Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: soul_sister    05/01/2015    2 recensioni
Quinn si era ripromessa di passare quel anno prendendosi cura di se stessa,ma non si era aspettata di dover affrontare i sentimenti verso Rachel,di dover ammettere di essere innamorata di quella petulante ragazza. Nemmeno Santana si era aspettava di dover venire a patti con i sentimenti che prova per la dolce Brittany. Due storie d'amore così diverse ma con un unico fattore in comune,l'amore... e tanto divertimento!
Genere: Commedia, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Blaine/Kurt, Brittany/Santana, Quinn/Rachel
Note: Lime, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV SANTANA
Mentre addobbavamo quell’albero sembravamo una vera squadra. Anche se la maggior parte degli addobbi le avevamo rubati io e Puck,ma non era importante ora. Avevamo passato un’intera ora senta litigare,ma anzi avevamo intonato un bel canto natalizio. Mi stavo affezionando a quel gruppo di sfigati canterini,non andava affatto bene. Io ero Santana Lopez,non ero fatta per essere gentile e affettuosa,ma cosa mi stava succedendo? La vidi avvicinarsi con un sorriso: Britt,ecco cosa mi stava succedendo.”Sannie hai inviato la lettera a Babbo Natale? Se non la invii in fretta non riuscirà a leggerla”,mi informò lei. Adoravo il fatto che Brittany vivesse in un mondo tutto suo,alcune volte pensava come una bambina di 8 anni e altre dimostrava tutti i suoi 17 anni.”piccola è ora che tu sappia la verità,Babbo Natale non esiste”,la informai cercando di essere il più dolce possibile.”non è vero,perché mi dici le bugie Sannie?”,chiese Britt mettendo su il suo adorabile broncio,non potevo resistere.”ok,scusami hai ragione. Allora cosa gli hai chiesto?”,chiesi curiosa.”gli ho chiesto una nuova giacca per Lord Tubbington,una nuova borsa per gli allenamenti di danza e di passare il Natale con te”,rispose lei. Cosa aveva detto? Forse non avevo capito bene.”vuoi passare il Natale con me?”,chiesi stupita.”sì,lo so che vengono sempre i tuoi parenti a pranzo però mi piace l’idea di passare il Natale con la mia ragazza”,rispose Britt con un sorriso.”la mia ragazza,mi piace quando mi chiami così. Fai una cosa,appena caccio i miei parenti vieni da me,ti faccio vedere un posto”,proposi.”ti amo tanto Sannie”,disse lei abbracciandomi.”anche io Britt Britt,non sai nemmeno quanto”,sussurrai. La paura non mi aveva permesso di dire la verità a Britt,avevo sempre cercato di nasconderle i miei sentimenti e non avevo commesso errore più grande.
POV KURT
Il Natale era la mia festa preferita,i regali,gli addobbi,la cioccolata calda,i canti natalizi e quella sensazione di casa e famiglia. E poi da quest’anno Blaine,era bello avere qualcuno di speciale accanto a sé,lui era il mio regalo di Natale.”ragazzi dovete riportare tutto da dove lo avete preso”,la sgridata del professor Shue mi riportò alla realtà. Si era molto arrabbiato quando aveva scoperto che Puck e Santana avevano rubato le decorazioni. Sinceramente avevo altro a cui pensare,per una volta i drammi del glee non mi importavano.”io direi che è meglio se andiamo io e Rachel a prendere l’albero,visto che siamo i due capitani”,disse Finn rompendo il silenzio.”io direi che ci vai da solo”,ringhiò Quinn. La bionda era seduta vicino a Rachel,che passava lo sguardo dal suo ex a lei.”sono stanco del tuo atteggiamento,tu non puoi decidere per Rach”,disse Finn irritato.”e tu non hai più il diritto di esserle amico dopo quello che è successo,non voglio ripetertelo”,dichiarò Quinn arrabbiata. Tutti i ragazzi del glee guardava la scena e si scambiavano sguardi tesi,avevo una brutta sensazione.”ma non sono affari tuo”,costatò Finn.”sì che lo sono,Rachel è la mia ragazza e devi smetterla di cercare di riconquistarla. Tanto è tempo perso”,sbottò Quinn. Nella stanza calò il silenzio assoluto,Finn sembrava sconvolto. Brittany e Santana si guardavano preoccupate. Oh cavolo! La super bomba era appena esplosa e nessuno aveva il coraggio di parlare. Quinn sembrava essersi resa conto di quello che aveva detto,avevo lo sguardo terrorizzato. La bionda guardò un’ultima volta Rachel e uscì di corsa dall’aula.”Quinn aspetta”,le urlò la dica,senza buoni risultati. Che gran bel casino!
