Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez
Segui la storia  |       
Autore: Ragazzaanonima    05/01/2015    5 recensioni
Tratto dalla ff:
" Lo vuoi capire?...sei solo una ragazzina "disse Harry
" Hai ragione una ragazzina....una stupida ragazzina che si è voluta fidare di te " dissi io correndo via.
In questa fan fiction, i 2 protagonisti sono Harry Styles e Selena Gomez.Si innamoreranno, ma il loro amore sarà proibito,e se poi verranno obbligati a lasciarsi cosa succederà?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Selena Gomez
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La mattina del secondo giorno del caposcuola lo passai nei diversi musei di Venezia , con il professore Styles che mi controllava dopo che ero scappata il giorno prima, mentre ci guardavamo male. 
" la vuoi smettere di fissarmi ? " gli chiesi
" no...sai i ragazzini vanno sempre guardati per non fargli fare cavolate " mi rispose accigliato. 
Non risposi sapendo che quando Harry era arrabbiato reagiva in modo brusco così cercai di seguire quello che diceva la guida , ma sentivo sempre osservata .
All'ora di pranzo , io e Theo, un mio compagno di scuola stavamo in un tavolo a parlare, quando mi giravo verso Harry, vedevo lui e la professoressa di tecnica che parlavano, mentre la professoressa lo accarezzava, cercando di sedurlo . 
Mentre ridevo per una battuta di Theo , Harry si avvicinò al nostro tavolo .
" Di cosa parlate ? " disse Harry in modo brusco
" Non sono affari che le riguardano " dissi guardandolo in modo omicida
" Signorina Gomez rivuole finire nei guai....Ah, mi sono dimenticato di dirle che ho avvertito i suoi genitori per quello che ha fatto ieri " disse sorridendo.
Mi alzai dal tavolo e me ne andai, grazie a lui, quando sarei tornata a casa avrei dovuto subirmi la predica dei miei genitori. 
" Ragazzi avete il pomeriggio libero quindi potete andare dove volete " disse la professoressa di tecnica. 
Prima di andare in giro decisi di andare in camera mia a farmi una doccia .
Mentre cantavo sotto la doccia ,il mio telefono squillò per via di un messaggio
Da Harry:
Dove sei? 

Io:
Mi sono persa

Da Harry:
Come???dove cazzo sei? Ti vengo a cercare ! Stai ferma dove sei non ti muovere!

Io:
Scherzavo, sono in camera 

Da Harry:
Sei una stronza.Non capisco neanche il perché mi preoccupo per una come te 

Non risposi al suo messaggio, lo odiavo sempre di più.
Mi vestii e quando  uscii dalla mia camera ,nel corridoio c'era Harry e la professoressa di tecnica che parlavano, ma poi mi accorsi che non stavano parlando ma si stavano baciando , la mia bacca diventò una " O " e non riuscivo a capire il perché ma mi sentivo sia offesa che arrabbiata . Passai davanti a loro e quando Harry si accorse di me si staccò da quella bastarda.
Corsi lontana da loro ma sentivo Harry chiamarmi da lontano , non so il perché ma delle lacrime uscirono dai miei occhi.
Mi sentii strattonare il braccio, sapevo che era Harry, lo sentivo dalla sua forza
" vattene " dissi 
" che ti prende Sel ? " mi disse
" non chiamarmi Sel anzi non chiamarmi proprio " dissi cercando di andarmene 
Harry mi prese per le spalle mi fece attaccare le spalle al muro .
" non posso non evitarti " disse mentre si avvicinava a me . 
" pensi che io sia come tutte le altre ?...che ti apre le gambe perché ti pensi figo e fai tanto il duro? ...io non sono come tu credi "
Harry non mi rispose anzi  si avvicinò ancora di più alle mie labbra , chiusi gli occhi ...fino a quando sentii qualcosa, le sue labbra sulle mie , era una sensazione stranissima , le sue labbra erano morbidi e dolci , ricambiai il bacio, non sapendo il perché , ma volevo solo che quel momento non finisse mai.
" vedi che sei come tutte le altre? Tutte cadono ai piedi di Harry Edward Styles " disse guardandomi negli occhi.
Diedi uno schiaffo a Harry e scappai via da lui , lui che era la persona che in quel momento odiavo ma che nello stesso tempo provavo un sentimento che non avevo mai provato prima .
Mentre correvo delle lacrime uscirono dai miei occhi e senza accorgermene andai a sbattere contro qualcuno
" scusa " dissi 
" piccola finalmente ti ho trovata " 


Alzai lo sguardo e mi ritrovai Niall Horan che mi sorrideva 
" N-Niall, che ci fai qui? " dissi non credendo a quello che stava succedendo
" volevo farti una sorpresa " disse abbracciandomi
Ricambia subito il suo abbraccio
" Non dovresti stare con la tua classe ? " mi domandò
" no ...abbiamo il pomeriggio libero " dissi
" ma perché piangi? " mi chiese
" niente Niall ...solo un po' di allergia "gli risposi mentendo
" vieni con me "
Mi prese la mano e cominciammo a passeggiare , ogni tanto Niall si girava verso di me e mi lasciava un bacio fra i capelli.
Senza accorgermene , si fece buio e si videro le prime stelle della notte.
Niall mi portò in un punto della città dove si vedeva il mare con le stelle riflesse
" Sel ti posso fare una domanda? " mi disse guardandomi negli occhi.
" certo " accennai un sorriso, 
Niall mi prese le mani e cominciò ad accarezzarle , quel gesto mi fece ricordare Harry.
" sai Sel dal primo momento che ti ho visto, ho pensato che sei speciale , mi piace tutto di te ...il tuo sorriso, i tuoi occhi , tutto . Quando sono partito , ogni giorno pensavo a te , mi sei mancata tantissimo. Però c'è un segreto che tengo ormai da troppi anni " fece una pausa " ti amo " non credevo a quello che aveva detto...Niall mi amava, era da anni e anni che ci conoscevamo , siamo sempre stati amici e per me era come un fratello 
" Sel ti vuoi mettere con me ? " mi disse.

SPAZIO AUTRICE 
Ecco un nuovo capitolo. Bel finale vero?
Comunque voglio dire che questa fan fiction l'ho dedicata alla mia migliore amica Verdiana . 
Fan Fiction's Question:
Secondo voi Niall si fidanzerà o no con Selena ? 
Baci Ely
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Selena Gomez / Vai alla pagina dell'autore: Ragazzaanonima