Storie originali > Soprannaturale
Segui la storia  |       
Autore: HarleyHearts    05/01/2015    3 recensioni
- IN REVISIONE -
Rosalie Miranda Victoria Fay è la seconda principessa sirena di Waterlia, il regno dei mostri marini. Insieme a sua sorella maggiore, Koko Alisha Margareth Fay, si trasferirà in una nuova città umana per ricominciare per l'ennesima volta il liceo umano.
Nella scuola e nella loro nuova città le due sorelle troveranno nuovi, vecchi amici e persino l'amore.
Rosalie si troverà immischiata in una relazione particolare quanto pericolosa e misteriosa con il vampiro Caius Lightwood. Riusciranno a stare insieme?
E Koko riuscirà a confessare i suoi sentimenti per il suo più grande amore "Kelpie il conquistatore", il capo delle armate marine di suo padre?
E chi è veramente Sophie Evans? Una semplice umana, un mostro o qualcosa di più? E che rapporto ha con il fratello minore di Caius, Alec?
Tra vampiri, marini, demoni-lupo, ragazze-coniglio e molte altre creature la loro vita cambierà radicalmente.
- 1* storia della serie "My Little Love" -
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'My Little Love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
capitolo 13
Capitolo 13.
Altre verità e famiglie ... reali.


E' pomeriggio inoltrato, quasi le 6, e io sono nella biblioteca della villa. La maggior parte dei volumi presenti sono molto antichi, di qualche secolo e sicuramente tutte prime edizioni. Un patrimonio culturale di inestimabile valore in mano a tre vampirotti adolescenti/mica-tanto-adolescenti.
- Vedo con piacere che la biblioteca è di tuo gradimento - afferma Caius affiancandomi davanti a uno dei numerosi scaffali. Prende da un ripiano un tomo impolverito e, dopo aver soffiato via il leggero strato di polvere che ne copriva la copertina, inizia a sfogliare le prime pagine.
Lo osservo di nascosto - E' vero quello che stava dicendo oggi Alec? - decido di osare, di entrare in un campo minato, ma devo, voglio sapere.
Ho troppe domande nella mia testa e mi servono, anche se poche, delle risposte.
- Cosa? - chiede alzando gli occhi dalle pagine e osservandomi confuso.
Prendo anch'io da uno scafale un libro, "Il Corvo e altre poesie" di Edgar Allan Poe, e non guardandolo direttamente continuo - Il fatto che siete "ossessionati" da noi -
Chiude il suo libro - Quindi hai sentito anche quella parte... - sospira.
- Stai deviando la domanda - chiudo con un tonfo decisamente secco il libro - Rispondi -
Un ordine? Una preghiera? Non saprei dirlo nemmeno io.
Rimette apposto il suo tomo e inizia a parlare - Te l'ho spiegato, la storia dell' imprinting. Il nostro è un amore... molto particolare. Noi vampiri siamo molto istintivi, quasi animaleschi, e tante volte capita che quando agiamo non pensiamo alle conseguenze. Specialmente se di mezzo c'è una potenziale compagna. E' quasi come se diventassimo... folli - spiega lentamente.
Sì, ho potuto constatare in prima persona un po' della tua follia.
Anche se alla fine, quei quadri (per quanto inquietanti fossero) erano fatti veramente bene.
Mi sorge un altro dubbio, così gli chiedo
- Ma se, per pura ipotesi, una "potenziale compagna" cercasse di scappare e fuggire lontana dal proprio vampiro, cosa succederebbe? - chiedo leggermente agitata.
Il cuore aveva preso a battere a un ritmo insolito, forse per l'ansia della fuga pianificata per quella sera o semplicemente per paura.
- Il vampiro non si darebbe pace. La cercherebbe ovunque, per terra e per mare - sussulto lievemente, e per mia fortuna lui non se ne accorge - Farebbe qualsiasi cosa allo scopo di trovarla. La ricerca potrebbe durare persino anni, ma una cosa è certa... - si volta avicinandosi a uno delle immense vetrata che danno la vista sul mare.
- Cosa? - chiedo con voce strozzata avicinandomi di qualche passo, ma rimanendo lo stesso a una certa distanza.
Volta di tre quarti il viso e rimango incantata ad osservare il suo profilo illuminato dalla luce del tramonto e gli occhi ipnotici ambrati.
Riprenditi, Rose! Non sei in un romanzetto romantico, qua non c'è proprio NIENTE di romantico.
- Un vampiro trova sempre la sua compagna perchè è destino che stiano insieme. Non si può fare niente contro il destino - continua lui.
Vogliamo vedere?  penso irritata.
Non mi faccio mettere le pinne in testa da un destino così... così... così. Lotterò per la mia e la libertà di Sophie.
Se no, non sarei più Rosalie Miranda Victoria Fay, seconda principessa del regno di Waterlia, regno dei marini.



