Fanfic su artisti musicali > Big Bang
Segui la storia  |       
Autore: Cee4    05/01/2015    1 recensioni
Un pasticciaccio rom-com insolito in SeoulCity
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, G-Dragon, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
aine10
Aine alzò piano piano le palpebre. Si prese pochi minuti per lenire il trauma del risveglio. Erano passate  quattro settimane ed era la terza mattina insieme.
Lei prima si sporse verso il comodino per appurare che ora fosse, poi lo raggiunse, accarezzandogli col dito dove aveva quel "Forever Young" tatuato sul corpo. Lo punzecchiò proprio lì dove la "u" si incurvava con gentilezza.
Jiyong si arrotolò nelle lenzuola bianche e morbide abbracciandola ad occhi chiusi. La faccia di lei così si trovò perfettamente incastrata contro lo sterno di lui. Aine inspirò dolcemente, a fondo, sino a non distinguere più dove terminava il profumo di lampone del proprio shampoo e quello alla cannella e vaniglia della pelle di lui.
-Kwon-, lo chiamò lei con la voce rotta dalla secchezza della gola mattutina.
Lui scosse la testa, ancora confuso, e mosse le labbra in un infantile broncio. Aine cercò di trattenersi, ma alla fine non potè fare a meno di ridere.
Ji le sorrise.
Allora, lei si alzò velocemente per andare in cucina. Lui la seguì, dopo essersi infilato i boxer ed aver recuperato una maglietta dal comodino.
-Ti cercano-.  Jiyong sventolò il cellulare di Aine.
Lei lo sfilò dalla mano di lui lasciandogli il compito di estrarre i toast dal tostapane, imburrarli e metterci sopra la marmellata a scelta.
Ji decise di dare sfogo al suo estro creativo e, una volta finita la chiamata, Aine si ritrovò impiattati faccine sorridenti, cuori e fiorellini.
-Kawaiii-ih!-, gli disse con tono mellifluo portando il suo braccio intorno al collo per farsi abbracciare.
-Yerin-sshi?-.
-Uh, doveva prendermi un appuntamento nello studio dentistico dove lavora-.
Lui la accarezzò sulla guancia. -Non stai bene?-.
Aine lo rassicurò inghiottendo metà toast in un sol boccone.
-Bene-. Lui annuì, bevendo un sorso di succo di pomodoro. -Ha detto qualcos'altro, Yerin-sshi?-.
-Nulla di particolare-.
-Bene-, fece di nuovo Jiyong sparecchiando per sé e per lei, mettendo tutto nel lavello della cucina.
-Sa di noi se è questa la tua preoccupazione-.
-Ah, sì?-, lui simulò sorpresa,-e cosa ne pensa?-.
Lei fece per pensarci con l'aria di chi è sul  punto di rivelare uno dei misteri dell'universo. -A volte sente di essere dispiaciuta per me-.
Ji si rabbuiò, scuotendo la testa e rivolgendola altrove.
-Rimri-unnie  è dispiaciuta per me, ma soprattutto per te-, lei aggiunse,- sostiene che un ragazzo carino dovrebbe avere anche un sedere carino e che ragazzi carini senza un sedere, provvisti solo di un'area simile ad un sedere, la fanno sentire triste-.
Lui sospirò.
Aine stava ancora prendendo le misure del loro rapporto e non voleva spingersi troppo oltre, forse aveva esagerato. -Ma a me piace il tuo sedere, davvero-, esclamò lei a voce alta, quasi fosse un postulato assoluto, e dandogli una piccola pacca proprio sul punto amaramente incriminato.
Jiyong non reagì subito, rimase girato e mormorò:-Tu dici così solo adesso-.
-Sono sincera-, lei ammise poggiando la testa sulla sua schiena,-Kwon, voltati-.
Lui la colse di sorpresa, con uno scatto la baciò così violentemente che stavano entrambi per perdere l'equilibrio e finire per terra. Fortunatamente, lui la trattenne a sé per poi finire contro l'immensa vetrata da cui si poteva vedere il fiume Han e i grattacieli che gli crescevano intorno.
Aine si sentì piacevolmente in trappola, non sicura su cosa volesse Ji effettivamente.
-Voglio una lista-.
-Uh?-.
-Dal miglior equipaggiato al meno nei...-.
Lei scoppiò a ridere. Dio,  a volte Jiyong era un totale nerd. -Dei BigBang? Seunghyun-sshi,  Daesung-sshy e Taeyang-sshi pari merito, Seungri-sshi ed, infine, Jiyong-sshi-, gli rispose senza alcun segno di esitazione.
-Ok, posso accettare di perdere contro Seunghyun-hyung. Cioè, se fossi una ragazza gli chiederei di uscire-, affermò innocentemente lui, -Il resto non farlo sapere mai a Seungri-ah, uh?!-.
Un altro bacio, più lungo del primo, e Aine non potè fare a meno di gemere quando Ji si era messo a giocare con la sua lingua. Lei ansimò a quel delizioso attrito.
Lui terminò guardandola:-Credo che questo sia sufficiente per fare ammenda per qualsiasi classifica-.
-Non saprei-,  lei ammiccò,-ma credo che basti per ora-.
Nessuno dei due voleva che quel prolungato botta e risposta terminasse. In fondo, era il loro modo di conoscersi ed avvicinarsi palmo dopo palmo, rendendo preziosi i momenti in cui erano completamenti estranei al mondo ed incuranti di ogni precauzione del caso. Tuttavia, si fece strada in Aine l'urgenza di una doccia veloce, sciacquarsi i denti, cambiarsi ed andare a lavoro. Ji, inoltre, aveva ancora mezza giornata di relax prima di partire per il Giappone per una serie di partecipazioni a show televisivi.
-Pensi che possa uscire dal parcheggio principale evitando di allungare per la scala C, Kwon?-.
Lui fece cenno di sì, guardandola attentamente. Lei  che combatteva per infilare un orecchino nel buco del lobo destro, che decideva quanto rossetto fosse opportuno avere sulla bocca  e  svuotava il contenuto della sua borsa sul tavolino in soggiorno per cercare la tessera della metro, senza il minimo sentore che quel tavolino costasse quasi sedicimila dollari. Non si erano scambiati nessuna promessa, un "Mi piaci" non era stato necessario. Dal momento in cui lui le aveva portato il gelato azzeccando il suo gusto preferito e lei si era scusata fino a  quasi piangere perché il cane di Yerin gli aveva rovinato il pantalone sbavandoci sopra e mordicchiandone i lembi, avevano deciso di allearsi e di imbarcarsi in quella relazione. Amanti, estranei con interessi comuni, migliori amici: solo il tempo l'avrebbe rivelato.
-Resisterai senza di me?-. Jiyong le si avvicinò con impudenza, sistemandole i capelli dietro le orecchie.
Lei fece spallucce. -Saprò tenermi impegnata-.
Lui le passò una mano sul viso, chiudendole gli occhi e baciandola lì sopra. -Va a conquistare il mondo-.
Aine lo abbracciò, augurandogli un buon viaggio. Mise le ciabattine a posto all'entrata e, dopo essersi infilata le scarpe, se ne andò. Non incrociò nessuno fino a che non fu lontana almeno una cinquantina di metri dall'appartamento, era una mattina fortunata. Lei alzò gli occhi ripensando a come si era morsa la lingua quando stava per rispondergli che le bastava avere conquistato il suo di cuore. Cielo, Kwon Ji Yong la stava iniziando a contagiare  in quanto a smancerie. Forse, dopotutto, non era un male. Stava scoprendo un lato di sé differente e questo lo trovava carino. Seduta nel vagone della metroplitana, Aine guardò l'orologio. Aveva ancora un po' di tempo e decise di fare una piccola deviazione a Sinchon. Aveva intenzione di comprare un nuovo album e nuovi pastelli,  per quanto dozzinali, all'ArtBox vicino all'uscita due prima di recarsi al dormitorio di Apgujeong.


