Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Donatozilla    05/01/2015    3 recensioni
Per via di una litigata, gli autori di EFP, si dichiarano guerra. Il conflitto, si sposterà nelle terre di Equestria, dove i pony, vivono in pace dopo la sconfitta di Tyrek. Tra grandi battaglie e perdite inaspettate, gli autori tenteranno di dimostrare chi è l'Autore Supremo.
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Le sei protagoniste, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
A pochi chilometri dell'Himalaya, si trovava un altra base. Era quella dell'autore Snipershy. La base, era di colore verde e davanti alla porta, si trovavano due soldati di guardia. Lì dentro, si trovava un arsenale che avrebbe fatto impallidire chiunque. Le guardie, indossavano armature resistenti ed erano pitturate di arancione. Nella camera centrale, dove si trovavano molte armi e computer. L'autore Snipershy, osservava i suoi soldati. Era sicuro che con i suoi soldati e il suo arsenale avrebbe vinto la guerra. Un soldato, si avvicinò a lui e disse "Signore, siamo pronti a collaudare la bomba sterminatrice" "Perfetto" rispose Snipershy. Dopodiché, i due uscirono dalla camera centrale e si diressero', verso la camera collauda-armi. I due, entrarono nella camera. Davanti a loro si trovava un manichino che fungeva da nemico. Il soldato, prese la bomba e disse "Guardate qui signore". Dopodiché, lanciò la bomba verso il manichino. La bomba, toccò il manichino. "Ebbene? Non succede niente" disse Snipershy. Dopo aver detto queste parole, la bomba, esplose distruggendo il manichino in moltissimi pezzi che caddero' da tutte le parti. "Allora signore? Che stavate dicendo?" chiese il soldato, sorridendo. Snipershy, non sapeva che dire. Era davvero sbalordito. "Avete altre bombe sterminatrice?" chiese. "Certo signore" disse il soldato "Possediamo un intero arsenale". Snipershy, si sfrego' le mani, soddisfatto e disse "Perfetto! Con queste armi, ho la vittoria assicurata!". A quel punto, ci fu' un altra esplosione, che proveniva da fuori. Un altro soldato, entrò nella stanza e disse "Signore! Lord Gyber, ci sta attaccando con il suo esercito!". Snipershy, rispose "Bene! Allora gli dimostreremo la nostra forza!". Snipershy e i suo soldati, si trovavano sul tetto per osservare l' esercito di Gyber. Era composti da soldati e dei mostri che apparteneva a Monster Hunter 3. "Snipershy!" urlò Gyber "Arrenditi e avrai, salva la vita!". Un sorriso beffardo, si formò sul volto di Snipershy che disse "Sarei un folle, se mi arrendersi! Preparati che ti sconfuggero' senza problemi!". Quella frase, fece comparire una vena pulsante sulla fronte di Gyber, che furioso, disse "È cosi, eh?! Allora all'attacco miei prodi!". A quel punto, si scatenò il finimondo! Angolo dell'autore: salve ragazzi! Eccomi qui con il terzo capitolo della mia storia! Scusate se è un po' corto ma ci prometto che il prossimo non lo sara'. A presto.
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Donatozilla