Essere le uniche due eredi femmine del regno di Waterlia non è mai stato semplice nè per me nè per mia sorella Koko. Appartenendo alla più alta classe sociale del nostro regno abbiamo sempre dovuto seguire numerosi studi sia riguardanti il nostro popolo e mondo, sia riguardanti gli altri.
Per questo, 70 anni fa, nostro padre, Re Halifax Fay, ci spedì a vivere sulla terra ferma... per studiare meglio gli usi e i costumi delle altre razze terricole.
Ora però non iniziate a pensare robe strane del tipo " Ma visto che sei una principessa dovrai sposare un principe e bla bla bla" NO. Mi dispiace deludervi ma da noi non funziona così; siamo più liberi sulla scelta su chi sposare.
Siamo più per il pensiero "Mi sposo chi mi pare e non rompere le conchiglie". Lo so, siamo molto diplomatici.
Infatti quando mio padre incontrò mia madre, Atylia Zimitti, che all'epoca era solo una giovane stilista (sì, anche noi abbiamo degli stilisti) e si innamorò di lei, i miei cari nonnini Gustaf e Helitia non misero becco nella loro relazione (anche perchè poi mio padre è sempre stato molto cocciuto e testardo, e qualunque tecnica usata per dissuaderlo sarebbe stata vana e inutile).
Un'altra curiosità su noi marini è che sì, siamo immortali e smettiamo di invecchiare verso i 1000-1600 anni, più o meno quando iniziamo a dimostrare un'età compresa tra i 20 e i 30 anni. Perciò non scandalizzatevi se vi dico che i miei genitori potrebbero essere scambiati per miei coetani (come anche i miei nonni tra l'altro).
Siamo molto diversi da come ci hanno pensati e descritti gli umani, coda e canto apparte ovviamente.
Io personalmente nella mia forma da sirena assomiglio molto a mio padre: stessi capelli biondi e occhi azzurro/blu (sì, quando sono nella mia vera forma ho gli occhi blu), ma con la coda molto più simile a quella di mia nonna materna, Eximia, azzurra con sfumature blu scuro.
Mia sorella invece ha preso i capelli rossi di nostra madre, gli occhi azzurri di nostro padre (come me) e la coda di nostro nonno paterno, Gustaf, arancione con sfumature rosse.
Lo so, lo so. Posso immaginare quello che state pensando in questo momento: "Ma Rose! A noi non c'è ne frega assolutamente niente della tua famiglia!"
Lo so, ma ci tenevo a raccontarvi comunque questa piccola parte della mia vita, ma andiamo avanti.
Dopo la piccola chiaccherata con Caius sono tornata in camera mia e, dopo aver chiuso a chiave la porta del bagno, mi sono immersa nella vasca da bagno.
Nonostante sia nella mia forma da sirena, la vasca è talmente ampia da poter contenere senza problemi la mia lunga coda.
Mi rilasso contro il bordo della vasca e continuo a pensare alle parole di Caius.
E' quasi comica la faccenda. Caius odia le sirene e gli viene l'imprinting proprio con la loro principessa, e io rimango inguaiata con un altro vampiro fuori di testa... Karma, se esisti, certe volte fai proprio schifo.
- Rosalie? Sei in bagno? -
Caius?! Retifico Karma, fai completamente cagare!
Scatto su come una molla - Sì, Caius? Cosa c'è? H-Hai bisogno di qualcosa? - chiedo iniziando a sudare freddo.
Tranquilla, Rosalie. Hai chiuso a chiave la porta... vero?
Tiro un sospiro di sollievo osservando la chiave appoggiata sul lavello.
Sì, l'ho fatto... e meno male! Pfiù.
- La signora Dorothea voleva sapere se avresti gradito per questa sera della carne al posto del pesce -
Inizio a massaggiarmi nervosamente le tempie cercando di reprimere un insulto abbastanza colorito.
Lui, viene qua, mentre faccio il bagno, a un passo dallo scoprire il mio segreto e mandare in fumo tutti i miei piani, per chiedermi se voglio la carne al posto del pesce?! Nettuno, perchè?
- S-Sì, va benissimo la carne - lo liquido velocemente.
- Rose, va tutto bene? Ti sento strana -
C'è che ho una paura matta che tu scopra il mio segreto, ecco cosa! Andrebbe in fumo tutto il piano.
Sei sicura che sia solo per questo?
Certo che è solo per questo!
Non è che forse, hai paura che scoprendo la tua vera natura lui inizi ad odiarti per questo?
Perchè mai dovrei preoccuparmi per una simile cosa? E' assurdo e completamente sbagliato.
E chi lo dice scusa?
Voce nella mia testa, fatti i cazzi tuoi!
Mi schiarisco leggermente la voce - E' solo che sto facendo un bagno e non mi aspettavo una tua visita - ammetto.
- Oh! Ecco, allora s-s-scusami. T-ti lascio finire il tuo bagno. A dopo - balbetta lui da fuori.
Ma non era lui il classico puttaniere e playboy della scuola? La cosa mi puzza...
Appena sento la porta della camera chiudersi, esco dalla vasca ritrasformandomi.
Prendo un asciugamano candido e soffice e mi ci avvolgo dentro, osservando con una smorfia il mio riflesso nello specchio.
Asciugamano bianco.
Appena torno a casa penso che non vorrò più vedere niente di bianco per mesi.