***


-Kwon Jiyong, ti conosco da ormai quattordici anni e non sono mai stato così preoccupato per la tua sanità-.
-Bae?-.
Daesung, che sedeva sul sedile davanti, tese le orecchie mentre Seunghyun fece per aggiustarsi gli occhiali da sole.
-Jiyong, sei innamorato?-, chiese apertamente Taeyang ripensando a come l'amico fraterno e membro del gruppo non avesse smesso di ridere per tutto il tempo durante la fila al gate.
-Quando mai questo hyung non è stato innamorato?-, si intromise prontamente Seungri.
-Seungri-ah, tu hai proprio una gran voglia di morire vero?-, Ji chiese ad alta voce facendo capire che non desiderava ulteriori domande al momento da nessuno.
Al "Stai per caso mettendomi il muso, Jiyongie?" di Youngbae, lui rispose di no e cercò di deviare il discorso sul ristorante in cui Dae aveva detto di voler mangiare non appena fossero atterrati.
-Parlando di cose serie, qualcuno può rispiegarmi cosa prevede lo show che abbiamo in programma oggi pomeriggio? Un altro parco-divertimenti o una casa dell'orrore?-.
Tutti risero all'ingenua richiesta di Seunghyun venuta dal nulla e Ji lo ringraziò mentalmente per aver deviato il discorso.


^^
*saluta e va a sotterrarsi per il troppo fluff*
xxx











 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Big Bang / Vai alla pagina dell'autore: Cee4