Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Rcbs    04/01/2015    3 recensioni
Saltai verso la riva e osservai il mio riflesso e ne rimasi inorridito: i miei capelli chiari e la mia pelle ambrata erano stati sostituiti da una pellicola viscida verde e rugosa... I miei occhi, ancora azzurri, anche se con la pupilla di una strana forma allungata, iniziarono ad inumidirsi, in parte per il panico, in parte per lo sconforto.
Non sapevo dove ero, non sapevo come ci ero arrivato, perché fossi da solo e sopratutto perché fossi un rospo.
[Storia in revisione]
Genere: Avventura, Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha, Un po' tutti | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Favole Moderne'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap. 1: Il Risveglio
 
 
 
Caldo. Il caldo era soffocante e persistente, mi avvolgeva come una coperta appena rimboccata; ma quel che era peggio era l'enorme stanchezza che mi sentivo addosso, le palpebre pesanti e gli arti intorpiditi. 
Ero confuso, non ricordavo proprio di essere andato a letto, avrei giurato che l'ultima cosa che stessi facendo fosse essere in missione... Appena lo realizzai cercai di riprendermi immediatamente e provai ad alzarmi allungando le gambe, ma persi subito l'equilibrio e mi ritrovai a terra. Aprii i miei occhi azzurri, ancora impastati dal sonno, e mi guardai in torno: ero su un gigantesco spiazzo verde, vicino alla riva di un lago cristallino e poco più avanti un enorme foresta. Nel paesaggio idilliaco però c'era decisamente qualcosa che non andava... Gli alberi erano così grandi, l'erba era così alta... Nel lago poi scorsi quella che sembrava un'enorme ninfea, ma non poteva essere! La foglia era così grande che avrei potuto tranquillamente starci sopra... Cercai nuovamente di alzarmi puntando le mani avanti a me e un brivido di profondo terrore mi scosse. Erano verdi, viscide e palmate. Un urlo tentó di uscire dalla mia gola, ma il suono che percepii assomigliava molto più a... No... No, non é possibile... Eppure sembrava quasi che avessi gracchiato. Non riuscì a mettermi in piedi e mi ritrovai seduto come un cane, accovacciato, impossibilitato ad allungare le gambe se non per darmi un forte slancio per... Oddio per saltare!! Corsi o meglio saltai verso la riva e osservai il mio riflesso e ne rimasi inorridito: i miei capelli chiari e la mia pelle ambrata erano stati sostituiti da una pellicola viscida verde e rugosa... I miei occhi, ancora azzurri, anche se con la pupilla di una strana forma allungata, iniziarono ad inumidirsi, in parte per il panico, in parte per lo sconforto. 
Non sapevo dove ero, non sapevo come ci ero arrivato, perché fossi da solo e sopratutto perché fossi un rospo.
 
Mi riscossi, dovevo trovare una soluzione... Forse ero morto e mi ero reincarnato... No avrei dovuto essere un girino... Ma che dico! Sono un ninja!! Evocherò il chakra e mi ritrasformerò in me stesso e poi cercherò aiuto! Come ho fatto a non pensarci prima... Se Sasuke fosse qui direbbe "Perché sei un idiota, baka", e anche se effettivamente avrebbe ragione, non gliela darei mai vinta a quel teme. 
Avendo ritrovato il mio solito ottimismo misi le mani in posizione e iniziai a concentrarmi... Niente... Assolutamente niente... Chiusi gli occhi per cercare la volpe. Nero, nient'altro che nero... Ero solo, senza chakra, in un posto sconosciuto, senza sapere perché.
Puro panico era ciò che mi scorreva nelle vene insieme al sangue, sentivo l'aria mancare e i miei respiri divennero corti e frenetici; dovevo calmarmi, dovevo trovare una soluzione e anche in fretta. La prima cosa fu cercare di regolare il respiro, non fu facile, ma appena riuscì nell'impresa, cominciai a ragionare su una soluzione: dovevo tornare al villaggio, ma prima dovevo capire dove fossi. 
 
Mi concentrai e cercai di evocare i ricordi più recenti che avessi, ma erano abbastanza sfuocati. Ricordavo di essere stato svegliato da Sai quella mattina, non ricordo neanche come, non ricordo di come sia arrivato nell'ufficio dell'hokage, né dei dettagli della missione che mi hanno affidato, ma probabilmente quest'ultima cosa non la ricordo perché ero distratto... Accidenti!! 
Ricordo che i miei compagni sarebbero stati Sai, Shikamaru, Hinata e Kiba... Ricordo che mi ero lamentato dell'assenza di Sakura e Sasuke... Da quando lui é tornato in effetti sono poche le missioni che abbiamo svolto assieme... Mi manca passare il tempo con lui... E anche con Sakura certo, ma perché sto divagando? Allora... Ricordo che dovevamo recarci al paese della nebbia, ma non saprei esattamente dove... E poi? C'era qualcuno... Ci hanno attaccati? No... Noi... Si noi abbiamo attaccato qualcuno!! L'obbiettivo? Mmm... Forse... E poi?? 
Strani flash a caso mi attraversavano la mente, ma senza un senso e senza ordine logico... Finché...
 
Freddo. Freddo dappertutto, tremavo... Paura e freddo... Urla strazianti riecheggiavano dappertutto... Non erano mie... Dovevo salvarli, dovevo far qualcosa... Qualcuno mi parló
"Puoi salvarli, ma morirai o peggio"
Nuovi brividi mi salirono per la spina dorsale, "Cosa c'è di peggio di morire?".



Ciao Ragazze/i! Sono Rcbs, questa é la mia prima storia a più capitoli che scrivo da sola (ne ho in corso un'altra scritta a due mani sull'account della mia migliore amica), so che questo capitolo é piuttosto corto, ma volevo fare un prologo che lasciasse un po' di sospance... Credo di non esserci pienamente riuscita, ma spero di riprendermi nei prossimi capitoli!! Se vorrete lasciarmi una recensione mi fareste davvero felice, perché vorrei davvero sapere che ne pensate. A presto ^.^ 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Rcbs