Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: HopeTheDark    16/11/2008    8 recensioni
S:non puoi farmi questo!! R:e invece si sono il tuo capo!!!! S:ryan sei insopportabile!!! K:straw vatti a cambiare ke tra un po apriamo!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Ryo Shirogane/Ryan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ihih

Eccomi cn il nuovo capitolo scusate x l’attesa ma cn la scuola ki ha più tempo x se stessa cmq eccovi il cappy………

Quando l’amore bussa

S:MI SONO INNAMORATA DI RYAN

Piangeva a dirotto,si malediceva per non averlo scoperto prima,il perché hai primi segnali non lo aveva capito,adesso era troppo tardi lui si era innamorato di una che ,lei,neanche conosceva.

A:perché non vai a dirglielo?

S:vi ho sentito prima lui….ha detto …..ch..che non mi ama

A:senti Strawberry,io conosco Ryan da un po’ di tempo,circa 15 anni,da quando aveva 3 anni quindi so quando mente e quando dice la verità. E ti assicuro al 100% che Ryan quando ha detto quella frase mentiva,adesso non so se e veramente innamorato di te,ma vai a dirglielo,non ti costa niente,se ti dirà mi dispiace ma non provo il sentimento che provi tu,ti farai una ragione ed andrai avanti,e invece se ti bacia con tutta la passione che ha in corpo vi auguro tanta felicità. Però se non rischi non potrai mai saperlo.

Strawberry era rimasta senza parole,quello che Ashley diceva era vero,se non glielo avrebbe detto avrebbe sofferto per sempre,ma se glielo avrebbe detto e lui non ricambiasse,starebbe male in un primo momento e poi passerà e poi c’era anche la possibilità che avrebbe detto che l’amava più della sua vita. Ma doveva fare qualcosa prima di dirgli tutto ad Ryan,doveva lasciare Mark.

S:grazie Ashley ma devo fare una cosa prima.

Cosi detto prese il cellulare e invio un messaggio a Mark. Dopo qualche minuto Mark era a casa di Ryan. Strawberry andò ad aprire e lo fece accomodare nel giardino.

M:allora che cosa devi dirmi?

S:ecco io….mi dispiace…ma..

M:vuoi lasciarmi.

S:si mi dispiace ma..

M:ma ti sei accorta di esserti innamorata di Ryan…

S:ma come fai a saperlo?

M:ho sempre saputo che tu eri innamorata di lui ma tu non te ne eri accorta e speravo che non te ne saresti mai accorta,ma l’hai scoperto,e sapevo che quando sarebbe arrivato il momento tu mi avresti lasciato,per stare con lui. Ma non ti porterò rancore,anzi vorrei che rimanessimo amici.

S:ma certo che voglio rimanere amici,grazie Mark ti voglio bene

M:anche io piccola

Strawberry gli sorrise,poi si scuso e corse nella camera da letto del biondo,busso ma non rispondeva,decise di entrare,ma nella camera c’era Consuelo la cameriera.

C:salve signorina Momomiya le posso essere d’aiuto?

S:cercavo Ryan

C:mi dispiace è uscito qualche minuto fa

S:quando torna può dirgli di venire da me?

C:va bene signorina

S:grazie

Strawberry si diresse verso la sua camera pensierosa

S:*chissà dov’è andato?*

Arrivata nella sua camera aveva deciso di andarsi a fare una doccia. Si sentiva cosi bene sotto i getti d’acqua,la facevano rilassare. Uscita dalla doccia pensava a cosa avesse potuto dire a Ryan quando l’avrebbe visto. I suoi pensieri erano stati interrotti da qualcuno che bussavano alla porta. Indosso solo l’intimo e diede il permesso di entrare a chi c’era alla porta.

S:avanti

Entro Ryan con addosso solo dei pantaloni bianchi.

R:Straw mi hanno detto che mi cer…..

S:ahhhhhhhhhh esci immediatamente!!°///°

R:hey ma…

Non fini di parlare che fu sbattuto fuori dalla rossa.

R:chi le capisce le donne e un bravo. Strawberry posso entrare?

S:aspetta un attimo!!!ecco puoi entrare.

R:finalmente

Quando Ryan entrò rimase in silenzio per un paio di secondi. Strawberry aveva addosso un vestaglia leggera e corta che le copriva a malapena il sedere,aveva i cappelli sciolti che li cadevano sulle spalle. Il biondo era affascinato da quella vista,sapeva che la sua gattina era bella,ma adesso sembrava un dea.

S:hey ci 6?

R:scusa

S:ma perc..

Non riuscì a finire di parlare che Ryan aveva unito le sue labbra alle sue con un bacio che racchiudeva tutto l’amore che avevano dentro. Ryan prese in braccio Strawberry, e la porto sul letto,adesso il biondo era sopra a a lei,che la baciava tutto il collo. Dal canto suo Strawberry godeva di quei baci. In pochi minuti la vestaglia che la rossa portava era sparita,come i pantaloni di Ryan. Erano i biancheria tutte e due,la voglia era tanta,Ryan continuava a percorrere il corpo con i suoi baci,e lei godeva.