“amore,sei distratto,mi dici che ti passa per la mente?”,chiese Blaine riportandomi alla realtà. Stavo pensando alla scena da film che era avvenuta poco prima,la situazione sarebbe stata più complicata e non ero sicuro che Rachel avrebbe resistito,era  troppo sensibile.”niente è una cosa complicata”,risposi con un sorriso.”allora sarà meglio tirarti su di morale”,disse lui malizioso. Improvvisamente non mi ricordavo più per cosa ero preoccupato.
POV QUINN
Cazzo,cazzo,cazzo! Al diavolo me e la mia stupida impulsività. Ora tutto il glee sapeva la verità ed era solo colpa mia,non dovevano saperlo. Avevo saltato gli allenamenti delle cheerios ed ero corsa a casa. Ero stesa sul divano e cercavo di non piangere. Sentii il cellulare vibrare. SANTANA:Q va tutto bene? La Sylvester era furiosa per la tua assenza. Beh se hai bisogno chiamami. Non feci in tempo a rispondere che ricevetti una sua chiamata.”San non sono in vena”,dissi atona.”Quinn non mi rompere e scolta,alle 8 ti fai trovare pronta,ti trucchi,ti vesti carina,magari con un bel vestitino corto e ti fidi di noi”,spiegò l’ispanica.”non ho voglia di uscire con te e Brittany e fare la terza in comodo”risposi con poco entusiasmo.”Quinnie fidati almeno di me”,sentii dire dalla ballerina. Come facevo a dire di no alla dolce Brittany.”va bene”,dissi sospirando.”non te ne pentirai Q”,risposero San e Brittany in coro. Beh,non ne ero molto convinta.
Non avevo assolutamente idea di dove mi avrebbero portato quelle due,però decisi di seguire il consiglio di Santana. Così indossai un vestito blu scuro,un po’ scollato ma non troppo,con le spalline e che mi arrivava a metà coscia. Indossai la giacca e scesi in salotto appena sentii il campanello.”perché mi hai detto di mettermi il vestito se voi siete vestite così?”,chiesi osservando le mie amiche. Indossavano jeans e felpa.”Quinn sei uno schianto. Vieni che siamo in ritardo”,disse Brittany prendendomi la mano. Sentii qualcosa posarsi sugli occhi impedendomi di vedere.”ma che cavolo?!”,esclamai sorpresa.”zitta Fabray. Ora siediti e goditi il viaggio”,esclamò Santana,facendomi sedere su quello che doveva essere un sedile. Dopo un po’ che viaggiavamo ci fermammo,qualcuno mi fece scendere e mi tolse la benda dagli occhi.”ora segui il sentiero e divertiti”,disse San indicandomi un sentiero fatto di candele.”da quello che ho visto si divertirà”,esclamò Brittany con un sorriso. Guardai le mie due amiche prima di incominciare ad incamminarmi.”grazie”,dissi con gratitudine. Seguii le candele che portavano in un boschetto,uscita dal boschetto mi aspettava una sorpresa. Un lampione illuminava con voce fioca un tavolino apparecchiato per due e una bellissima Rachel. indossava un vestito pericolosamente corto color crema,con un corpetto a cuore in pizzo. Non l’avevo mai vista  così sexy,era davvero wow. Mi avvicinai lentamente senza staccare gli occhi dalla figura di Rach.”amore,stai sbavando”,scherzò lei.”tu-tu