Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Rcbs    05/01/2015    3 recensioni
Saltai verso la riva e osservai il mio riflesso e ne rimasi inorridito: i miei capelli chiari e la mia pelle ambrata erano stati sostituiti da una pellicola viscida verde e rugosa... I miei occhi, ancora azzurri, anche se con la pupilla di una strana forma allungata, iniziarono ad inumidirsi, in parte per il panico, in parte per lo sconforto.
Non sapevo dove ero, non sapevo come ci ero arrivato, perché fossi da solo e sopratutto perché fossi un rospo.
[Storia in revisione]
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Favole Moderne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao ragazze!! Sono Rcbs, ecco il secondo capitolo della storia, spero vi piaccia e vi intrighi! Se volete lasciarmi una recensione mi fareste davvero felice perché questa é la mia prima storia a più capitoli scritta da sola perciò sono un po' agitata ^.^ 

Cap. 2: Sasuke... E anche Sakura certo
 
 
 
 



Freddo. Freddo dappertutto, tremavo... Paura e freddo... Urla strazianti riecheggiavano dappertutto... Non erano mie... Dovevo salvarli, dovevo far qualcosa... Qualcuno mi parló
"Puoi salvarli, ma morirai o peggio"
Nuovi brividi mi salirono per la spina dorsale, "Che c'é di peggio di morire?".
 
 
 
 
Beh... Sono un rospo... Non credo sia peggio di morire... I miei pensieri furono interrotti da un fastidiosissimo ronzio. 

 
 
Fu un attimo, un terribile, fatale e disgustoso attimo in cui il mio corpo si é mosso da solo, cacciando fuori di scatto la lunga lingua e afferrando l'insetto... Spalancai gli occhi mentre portavo, quasi a rallentatore, una mano alla bocca e mi staccavo una delle ali che mi era rimasta sulle labbra... La osservai inorridito, degluii e realizzai che cosa c'era di peggio di morire: avevo appena mangiato una mosca e il sapore mi sembrava pure più buono del mio amato ramen. 
 
Dovevo tornare a casa e dovevo farlo in fretta, correre da Tsunade Baa-chan e farmi curare immediatamente. Sembrava un buon piano se solo avessi saputo da dove incominciare. 
Neanche a farlo apposta, in quel momento sentii delle voci poco lontano, non persi un attimo e velocemente saltellai nella loro direzione. 
 
Una donna, piccola e coi capelli castani legati in una coda alta, stava urlando contro un uomo, poco più alto di lei e pelato, probabilmente il marito, mentre due bambine, entrambe dalle lunghe chiome nere e accomunate da tratti molto simili all'uomo, infastidivano un cavallo. 
Avvicinandosi meglio, Naruto notó che l'animale era legato ad un piccolo carro, il quale aveva la ruota intrappolata in una buca della strada. 
Approfittando della confusione generale, saltó velocemente dentro il mezzo antiquato e si nascose tra le casse che trasportava. 
Mentre cercava di captare la conversazione tra i due coniugi per capire dove fossero diretti non poté fare a meno di sentire il profumo che emanavano le casse tra cui si era nascosto: sapevano di pomodori, sapevano di lui... Naruto scosse la testa, non poteva pensarci adesso, anche se non poteva fare a meno di chiedersi se gli stesse mancando... E anche a Sakura certo... 
Ma probabilmente il teme non direbbe niente, o meglio farebbe finta di niente, per poi lanciare qualche frecciatina per mascherare la preoccupazione... Non riuscì a trattenere un sorriso perché in fondo Naruto sapeva che lui ci teneva, anche se lo dimostrava in un modo strano... E anche Sakura certo, anche lei teneva a lui e si sarebbe preoccupata... Si ma chissà Sasuke ora che stava facendo... Se lo stava cercando... Se era preoccupato per lui... E anche Sakura certo... 
 
