Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: CathlinB    05/01/2015    2 recensioni
Un ex maschiaccio continua a fare passi falsi in amore.
Un giovane 'cowboy' tutto d'un pezzo....o un timido amico d'infanzia?http://data1.whicdn.com/images/178100077/large.jpg
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ultimo giorno del festival. Premiazione rodeo e concerto finale. Finalmente!
E per concludere....festa 'privata' alla spiaggia del fiume a fare falò e ubriacarsi. Vado con le ragazze, in macchina con Beth e altre 3. Nel baule due casse di birra e delle coperte. Ogni macchina porta il suo contributo. Musica a palla, erba e birra...il tema della festa notturna al fiume.
Non sono una grande festaiola, non mi butto mai nella mischia completamente. Rimango sempre un po' ai margini. Non faccio da tappezzeria per il semplice fatto che chi fa tappezzeria in realtà vuole partecipre alla festa, ma non la si fila nessuno ed è costretta/o a guardare da lontano. Io partecipo, ma non nella calca e non in modo estremo. Bhe, come quasi tutti/e a parte il solito gruppetto di esaltati che pensano di divertirsi solo se portano tutto all'estremo! Per me sta gente ha dei seri problemi di autostima che cerca di nasconderli esagerando tutto.
Dopo aver svoltato verso il fiume, spegniamo i fanali per percorrere la strada sterrata che ci porta alla spiaggia. Festa illegale. Percui meglio non farsi notare. Pochi metri dopo aver svoltato e spento le luci....non vediamo un caxx...o....salta fuori da un cespuglio un ragazzo con una torcia a luce blu puntata sul viso, urlando e ridendo in modo macabro. Ci fa prendere uno spavento pazzesco, urliamo come sceme per poi finire a insultarlo. 
"Ma guarda! Una macchina di ragazze....e tutte sole solette" altri insulti da parte delle ragazze. Punta la torcia dentro la macchina per guardare "mh c'è anche Cath!" fa una smorfia (e che cappero vuol dire?) "Cosa portate di bello?"
"Due casse di birra e coperte" dicono in coro Beth e un'altra.
Il tipo apprezza e ci invita a seguirlo. Fa lui la strada, puntando la torcia sul terreno.
Non immaginavo che fossero organizzati così bene! 
Parcheggiamo in un piccolo spiazzo sterrato e subito arrivano un paio di ragazzi a scaricare le casse. Noi portiamo le coperte. Fantastico il posto di notte, anche se non capisco perché tutte queste precauzioni con i fanali spenti se poi accendono un falò!
Bello il falò! Anche se non fa freddo mi ci fiondo subito vicino per sentire il calore! 
Mi guardo intorno: c'è la postazione birra, vicino a dei cespugli, dove hanno scaricato le varie casse (le nostre non sono le uniche) e dove chiunque può andare ad attingere; una zona con delle sedie pieghevoli; una zona con alcune coperte stese a terra e altre piegate sopra di esse. 
Le ragazze sono sedute su una coperta, relativamente vicine al falò, e già servite di birra. Noto che si stanno facendo girare una siga. Le raggiungo.
"Ehi! A me non offrite?" mi siedo con loro e mi passano la siga. Faccio un tiro e poi la passo. Un paio di tiri e mi vien sete. Vado a prendermi una birra. Mi guardo in giro; ne è arrivata di gente nel frattempo! La spiaggia si è riempita. Mi sembra che l'unico che manca sia Paul! Con una birra in mano torno verso la coperta. Qualcuno mi abbraccia da dietro, cingendomi le spalle. Per un attimo penso sia Paul, invece mi volto e mi ritrovo davanti gli occhi dolci di Luke.
"Sola?" mi soffia nell'orecchio. Va bhe che ho fumato e bevuto, ma non sono ancora così fuori di me da lasciarti prendere certe libertà! Cerco di liberarmi dall'abbraccio.
"Sono con le altre ragazze" indico la coperta e con fastidio scopro che è stata occupata in parte da tre maschi. Chi va via, perde il posto all'osteria.