s-sei bellissima,mi hai lasciato senza parole”,confessai. Rachel mi diede un piccolo e dolce bacio.”tu sei sempre bellissima,ma stasera particolarmente. Ti stanno davvero bene i vestiti”,disse Rachel con dolcezza.”però preferisci quando porto i jeans”,dissi con un sorriso malizioso. Rachel arrossì violentemente.”dai siediti,non vuoi sapere perché ti ho portata qui!?”,esclamò lei cercando di cambiare argomento.”sei così adorabile quando cerchi di cambiare argomento,comunque perché mi hai fatta portare qui?”,chiesi curiosa sedendomi di fronte a lei.”volevo solo rallegrarti un po’ dopo quello che è successo,io lo so che non deve essere facile,però ci sono io al tuo fianco”,rispose prendendomi la mano.”sono stata una stupida gelosona però tu sei la cosa più bella che mi sia capitata,dopo Beth,io sono così felice da quando sei entrata nella mia vita”,confessai con dolcezza. Osservai Rachel alzarsi e sedersi sulle mie gambe. Mi baciò con tanto di quel sentimento che tremavo dalla punta dei piedi alla punta delle mani.”Quinn Lucy Fabray non pensavo che potessi essere così sdolcinata e poi sei dannatamente sexy quando ti arrabbi”,disse lei con un sorriso. Sorrisi a mia volta e le baciai la spalla scoperta.”ti andrebbe di passare il primo week-end dopo Natale con me,nella mia casa in montagna. Saremo solo io e te?!”,proposi.”mi piacerebbe molto e poi adoro le case in montagna”,rispose lei con un sorriso malizioso. Questa volta la baciai io,le nostre lingue iniziarono a danzare in un danza perfetta. Il bacio si faceva sempre più intenso,controllarsi era sempre più difficile. Il corpo di Rachel era bollente contro il mio,ci staccammo giusto per riprendere fiato.”piccola,io-io”,cercai di dire quello che da tempo volevo confessarle.”shhh stai zitta e baciami,al resto ci penseremo poi”,mi zittì Rachel con un bacio. Perché avevo sempre paura di provare dei sentimenti? Perché non riuscivo a lasciarmi andare del tutto? Perché continuavo ad avere paura?
POV SANTANA
L’idea di Kurt mi piaceva molto,Quinn e Rachel avevano bisogno di tutto il sostegno possibile e immaginabile. Quinn era troppo orgogliosa e non avrebbe mai ammesso che era spaventata dai sentimenti che provava per Rachel.”cosa ci fa tettine mosce qui?”,chiesi irritata.”Santana anche lui fa parte del glee,vuole dare anche lui il suo sostegno”,rispose Kurt esasperato.”ascolta,io tengo a Rachel e anche a Quinn,sono mie amiche e anche se sto cercando di capirci qualcosa,approvo la loro storia e non farò niente che possa separarle”,spiegò Finn,sembrava così sincero.”va bene,ma sei ancora sulla mia lista nera”,ringhiai.”ora zitti che arrivano”,esclamò Sam raggiungendo il gruppo. Rachel e Quinn entrarono sorridenti in aula,appena ci videro si fecero serie.”sedetevi e state in silenzio,dobbiamo dirvi una cosa importante”,disse Mercedes con un sorriso. Quinn e Rachel si guardarono preoccupate,ma si sedettero. Sarebbe stata una bella sorpresa.