Mi sono cambiata e ho indossato l'ennesimo abito bianco, un semplice tubino.
Altro che per mesi, non voglio più vedere questo colore per anni!
Dorothea, per mia grande gioia, non ha cucinato nessun pesce ma solo filetti di carne... al sangue. Sempre meglio di ieri.
Ancora una volta Lucius manca a tavola, ma nè io nè Sophie decidiamo di fare domande.
Lei è molto rigida, si vede da come è seduta sulla sedia e da come mangia.
E' agitata per questa sera  penso  Speriamo vada tutto bene, questa volta.
- Caius, questa mattina è arrivata una lettera da nostro padre - incomincia Alec con un tono di voce tremendamente serio.
Fin troppo per uno come lui.
- E' successo qualcosa? - chiede in risposta il biondo versandomi in un calice del vino rosso. Anche il suo tono è molto serio e questo mi nascere un dubbio.
Forse l'argomento "padre" non è molto gradito qui.
- Un paio di clan del Sud hanno fatto un bel po' di "baldoria" in questi ultimi tempi e hanno infranto alcune nostri leggi - spiega Alec incurante della presenza a tavola mia e di Sophie.
Non sapete che è maleducazione parlare di certi argomenti davanti a due fanciulle a tavola? Vampiri...
Perchè stanno parlando, poi, di questo argomento? Cosa gli importa se gli altri vampiri rispettano o meno le loro leggi?
- Capisco... - fa Caius pulendosi i lati della boca con il tovagliolo - Hai già mandato una lettera alle guardie per l'esecuzione? -
Cos_ ESECUZIONE? Ho sentito bene? ESECUZIONE??
Sia io che Sophie sbianchiamo di colpo. Lei inizia persino a tremare mentre io rimango lettaralmente paralizzata, con il bicchiere d'acqua fermo a mezz'aria e gli occhi sgranati.
- Caius! Non devi usare certi termini davanti a delle signore! Ma il tatto dove l'hai lasciato, fratello? - lo riprende Alec con un tono che si userebbe più con un bambino piccolo e non con un vampiro adulto.
- E-esecuzione? Perchè? - chiedo con voce leggermente strozzata.
A rispondermi è Alec, e non Caius come avrei preferito.
- Perchè è nostro compito punire chi infrange le nostre leggi nel mondo vampiresco - spiega.
Sì, ma perché?  penso confusa.
La mia espressione doveva aver fatto intendere ai due vampirucoli quali fosse il mio pensiero.
- Tanto vale dirglielo a questo punto. Non credi, Cai'? - chiede Alec a suo fratello maggiore, che annuisce semplicemente.
- Io, Alec e Lucius siamo i figli di Re Marcus Victor Lightwood e della regina Annabeth Mary Vladescu, i sovrani del regno dei vampiri Samir... - spiega Caius.
Aspetta, questo vuol dire_
- Siamo i tre futuri sovrani di Samir, i tre principi vampiri - finisce quasi orgoglioso Alec.
I 3 fratelli sanguinari ...  penso sconvolta.
Mi ricordo di aver letto insieme a Koko, su uno dei libri di nostro padre riguardanti le varie famiglie reali dei mostri, qualcosa su di loro.
I nomi dei 3 fratelli sono sempre stati un mistero per noi marini, sapevamo solamente che erano molto famosi nel loro mondo per la loro spietatezza nel far rispettare le loro leggi. Leggi che puniscono qualsiasi vampiro che abbia ucciso un essere umano con la morte, per esempio.
Assurdo, completamente assurdo.
Il principe dei vampiri, che odia le sirene, si "innamora" della loro principessa, e quest'ultima, che odia i vampiri, si inn_ No. Io non sono innamorata di Caius. Smettiamola con queste baggianate! Oppure...
Cazzo.
Ho paura di essermi seriamente innamorata di lui.






