada . I palazzi davanti a me . E soprattutto gli occhi di mia madre , che mi implorano di rimanere calmo. Di sopportare ancora e ancora , perchè secondo lei la situazione può cambiare , può diventare migliore. Mi avvicino a lei e mi accorgo che nuove lacrime stanno cominciando a rigarle il volto. Quel viso così impaurito , non è più quello di una volta. Da questa vicinanza il livido che le ricopre la palpebra sembra ancora più scuro , mentre il sangue che poco prima stava uscendo dal labbro inferiore si sta asciugando. Vado in bagno e cerco fra gli sportelli del cotone e del disinfettante. Dopo averli trovati ritorno da lei , che è ancora seduta su quella vecchia poltrona.Mi abbasso per essere alla sua altezza e le passo il cotone sul labbro. Quando finisco faccio per andarmene ma lei mi trattiene per il  polso  -Frank , forse è meglio che te ne vai stavolta -. Mi dice , con gli occhi puntati nei miei. Mi sorride leggermente per poi continuare - Io me la cavo benissimo anche da sola. E' stato un momento di rabbia. Vedrai che appena torna sarà più calmo John-.
No mamma , non è stato un momento di rabbia. Ogni fottuto giorno succede la stessa cosa , quando aprirai gli occhi una volta per tutte ? 
- Hai finito il liceo , perchè non te ne vai dal Jersey? Non è un posto per te questo. Non lo è mai stato-. Mi dice mentre mi accarezza dolcemente la guancia -Sei 
una persona così sensibile Frank , farai sicuramente successo. Ma vattene da qui , prima che sia troppo tardi anche per te-. Mi sento gli occhi umidi , e vedo che anche i suoi sono ritornati lucidi.Ma come posso lasciarla qui da sola , con quella bestia? 
-Mamma , io me ne vado solo se tu mi prometti che prenderai in considerazione l'idea di lasciarlo.- Lei mi guarda in modo confuso e capisco subito cosa vuole dirmi
-Ho capito , non vuoi lasciarlo.- 
-Non posso lasciarlo , Frank - prende un grande respiro e continua - Questa casa è sua , io non ho neanche un lavoro , mi ritroverei in mezzo alla strada -. 
-Ma allora andiamo via da qua insieme . Possiamo andar..- 
-No Frank , non posso . Mi verrebbe a cercare , lo sai. Fai come ti ho detto , vai via da qui.- Mi alzo , anche se le gambe sembrano non reggermi e vado in camera mia.
Metto tutto quello che mi può servire dentro un grande borsone , prendo la mia pansy e prima di uscire definitivamente dalla camera mi accorgo che mi manca qualcosa. 
Guardo il vecchio comodino accanto al letto e mi accorgo della foto fatta con mio padre . La prendo e la rigiro fra le mani. E' scattata da una vecchia polaroid.... La metto in tasca , da oggi sarà il mio portafortuna

-Mi raccomando chiamami quando arrivi- Mi dice per l'ennesima volta mia madre , sull'orlo di una crisi di pianto - Sei sicuro che questo tuo amico ti può ospitare?-
-Si mamma , tranquilla. Ho chiamato Sam è tutto apposto- Lei mi abbraccia e mentre poggia la testa sull'incavo del mio collo , sento che sta ricominciando a piangere.
Arriva il mio treno e pur non volendo farlo , mi devo staccare da lei. 
-Promettimi che starai attanta mamma e se hai bisogno non esitare a chiamarmi , intesi? - Gli dico mentre prendo in mano il borsone e mi accorgo che qualche lacrima sta scendendo anche a me. 'Il mio piccolo uomo' sento che sussurra mentre mi allontano da lei per salire sul treno che mi porterà a NewYork. 


Questa è la prima ff che scrivo , volevo publicarla dopo aver avuto un pò di capitoli pronti , ma non ho resistito! Spero vi piaccia.! 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > My Chemical Romance / Vai alla pagina dell'autore: roarofthecrowd