POV RACHEL
Mi stavo preoccupando e nel vedere la faccia di Quinn anche lei lo era.”non vorrete cacciarci dal glee e questo è solo un modo carino per dircelo”,esclamai terrorizzata dall’idea.”no paranoica. Volevamo solo farvi sapere che per noi non c’è nessun problema se state insieme”,rispose Mercedes.”certo all’inizio è stato uno shock,però se voi due siete felici,noi siamo felici per voi”,continuò Puck.”il glee ci ha insegnato a rispettarci e accettarci per come siamo e siamo contenti di vedervi insieme”,continuò Tina.”mi sono comportato male un po’ con tutte e due e vorrei scusarmi e farvi sapere che non proverò a mettervi i bastoni fra le ruote”,disse Finn.”io penso che se c’è amore al diavolo tutto e si vede che ci tenete l’un l’altra”,disse Artie suscitando la risata di tutti.”non dovete avere paura di quello che la gente pensa,noi vi vogliamo bene se state insieme o no,ma la cosa più importante è che si nota che c’è qualcosa di forte fra voi due e che sareste disposte a fare di tutto per rendervi felici a vicenda. Quindi non rinunciate ad una cosa così bella per la paura”,aggiunse Kurt.”beh io vorrei solo dire che Quinn aveva bisogno di una persona che l’amasse e si prendesse cura di lei e sono contenta che tu le abbia dato una possibilità. Ricordati che,se la fai soffrire,ti ammazzo”,esclamò Santana. Sorrisi felice prima di guardare Quinn e notare che aveva le lacrime agli occhi. Le presi la mano e la strinsi forte rima di baciarle una lacrima che era scesa sulla sua guancia.”questa è amore”,sentii dire da Sam. I nostri amici avevano detto quelle parole per sostenerci e per farci capire che potevamo contare su di loro. Non riuscii a trattenere le lacrime,loro erano lì per noi,ci volevano bene e non avrei mai trovato le parole per ringraziarli.”io ho sempre cercato di fare le cose che sapevo mio padre avrebbe approvato,ho sempre avuto paura di fare la cosa sbagliata e alla fine l’ho fatta,finche mi sono resa conto che Beth non era una cosa sbagliata. Certo non è stato facile e non lo rifarei mai,però una cosa così meravigliosa non poteva essere uno sbaglio. Rachel per mio padre,per molti potrebbe essere un altro sbaglio che io non dovrei commettere,però davanti a voi non ho paura di dire che Rach non è uno sbaglio,ma la cosa che mi rende più felice e di cui non farò mai a meno. Io non sono pronta farlo sapere a tutti,però sono pronta a dirlo davanti a voi e a lei,a dirlo ad alta voce. Rachel Barbra Berry,io ti amo così tanto”,disse Quinn con le lacrime agli occhi. Lo aveva detto,lo aveva detto!”ti amo da morire”,dissi abbracciandola. Sentii dei cori d’approvazione provenire dagli altri. Eravamo una vera famiglia,eccolo il nostro regalo di Natale,l’affetto che ci legava.
POV KURT
“alla fine siamo riusciti a guadagnare abbastanza per quell’ente benefico,tutto merito dei professori”,informai Blaine. Il professor Shue ci aveva obbligato a fare cori di natale per raccogliere fondi,ma gli studenti ci avevano ripagato tirandoci oggetti di tutti i tipi.”cosa fai a Natale? So che tuo papà e Carole sono ancora in luna di miele,potresti venire da me”,chiese Blaine come se non avesse sentito niente di quello che gli avevo detto.”sì certo,vengo volentieri”,risposi allegro. Avrei passato il Natale con il mio ragazzo,cosa c’era di meglio?


































Hola gente,
lo so che il capitolo è un po’ fuori contesto visto che Natale è passato,però non ho avuto il tempo di metterlo prima. Comunque adoro Santana e Brittany sono troppo tenere insieme,però Quinn poteva scegliere momento migliore per far esplodere la super bomba,anche se Rachel è stata molto tenera *-*. E i ragazzi del glee?! Fantastici,mi piace l’idea che siano come una famiglia. Beh spero che questo capitolo vi sia piaciuto e lasciate un commento se vi va. Alla prossima 





  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: soul_sister