"Sei uno spasso, Cath! Non hai ancora imparato la lezione?" ridacchia seguendo il mio dito e notando anche lui la scena che si sta svolgendo sulla 'mia' coperta! Faccio una smorfia.
"La teoria la so, ma poi mi lascio sempre fregare dalla pratica!" e si che questa estate me ne sono capitate di occasioni per mettere in pratica la teoria delle amiche traditrici e fedigrafe!
"Qui se sei una ragazza libera, sei automaticamente preda di qualcuno. È la legge del magazzinaggio. Last in first out. Se il magazzino è libero, lo devi subito occupare, anche se per una sola serata!"
"Come sei volgare, Luke!" lo guardo con un misto di disgusto e di sconforto.
"Non sono io che ho stabilito le regole!" si scusa sorridendo "Ma te non devi preoccuparti: a parte me, nessun altro verrà ad importunarti!"
"Wow! Che magnifica notizia!" devo aver fatto una smorfia non proprio lusinghiera.
"Almeno io ti faccio compagnia!" s'imbroncia leggermente risentito. In effetti ha ragione.
"Si, scusa!"
"Come?" chiede incredulo. Ha capito, ha capito, ma deve fare scena per farmi pesare il fatto di avergli dato ragione. "E comunque....nessun altro ragazzo dei dintorni oserebbe mai venire ad attaccar bottone con te!" mhhhh che brutta frase. Un sorso di birra per non prendermela.
"E perché? Sono così antipatica?"
"No, al contrario!" pizzicotto alla guancia seguito da un mio ahia. Gli è venuto sto vizio ultimamente "E solo che io non ho paura e non me ne frega niente!" 
"Paura di che?" non capisco....
"Paura di Paul!"
"E perché dovrebbero aver paura di lui? E io che c'entro, poi?"
Mi si avvicina ed istintivamente mi allontano un po'.
"Devi sapere che quando sei arrivata, Paul ha subito messo ben in chiaro le cose....quindi nessuno, o quasi, ci ha mai provato con te....tranne il sottoscritto a cui Paul sta enormemente sulle palle e quindi l'ho fatto...mhh un po' apposta. Ma ti ho già spiegato com'è andata!" magnifico: lusinghiero! "E anche se fino a poco tempo fa avevamo tutti dei dubbi su voi due...bhe! Ieri sera vi siete fatti beccare proprio come due ingenui!" mi sembra un tantino soddisfatto!?
"Ieri sera?" merda merda merda! Ci arrivo solo ora! Cazzarola! Siamo rimasti a limonare nel parcheggio e ci siamo persi in noi stessi, tanto da non accorgerci che poco dopo sono arrivati gli altri a prendere le loro macchine. "Perché a volte sei così stronzo e acido?" gli dico acida io. Non lo capisco: perché a volte è carino, gentile e premuroso; mentre altre volte è acido e stronzo? Era partito bene, prima, e adesso è così....così.... Grrrr che rabbia! Mi guarda sorpreso.
"Stronzo e acido? Guarda che ti dico solo la verità, al contrario di tanti rammolliti che preferiscono infarcire e dolcificare ogni cosa finendo col raccontare un sacco di bugie e falsità! Preferiresti che ti dicessi quanto sei figa solo per riuscire a darti una botta e via? Come fanno quelli là?' indica col mento gli altri ragazzi. Certo che non mi va un trattamento simile! Ma continuo a non capirlo e mi sembra lunatico. Il fatto che ogni volta rimarchi quanto gli stia sul c...o Paul....ovviamente non va a suo favore e mi irrita moltissimo! 
"E ti sembra che io mi sia mai comportata così?" il discorso sta trascendendo. Fa un gesto spazientito.
"Bha lascia perdere! Non capisco perché ti sia tanto appicicata a Paul! Non fa per te e non ti merita!"
"Bhe e io non capisco perché tu ogni volta insisti sempre col criticarlo e denigrarlo quando sai benissimo che a me piace e che gli voglio bene...sia prima di mettermi con lui, che dopo...." ops! Mi sono vagamente resa conto di averlo ammesso pubblicamente! Che nervi! Non me ne sono resa conto, ma ho già finito la birra. Mi guarda risentito e arrabbiato. Butta la sua bottiglia vuota a terra.
