Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Ranchan2805    05/01/2015    7 recensioni
Sono ben 2 anni da quando Shinichi è diventato Conan,l'organizzazione è stata sconfitta già da qualche mese.Ora Conan aspetta solo l'antidoto definitivo per la APTX.C'è la farà Conan a tornare un liceale??E Ai c'è la farà a completare l'antidoto??
Leggete e lo scoprirete :-)
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Heiji Hattori, Kazuha Toyama, Ran Mori, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                     SIAMO TORNATI
Ran stava tornando dagli allenamenti di karate. Era diretta a casa del professor Agasa per prendere Conan.
Appena arrivata suonò al campanello e ad aprire fu il professore.
“Ciao piccola Ran…sei qui per prendere Conan???”
“Si, posso entrare???”
“Ah, si certo entra pure!” disse facendo segno con la mano di accomodarsi.
“Grazie professore, allora dov’è Conan???”
“Oh, bhe…ehm…Conan è…è uscito si si è uscito! Eh eh eh.”
“Ma come, con il raffreddore?!”Disse  Ran evidentemente molto preoccupata.
“Si è uscito con la piccola Ai. Ha detto di sentirsi molto meglio”
“ Ah ok, allora va bene se lo aspetto qui?”
“Mi dispiace piccola Ran ma tra un po’ devo uscire anche io. Ah Ran ti dispiace se oggi Conan dorme da me? Ho creato un nuovo gioco e vuole provarlo…”
“Oh si certo non si preoccupi professore può restare”
“ Ok grazie Ran, Conan sarà sicuramente molto felice  che tu gli hai permesso di restare qua”
“Di niente allora io vado a casa a preparare il pranzo a mio padre. Ci vediamo professore”
“Ciao Ran”
Ran uscì dalla casa del professore e si diresse verso l’ufficio Mouri. Entrò e trovò come al solito suo padre addormentato sulla scrivania di quello che dovrebbe essere il suo ufficio, con un sacco di lattine di birra sparse in giro. Ran non ne poteva più così si avvicino al padre le svegliò urlandogli nell’orecchio.
“PAPAAAAAA’ SVEGLIATI E AIUTAMI SUBITO A RIORDINARE IL CAOS CHE HAI COMBINATO!!!!!!”
Il padre sussultò e saltò sopra la sedia.
“Eh, che c’è. Chi è??”
“SONO IO E ORA ALZATI SUBITO E RACCOGLI LE LATTINE DI BIRRA CHE HAI BUTTATO IN GIRO PER CASA, MENTRE IO VADO A CUCINARE”
“Ma io non ne ho voglia”
Ran a questo punto arrabbiata più che mai tirò un pugno sulla scrivania facendo spaventare, di non poco suo padre
“TU RACCOGLI LE LATTINE ORA, IO VADO A CUCINARE. SENNO’ NON MANGI!!!!!”
“Ok ok Ran h-ho capito. I-io r-raccolgo l-le lattine e-e tu c-cucini”
“Bravo paparino” disse Ran scompigliandogli i capelli.
                                                          §§§§§§
Conan avendo notato l’ora spiegò al professor Agasa di inventare una scusa e dire a Ran che non c’era a casa e di rimanere a dormire nella casa del professore. Agasa accettò e disse a Conan di nascondersi perché Ran stava arrivando. Così lui corse per tutta la casa e alla fine si nascose nella camera da letto del professore. Sentì Ran e Agasa parlare  ma non capiva bene cosa si dicevano. Comunque il professore riuscì a convincerla e se ne andò. Conan uscì dal suo nascondiglio e chiese al professore dove fosse Ai e lui gli rispose che era di sotto a completare l’ultima fase dell’antidoto definitivo per l’APTX4869.
Ad un certo punto sentirono dei passi provenire da dietro di loro, si girarono e videro un’Ai con lo sguardo molto stanco ma anche soddisfatto e felice.
Conan vedendo quello sguardo fece un sorriso vincente e si apprestò a raggiungere la piccola scienziata.
“E’ pronto?”