Risposte ai commentini <3:


Yuki Phantomhive:
Grazie mille!! Sei troppo gentile!! *^* Sono felicissima che il capitolo ti sia piaciuto, ed è stato un vero piacere accettare la tua amicizia di Df ;)
Ti ringrazio ancora per aver recensito
xoxo
Mewmisi :3


Makar:
Oddio grazie!! *^* Non so veramente come ringraziarti per i complimenti, sei troppo gentile! *^*
Sono contenta che la storia ti stia piacendo e riguardo a Caius, lo so che ora è fin troppo smielato ma... diciamo che più avanti si darà una regolata ;) Non dico nient'altro.
Ancora grazie,
xoxo
Mewmisi :3






Angolo della mente malata:
Bam bam baaaaaam!
Un segretuccio svelato, ne rimangono altri mille XD.
Lo so, avevo detto che avrei postato entro il 2014 ma... diciamo che per me, un po' in generale, 2014 e inizio 2015 non si sono rivelati molto rosei, e non avevo proprio testa per accendere il pc e continuare a sistemare il capitolo.
Mi dispiace tanto >.<
Ma torniamo a noi! In questo capitolo ho finalmente messo la prima vera descrizione di Rosalie e Koko nella loro forma da sirene ;) Non so come le abbiate immaginate voi, ma io me le sono sempre viste così.
Lo so, gli occhi castani a inizio del primo capitolo penso vi avranno un po' confuso, o no?
Faccio un piccolo (piccolissimo) SPOILER per il prossimo capitolo ;)
Ci sarà finalmente la "grande fuga" e ... appariranno 2 nuovi personaggi :D
Tan tand  taaaaaan!
( Sì vede che adoro le musiche ad effetto? :3)
Passiamo ai ringraziamenti!
Voglio ringraziare
1 - asia_2000 [Contatta]
2 - Fantfree [Contatta]
3 - Loren_9 [Contatta]
4 - LoveForHachi [Contatta]
5 - Makar [Contatta]
6 - nike97 [Contatta]
7 - Ninya_3_ [Contatta]
8 - Sali_17 [Contatta]
9 - Sasha29 [Contatta]
10 - Vivians [Contatta]
11 - yuki phantomhive [Contatta]
che hanno messo la storia tra le seguite :3
1 - Engel2 [Contatta]
2 - Julen_ [Contatta]
che hanno messo la storia tra le ricordate :3
1 - molino1234567890 [Contatta]
2 - Sara michieletto [Contatta]
che hanno messo la storia tra le preferite :3 <3
Spero che il prossimo capitolo e questo vi piacciano
noi ci becchiamo alla prossima
xoxo
Mewmisi :3
ps. Non so dire quando arriverà il prossimo capitolo, e mi dispiace infinitamente non potervi dare una data precisa.
Sorry >.<


link dove potete trovarmi ;3
Deviant ART
YouTube
Tumblr
Facebook page
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale / Vai alla pagina dell'autore: HarleyHearts