R:ti prego dimmi di fermarmi……

La sua era una supplica non voleva fare una stupidaggine,con cui rischierebbe di perderla per sempre,non voleva,eppure non riusciva a fermarsi,desiderava con tutto se stesso farla diventare sua…

S:ti prego non fermarti

R:ma……

Era rimasto stupito da quella risposta,ma allo stesso tempo felice…

S:voglio fare l’amore con te°///°

Felice di quella affermazione,Ryan fece sparire gli ultimi indumenti che erano rimasti e la fece sua… quella notte Ryan e Strawberry diventarono una cosa sola….

Il mattino seguente Strawberry si alzo con il sorriso sulle labbra,aveva dormito benissimo,e poi svegliarsi abbracciata all’uomo che ama era la cosa che la rendeva più felice.

S:ti amo

Gli disse per poi dargli un bacio a fior di labbra,che Ryan ricambio trasformandolo in un bacio più passionale.

R:grazie

S:ma non vale eri sveglio!!!

Strawberry fece finta di prendere il muso e diede le spalle a Ryan ma…

R:amore anche io ti amo e non sai quanto

Strawberry si girò di scatto e gli diede due baci a fior di labbra…

R:perché due baci?

S:uno perché mi hai chiamato amore e l’altro perché mi ami…

Ryan abbraccio Strawberry,per farli capire tutto l’amore che aveva dentro,poi si accoccolò fra i suoi seni.

R:ti amo da morire grazie d’esistere

S:grazie a te amore

Rimasero abbracciati per un po di tempo,fino a quando una bambina fece il suo ingresso nella camera…

P:ahhhhhhhhh

S:buongiorno Paddy

Paddy non rispose,si mise a correre per i corridoi gridando

P:RAGAZZE RYAN E STRAWBERRY…..

Intanto nella camera i due ridevano a crepapelle

S:ma noi cosa siamo?

R:non so. Tu cosa vuoi che siamo?

S:be ecco…io…°///°….vorrei…

R:Strawberry Momomiya vuoi diventare la mia ragazza….

Strawberry con un sorriso lo abbraccio con tutte le forze che aveva in corpo.

S:certo che si ti amo ti amo ti amo ti amo..

M:ma allora Paddy aveva ragione

L:ci sono riusciti finalmente a mettersi insieme

P:ragazze non ne educazione rimane a guardare andiamo

L-M:ok

P:voi due la colazione è a tavola scendete…la prossima volta chiudete a chiave ciao

Ryan e Straw scoppiarono di nuovo a ridere. Dopo qualche minuto di sana risata,Ryan andò a farsi la doccia,mentre Straw rimase ancora sotto le coperte. Dopo un po’ usci Ryan,e trovo la rossa a dormire.

R:bella addormentata ti svegli?

S:che c’è mamma?

R:hey non sono tua madre

S:ciao Ryan

R:ben svegliata amore

Strawberry gli rivolse un sorriso cosi dolce che Ryan non riusci a trattenersi da darli un bacio a fior di labbra,poi Strawberry cambiò espressione

R:che hai?

S:non mi va di scendere a mangiare con gli altri, ci tempesteranno di domande….

R:mmmm…vai a vestirti che ti porto in luogo fantastico

S:ok!!!!!!

Strawberry scese dal letto ed andò a farsi una doccia,era felice avrebbe voluto tanto sapere dove l’avrebbe portata Ryan….

Ed eccomi di nuovo con il nuovo capitolo,che ve ne pare??????credo che alla conclusione mancheranno poco più di 2 capitoli. Adesso passiamo hai ringraziamenti

clow4093:amole mio era ora che Straw se ne accorgese cmq credo ke la maggior parte delle ragazze sia innamorata di Ryan compresa io*O*. ed hai proprio ragione la canzone di megara ci sta a pennello. E cm sai anke io adoro le colonne sonore della disney. Ti lovvo anke io amole……

ryanforever:grazie per i complimenti….e si mi piace sempre interrompere sul più bello ihihihih…spero ke questo cappy nn ti abbia deluso ciao ciao kiss

stezietta w :a me tutto bene!!!sn felice ke ti piace la mia ff,sn curiosa di sapere cs pensi di questo cappy ciaoooo kissolo

kittymew:neanke a me mi entusiasmava sapere ke c’era mister sorriso,infatti avevo pensato di farlo prendere avanti da un aereo ma diciamo ke gli ho voluto bene(anke fin troppo)ki è Ashley si capirà nel prossimo cappy ciaooooooo

lucia lair:secondo me no hanno bisogno di un vocabolario a testa ihihih grazie spero ke ti piaccia anke questo kiss enorme

strawberry91:lo aggiornata il prima possibile contenta???:D ciaoooo kissolo

algin91:ciaoooo hai ragione la canzone è perfetta,cm ho detto(o meglio scritto) prima si sapra nel prossimo cappy ki è Ashley ciaooo kiss

ECA90:nn ho fatto sparire Mark cm nei miei pensieri ma cmq è sparito, anke a me mi piaciono quando ci sn le xsone ke conoscono a fondo Ryan ciaooooo kiss

stella93mer:Mark c’è sempre quando deve dare fastidio!!!hai visto si sn chiariti,e cm si sn chiariti,ciaoooo kissolo

e ovviamente grazie per ki commenta sempre e mi sopporta,e grazie a ki la mette nei preferiti e chi la legge soltanto…..

ciao a tutti vi lovvo tanto tanto

Eyly

   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: HopeTheDark