Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: JioCullen98    05/01/2015    1 recensioni
Una figura misteriosa che si vedeva da dietro. Una donna. E nell'aria una melodia misteriosa. Lei che si voltava all'improvviso con un violino in mano. Occhi color cioccolato, lunghi capelli color cioccolato. Carnagione candida come la neve.
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Clan Cullen, Isabella Swan, Volturi | Coppie: Alice/Jasper, Bella/Edward, Carlisle/Esme, Emmett/Rosalie
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Twilight
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco il nuovo capitolo.
Spero davvero che la storia vi stia piacendo.
Buona lettura.

Pov. Bella

Me ne ero andata, non ce la facevo più. Avevo bisogno di stare da sola.
Speravo solo che quei tre non venissero a controllarmi.
Comunque avevo un sacco di cose da fare. Quindi cominciai subito. Sistemai i vestiti nell'armadio in camera, la cabina armadio l'avrei usata per i miei vestiti più eleganti. Poi sistemai i miei libri nella libreria. Poi andai nel mio bagno personale annesso alla mia camera.

Image and video hosting by TinyPic Lì, cominciai a sistemare tutti i miei trucchi, gli scampi, i sali da bagno.
E poi tutto il resto. Riordinare mi aiutò a rilassarmi e a calmarmi.
Riascoltare la storia di mia madre e mio padre anche a distanza di anni è ancora doloroso.
Ivan dice che è relativamente normale. E che non migliorerà con il tempo.
Mi mancano molto e ogni volta che penso a loro provo un dolore immenso. Perciò ogni volta che Ivan apriva il discorso io cercavo di non sentire oppure mi ritiravo in camera mia.
In ogni caso avevo bisogno di aria cosi feci una bella doccia e mi infilai una maglia, un paio di jens e e un paio di scarpe da ginnastica. Poi presi il giaccone e aprii la finestra. Uscii in balcone e mi buttai giù. Atterrai perfettamente in piedi e infilai la giacca. Poi mi diressi verso la foresta e cominciai a correre. Avevo bisogno di sfogarmi e l'unica possibilità era andare a caccia.
Presto fiutai una traccia. Un branco di cervi era li vicino. Mi avvicinai e mi appostai dietro un albero. Puntai un grosso cervo, ma poi proprio mentre stavo per saltargli addosso un rumore lieve attirò la mia attenzione. Un puma. Mi passai la lingua sulle labbra e poi lo attaccai.
Non si accorse neanche di me. Gli arrivai da dietro e poi gli spezzai il collo.
Ne avevo proprio bisogno.
Lasciai andare il puma e mi voltai. Ma poi......
Strano. Qualcuno mi stava osservando.
Mi smaterializzai per poi ricomparire su un albero.
To. guarda chi mi sta osservando!
-Che bella sorpresa. Non mi aspettavo che veniste a trovarmi così presto.-
-Isabel Demidov. È un piacere anche per noi rivederti.-

 

 

 

Spero che vi sia piaciuto.
Secondo voi però chi è che stava spiando Bella?
E perché la stavano cercando?
Alla prossima e non dimenticatevi di recensire.
Ci conto.

Questo è il look di Bella. Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: JioCullen98