"Non capisci niente....come tutte le altre!" si allontana.
"Mi sembra che capisci poco pure tu!" gli grido dietro.
Ho bisogno di qualcosa per farmi passare il nervoso. Prendo un'altra birra e poi, non mi importa un accidenti, torno a sedermi sulla 'mia' coperta e chiedo ai tizi lì seduti (che cercano di entrare nel magazzino di Beth e delle altre) una canna. Che mi fumo da sola, alla faccia loro!
Mi sdraio sulla coperta e mi stringo nella felpa. Inizia a scendere l'umidità e fa un pochino freddo. La canna fa effetto; inizio a rilassarmi! Grande! Grande! Wooooow!

"Cathrin...."
Un tizio mi chiama, ma sembra lontano....mi giro verso la voce e mi trovo davanti un jeans e una t-shirt...mi riconnetto e mi rendo conto che è Paul. Gli sorrido. 
"Ma quanto hai fumato?" si abbassa verso di me, sembra preoccupato.
"Solo una più qualche tiro e una bottiglia di birra...." mi ricordo tutto con precisione, anche se un po' dilatato nel tempo. Ricordo anche che l'ultima volta che avevo gli occhi aperti, la coppia accanto a me stava pomiciando....
Allungo le braccia verso di lui, afferro la sua maglietta vicino al collo e poi lo tiro giù, verso la mia bocca. Lo voglio baciare e non me ne frega niente degli altri! Tanto, a quanto pare, lo sanno già e se non lo sanno lo scoprono ora!
"Non reggi proprio...." mi dice tra un bacio e l'altro. Ci copriamo con una coperta. Allungo le mani sul suo corpo e cerco la sua erezione nascosta sotto i jeans. Mugula. "No, ferma" la voce roca è poco convincente "Non mi toccare...smettila...non riesco più a trattenermi se fai così" ma io mi sto divertendo....
Qualcuno, ubriaco perso e senza compagnia, urla "tutti nudi al fiume!". Paul scatta in piedi. Un sacco di ragazzi si spogliano e corrono a gettarsi nelle acque del fiume. Mi siedo a guardare....non a guardare i ragazzi nudi, ma per vedere cosa combinano gettendosi nell'acqua fredda. In piedi accanto a me Paul lancia via i vestiti e poi corre nel fiume tenendosi il pacco. È la prima volta che vedo Paul nudo....diciamo che è la prima volta che vedo dei ragazzi completamente nudi! Ehi, c'è persino Luke nudo nell'acqua!
"Non ti sconvolgere troppo!" Beth è lì a fianco....allora è lei che pomiciava accanto a me! "È una tradizione, lo fanno tutti gli anni, da non so quanto tempo! Ho saputo che lo facevano già quando era giovane mia mamma".
Solo un paio di ragazze si uniscono al 'tutti nudi al fiume'.

Grazie  grazie  grazie   al tizio che ha gridato   ancora pochi minuti ed ero fregato  cazzo  sono in erezione continua da quando c'è lei   le seghe non servono a niente  e adesso che lei mi tocca è peggio ancora  non posso andare avanti così  devo  devo fare qualcosa  devo averla  o impazzisco   o vado dal dottore per farmi dare del bromuro  cosa cazzo farò quando lei non ci sarà più  

Dormo tutta la mattina. Mi gira un po' la testa. Sul cellulare non ho messaggi...peccato! Ho voglia di vederlo, devo approfittare di ogni secondo per stare con lui. In macchina mi sparo un cd country rock. Con i finestrini abbassati, l'aria nei capelli e in faccia per svegliarmi e scacciare la sensazione di intontimento e una bottiglietta d'acqua come colazione e pranzo.
