Anime & Manga > Lovely complex
Segui la storia  |       
Autore: fightformanga1    04/01/2015    3 recensioni
Finita la scuola ci sono le vacanze estive. Relax, mare, feste, divertimento, ecc. In questa storia vedremo come i nostri cari ex-studenti passerano i loro tre mesi di vacanza tra litigi, feste, party, discussione, romanticismo e comicità, prima di separarsi per l'inizio della scuola.
E la prima volta che scrivo su questa coppia, recensite pure ma siate gentili, per favore.
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Heikichi Nakao, Nobuko Ishihara, Risa Koizumi, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno seguente Risa e Otani ricominciarono con questa specie di gioco di evitarsi finché Nobu non li chiuse entrambi con l’inganno nel bagno dei ragazzi. Aveva detto a Otani che Risa stava male e a Risa aveva detto che Otani stava male.
Passarono i primi cinque minuti a sbattere contro la porta e urlare a Nobu di farli uscire. Tutto inutile. Era la seconda volta che Nobu usava quella strategia.
«Messaggio- c’è un messaggio» Era partita la suoneri del cellulare di Risa. Otani la invitò a leggere.
 
«Non mi supererai mai in furbizia! » Tutto qui?! Neanche una spiegazione! Non voleva stare lì, non con Otani! Iniziò a grattare contro la porta come un animale in trappola.
 
Otani la afferrò per il polso e la fece sedere. Lei non voleva incontrare il suo sguardo. Era troppo imbarazzante.  Otani le afferrò il mento. Era stranamente deciso. Koizumi divenne rossissima.
 
«Non svenire stavolta …» disse Otani. Cosa voleva fare?
 
«Voglio una risposta a quella domanda.» Risa si senti svenire. Per poco non cadde all’indietro. Le sue guance erano in fiamme. Doveva rispondere davvero? Non si poteva rinviare? Lo sguardo di Otani non permetteva esitazioni. Risa prese tutto il fiato che aveva e il suo cuore e parlò.
 
«Non mi sento pronta per andare oltre.» Otani sembrò rilassarsi.
 
«Per fortuna non è altro. Mi farai sapere quando sarai pronta?»
«S … sì! Va bene!» La questione era risolta così? Beh grazie al cielo. Non sarebbe stata in grado di reggere una litigata, era troppo tesa.
 
«Adesso sei pronta?»
«No, piccolo pervertito!» Da lì ricominciarono a litigare come sempre.
 
Poco dopo Nobu apri la porta e quei due uscirono di corsa travolgendola.
Dopo mangiato Nobu costrinse Risa a parlare con lei e Chiharu d com’era andata. Nobu sembrava parecchio insoddisfatta. Disse che doveva dire di si a Otani. Risa stava morendo dall’imbarazzo. Sentiva un caldo bestiale. Spalanco la finestra e quasi si butto fuori per prendere fiato.
 
Intanto Otani era torturato da Nakao e Suzuki. Quei due continuavano a far risatine divertite. Otani cercò di ammazzarli, senza risultato.
 
Risa passò la notte a domandarsi se andava bene così. In fin dei conti Otani era un ragazzo e lei una ragazza. Beh avevano iniziato la relazione da un po’ ma non se la sentiva. Le sembrava troppo presto. Era anche molto insicura sul suo corpo, ecc. Quindi era meglio aspettare.
 
Otani dal canto suo stette sveglio a tormentarsi. Gli sarebbe piaciuto sentirsi dire si. Sapeva, però, che chiedeva troppo. Aveva deciso di assecondare Risa. Certo sarebbe stato insistente, però non l’avrebbe costretta. Il suo corpo urlava di volerla per fortuna però riusciva ad ascoltare il cervello. In un certo modo era preoccupato che fosse la sua altezza il problema. In fin dei conti era sempre quello il problema con Koizumi.
 
Il giorno dopo nessuno dei due era minimamente in grado di alzarsi dal letto e furono i loro amici a trascinarli su con la forza.
Otani decise di passare l’intera giornata a chiedere a Koizumi se era pronta. Questo suscitava una litigata tra i due ogni cinque minuti.
 
Da tesa la situazione era diventata comica. Nobu iniziò a elaborare un piano per farla diventare romantica. Risa doveva svegliarsi e presto. Al mare c’erano tante bellezze. Non poteva permettere che Otani la lasciasse per una di quelle. Non poteva neanche permettere che il suo Nakuccio la lasciasse per una di quelle. Quindi cercava di essere il più carina possibile per lui.
 
Comunque aveva preparato un piano per quella sera.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Lovely complex / Vai alla pagina dell'autore: fightformanga1