“Si Kudo è pronto”
Conan per poco non si mise a saltare de gioia
“Allora che aspetti Ai dammela”
“Prima devi prendere la seconda pillola poi aspettiamo 10 minuti e poi potrai prendere l’antidoto” disse Ai
“Ok allora dammi quella pillola” disse Conan in preda dalla felicità più totale.
Ai gli diede la pillola, lui la prese e se la mise in bocca senza esitazione.
“Mmmm… ha un sapore strano”
“Si ha dato anche a me questo effetto” disse Ai.
“Come anche a te!” disse Conan confuso.
“Si anche a me. Ho creato 2 pillole”
“Capito… allora quanto tempo è passato?” chese Conan imaziente di rivedere il suo vecchio corpo.
“5 minuti… Io direi che è meglio se iniziamo a mettere i nostri vestiti grandi sennò rischiamo di rimanere nudi e non sarebbe il massimo”
“Si direi che hai ragione” disse Conan con gli occhi a puntini.
Entrambi i ragazzi si andarono a vestire e tornarono in salotto dove il professore li stava aspettando.
“Quanto tempo ci abbiamo messo” disse Ai.
“2 minuti” rispose Agasa
“Ok professore guardi queste gocce, prenda 2 bicchieri e li riempia entrambi a metà con dell’acqua a temperatura ambiente.  Poi in ogni bicchiere aggiunga 30 di queste gocce e ce li dia quando iniziamo a sentire i primi dolori” disse Ai.
“Ok tutto chiaro vado subito a prendere l’acqua e i bicchieri” disse Agasa lasciando soli i “piccoli”.
“Quanto manca?” chiese Conan.
“2 minuti ci siamo quasi Kudo” disse Ai
Intanto il professore era tornato con i bicchieri piedi di acqua.
“Dammi le gocce Ai-kun” disse Agasa.
Ai gli diede le gocce e il professore ne mise 30 in ogni bicchiere.
“1 minuto ci siamo” disse Ai.
“30 secondi” continuò Conan
“20 secondi” disse Agasa
“10-9-8-7-6-5-4-3-2-1” dissero i 3 in coro.
I 2 rimpiccioliti misero l’antidoto in bocca e dopo 5 secondi iniziarono a sentire i primi dolori. Agasa di corsa diede i bicchieri i mano hai 2, che con molta fatica li presero e ne bevvero il contenuto.
Appena diedero i bicchieri al professore svennero.
Dopo un po’ fatto per di più dalla preoccupazione di Agasa i 2 iniziarono a dimenarsi nel sonno e sotto gli occhi sbarrati del professore, i loro corpi iniziarono ad ingrandirsi fino a tornare alla loro forma naturale. Finirono di dimenarsi e Agasa tirò un sospiro di sollievo.
Dopo mezz’ora i 2 si svegliarono e Agasa li guardò sorpreso e felice. I 2 si Squadrarono a vicenda e poi si guardarono i loro corpi.
Shinichi portava una camicia bianca che metteva i risalto gli addominali ben scalpiti con un paio di jeans chiari che andavano a stapparsi sulle ginocchia e un paio di Blazer blu.
Shiho invece portava una maglietta che si legava dietro il collo azzurra, una minigonna di jeans con un paio di collant azzurri e un un paio di stivali col tacco.
“Siamo tornati” disse Shinichi causando il sorriso dei 2.
ANGOLINO AUTRICE
Ciaooo…
Allora so che vi avevo detto che qua ci sarebbe stata molto Ran, infatti avevo intenzione di farla vedere più spesso ma poi quando oggi mi sono messa a scrivere ho cambiato completamente le cose.
Poi come potete vedere Conan è tornato Shinichi e scusate se è corto ma volevo farlo finir così.
Poi l’altra volta l’avevo fatto finire con Ai che dice che era l’antidoto definitivo lo so ma cmq volevo scriverlo anche qua so che i fatti sono diversi ma mi piaceva di più cosi.
 Cmq non mi dilungo troppo.
Spero che questo capitolo vi piaccia. Poi ringrazio tutte le persone che hanno recensito le scorso capitolo e messo la storia tra preferite, seguite e ricordate. E ringrazio anche i lettori silenziosi.
Alla prossima
Ranchan                                                         
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Ranchan2805