Al ranch di Paul non trovo nessuno. Nessuna macchina parcheggiata fuori, nessuna porta aperta, nessun rumore in casa, nessun attrezzo nel cortile. A piedi giro intorno alla stalla dei cavalli e poi al fienile. Finalmente sento un rumore. Entro nel fienile, dove qualche giorno fa abbiamo bisticciato...mi sembra così lontano nel tempo quel giorno...come se fossero passati anni!
Chiamo piano e mi guardo attorno. Non vedo nessuno!
"Cathrin!" 
Alzo gli occhi e sul soppalco vedo Paul. Farfalle....
"Vieni su" mi dice indicandomi la scala a pioli.
Non ricordo di esser mai salita qui su da piccola. Avevamo tanti nascondigli segreti, ma non questo. Nel fienile dei miei nonni andavamo sempre, ma questo non lo ricordo. Andavamo a sdraiarci sul fieno e io ideavo le spedizioni oppure mangiavamo di nascosto i dolci 'rubati' in cucina dalla nonna....anche se crescendo mi è venuto il sospetto che la nonna ce li lasciasse apposta sul tavolo, in bella vista, appena sfornati!
"Stai lavorando" noto che è un po' sudato e tutta la paglia sistemata.
"Ero un po' indietro con i lavori..." si appoggia al tridente per riposarsi.
Guardo da una finestrella aperta.
"Gli altri dove sono?" intendo Mark, sua mamma, suo padre....
"In città.... Poi andranno a cena a casa di ....."
Lo guardo incuriosita.
"Mark le ha chiesto di sposarlo...." sembra imbarazzato lui. 
"Oh! Wow" dico senza entusiasmo. È carino, ma irritante! Cosa ci troverà di interessante in Mark, quella tipa?
Paul è li davanti a me e mi sembra sempre più imbarazzato. Sta mettendo a disagio anche me!
"Cathrin...scusa se sono sporco..."
Eh??? Ma cosa...?
Il tridente cade e Paul mi bacia. Un lungo bacio.
"Sei un cretino!" lo sfotto mentre mi bacia il collo e le farfalle impazziscono "Potresti anche esserti rotolato nel fango. Non mi importerebbe niente..." lo stringo tra le braccia. Di più non riesco a dire. Non riesco a fare una dichiarazione completa. Credo che il senso delle mie parole lo abbia capito, però.
"Mi spiaceva...." mormora sulle mie labbra "rovinarti questo bel vestitino....è quello che avevi quando sei arrivata..." ohhh se ne è accorto? Si è ricordato com'ero vestita al mio arrivo!
Lo trascino sulle balle di fieno, ci stendiamo sopra senza staccarci. Il tempo svanisce. I vestiti scompaiono, lanciati a destra e sinistra. Solo la sua camicia è sotto la mia schiena, per non pungermi con le cannuccie di paglia. Una sua accortezza.
"Paul....io non...." preme un dito sulla bocca, poi mi bacia.
"Shhhhh lo so, non dire niente..." e dopo tutto cambia...è una sensazione strana, dolorosa e piacevole. Immergo le unghie nella pelle della sua schiena e mi sento completa e distrutta. Le ossa e i muscoli indolenziti eppure è tutto così piacevole e appagante. 
Ci riposiamo avvinghiati. Ho sporcato la sua camicia. Sopra di me lo abbraccio, la sua pelle e calda e umida. Brucia. Mi tira indietro la testa per baciarmi meglio.
"Sei stata un tormento da quando sei tornata...un piacere e un tormento" non capisco, ma sono talmente stravolta e incantata dai suoi baci che quasi non faccio caso a quello che mi dice "Da quando ti ho vista scendere dal pullman...è da giugno che ce l'ho duro....qualsiasi cosa di te mi eccitava e non potevo fare niente e tu sembravi sfuggirmi tra le mani ogni volta che cercavo di averti solo per me!"
"Adesso sono qui e non scappo più...."
"Fra tre giorni te ne vai...." apro gli occhi. Mi assale un senso di tristezza e angoscia. Affonda il viso nei miei capelli e poi facciamo nuovamente l'amore.
"Tre giorni per recuperare il tempo perduto...."
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: CathlinB