Si riscosse dai suoi pensieri appena sentii la donna pronunciare Konoha, finalmente la fortuna girava dalla sua parte! Si certo era un rospo, non ricordava niente, non sapeva dov'era, era nascosto tra i pomodori che rimandavano tutti i suoi pensieri a lui, i nuovi compagni di viaggio non sembravano intenzionati a smettere di litigare e le bambine a cessare il chiasso e probabilmente il carro sarebbe rimasto bloccato ancora per un po'... Okay forse non c'era proprio così tanta fortuna dalla sua parte...
 
Si stava quasi per addormentare quando un forte scossone fece vibrare tutte le casse intorno e il carro stesso: erano liberi! 
Naruto stava per tirare un sospiro di sollievo, ma poi vide la donna prendere in braccio una delle bambine e avvicinarla al suo nascondiglio, così dovette schiacciarsi più indietro e più a fondo per nascondersi meglio. La signora mise entrambe le piccole sul carro e poi si salì anche lei, sedendosi nel mezzo, mentre l'uomo prese posto davanti e scosse le redini per far partire il cavallo. 
 
Tutto intorno a Naruto tremolava un po', ma il viaggio sembrava procedere tranquillo. 
 
"Mamma, mamma ci racconti una storia?"
"Si dai mamma ti prego, ti prego!!"
La donna cinse entrambe le bambine e le avvicinò al petto
"E va bene, però fate le brave"
"Siiii!!" Urlarono entrambe 
 
Naruto osservò la scena con un po' di gelosia e tenerezza, non potendo fare a meno di pensare che a lui, di favole, non ne avevano mai raccontate e quindi quella che stava per sentire, sarebbe stata la prima.
 
"Okay bambine quale volete sentire?"
"La bella addormentata nel bosco!"
"No! Biancaneve" 
"No, Biancaneve non mi piace!"
"Invece si! É la più bella"
"Invece no!"
"Bambine adesso basta! E se ve ne raccontassi una nuova?" Disse la donna con un tono dolce e paziente 
"Una nuova??" Dissero in coro le bambine, incuriosite e sorprese
"Si, vi racconterò la storia della principessa e del ranocchio"
 
Naruto a quelle parole si sentì chiamato in causa, per poi udire una delle bambine dar voce al suo pensiero 
 
"Ma che ci fa un ranocchio in una favola con una principessa?"
La madre rise e rispose "Perché il rospo é un principe trasformato e la principessa lo deve salvare"
"Ooh" risposero le bambine affascinare
 
Naruto si sporse un poco dal suo nascondiglio, stando attento a non essere scoperto per ascoltare meglio la storia. 
 
 
Il ninja a fine racconto non poté fare a meno di chiedersi se, baciando una principessa, sarebbe potuto tornare umano... Ma lui non era un principe e certamente non sapeva dove avrebbe potuto trovare una principessa... Realizzò in quel momento che il quinto hokage è in fondo conosciuta anche come "Principessa delle lumache"... Ripensò al bacio sulla fronte ricevuto anni prima... Ma varrà lo stesso come titolo? E basterà un bacio sulla fronte? Perché l'idea di un bacio sulla bocca da quella megera, se pur dal giovane aspetto, non lo entusiasmava proprio... Certo non sarebbe stato il suo primo bacio, il primo lo aveva dato a Sasuke per sbaglio... Già... Chissà come sarebbe ribaciare Sasuke ora... 
La mente di Naruto non poté fare a meno di immaginarmi un Sasuke avvolto in un abitino pomposo rosa, pieno di fiocchi e con una coroncina in testa... Faticò a trattenere le risate, facendo rigirare pure una delle bambine nel sonno appena acquistato. 
Il riso si trasformò presto in un sorriso amaro... Di certo Sasuke non lo bacerebbe mai di sua spontanea volontà nella sua forma normale, figuriamoci ora... E poi lui non é certo una principessa... E anche Sakura certo... Anche lei non lo bacerebbe mai e comunque non ha assolutamente niente di regale quella ragazza, figuriamoci il sangue.
 
Naruto si addormentò senza approfondire il fatto che, anche se Sakura non avesse voluto baciarlo, a lui non sarebbe importato poi molto, mentre per Sasuke era un'altra storia.




 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rcbs