Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: GiadaGioia2    06/01/2015    2 recensioni
Siamo nel periodo di ribellione di Edward.
Edward decide di tornare ma non sa che troverà una sorpresa...Un fagottino rosa...Isabella,la figlia adottiva di Rosalie e Emmett.
Subito Edward se ne innamora e anche Bella,col passare degli anni,si innamorerà di lui.
I due si metteranno insieme ma a 18 anni Bella scopre...
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Un po' tutti | Coppie: Bella/Edward
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

5 anni dopo...

<< Come pensi di fare?Io...Amo immensamente Alice e anche senza toccarla la amerei lo stesso ma l'amore fisico è...Qualcosa in più >>Mormora.
<<  Per me non è importante Jasper,io voglio solo vederla felice e l'amore fisico se ci sarà...Ci sarà in futuro e poi per me è diverso,Bella è la mia Cantante mi basta solo vederla o sentire il suo profumo per sentirmi appagato,per voi l'amore fisico è quasi d'obbligo >>.
<< A volte ho paura >>.
<< Di cosa? >>Chiedo.
<< Cosa farei se lei trovasse il suo Cantante? >>.
<< Non può succedere,lei ha te >>.
<< Se lo dici tu >>.
<< Si lo dico io >>.
Faccio cadere a terra il puma che ho "mangiato" e insieme a Jazz inizio a correre verso casa,dove i nostri amori ci aspettano.
Questi anni sono stati i migliori della mia vita,ogni volta che tornavo a casa sapevo che qualcuno mi attendeva,ogni volta che la sete prendeva il sopravvento mi bastava pensare a come avrei tradito la mia famiglia e la mia Bella ma le cose che preferisco di più erano i momenti passati con lei.

 

Inizio Flashback


<< Chi sono questi,amore? >>Chiede Rose.
<< Tiamo io e Edduad,ti piaze?Tono tata blava a cololale mamma? >>.
<< Sei stata bravissima,guarda che bello che sei Edward >>.
Mi avvicino sorridente al tavolino della cameretta di Bella e mi siedo di fianco a lei mettendola sulle mie gambe e guardando curioso il disegno.
<< Tesoro è bellissimo sei brava >>Giudico.
<< Ahh glattie! Domani lo fazzo vedele alla maetta >>.
<< Oh sarà molto contenta >>

----


<< Edduad? >>.
Mi affaccio e noto una testolina di Bella che sbuca dalla porta della mia stanza.
<< Ehi topolino entra,che c'è? >>Chiedo.
<< Mami e papi non zi zono e io ho paula dei mottli totto il letto,potto dommile co te? >>.
<< Certo salta su >>.
Si avviccina di corsa al letto e con un'espressione decisa tenta di salire ma è troppo alto così mi alzo e la prendo in braccio,mi stendo e la faccio accoccolare sul mio patto.
<< Tu mi ploteggi dai mottli velo? >>Chiede stringendo i pugnetti sulla mia maglietta.
<< Sempre piccola >>.


Fine flashback

Alice viene ad aprirci la porta con un sorrisetto di chi la sa lunga.
<< Che succede amore? >>Chiede Jazz.
<< Oh nulla...Solo il fatidico argomento è arrivato e Rose e Emmett stanno tentando di deviare Bella >>.
<< Quale argomento? >>Chiedo.
<< Ti dico solo che la maestra ha spiegato come nascono i bimbi >>.
Oh oh...
<< Edduaaaaaad >>Grida.
In meno di 2 secondi vengo travolto da un piccolo uragano dai capelli castani e la stringo forte a me.
<< Piccola >>Mormoro col viso immerso nei suoi capelli.
<< Zao Edduad!! >>Urla felice.
<< Ciao tempesta >>.
<< Bella,chiedi a Edward quello ce vuoi sapere lui lo sa >>Sghignazza Emmett.
<< Edduad?Come ti panno i bibbi? >>Chiede guardandomi implorante.
<< Ehm,la mamma e il papà si amano tanto e...E...La pancia della mamma cresce tanto poi nasce il bimbo >>Dico.
<< La maetta ha detto che il papà togglie il pizellino dal pizamino e lo mette neglia patatigna dea mamma >>.
<< Coooosa??La maestra ha detto questo?No no no no no,si sbaglia,i bambini nascono come ti ho detto io >>.
<< Allora coza zettano il pizellino e la patatigna? >>.
<< Niente,la meastra si è sbagliata >>.
<< Ma- >>.
<< NO!!Niente ma,ora va a fare merenda >>.
Sbuffando scende dalle mie braccia e corre da Jazz che la porta in cucina a mengiare.
<< Ma cosa dicono le maestra a dei bambini di 6 anni? >>Chiedo.
<< Ahh fratellino verginello questo è il mondo >>.
<< Smettila Emm >>Sbuffa Rosalie.
<< Ma che ho detto?E' vero che è vergine >>Piagnucola.
<< Smettila!! >>.
<< Eh che c'è ti senti in inbarazzo? >>Sghignazza.
<< Guarda che con mia miglie credo che farò certe cose,e sai chi sarà mia moglie,vero? >>.
<< Ohh tu non toccherai la mia bambina,no no no non lo farai mai >>Ringhia.
<< Vedremo >>Mormoro.
Appendo all'attaccapanni il giubotto e vado in cucina dove ci sono Jazz,Bella,Esme e Carl che scherzano tra loro,mi avvicino e dò un bacio tra i capelli profumati alla mia principessina.
<< Edduad lo zai che il nonno mi potta alo zoo?Potto vederle le gilaffe,i coccodilli,i leoni,i padda gli elepanti!!Tutiiii >>Urlacchia.
Adoro vederla felice,tutti adoriamo vederla felice infatti tutti facciamo in modo che lei si senta sempre amata e adorata.
<< Davvero? >>.
<< Zi,zi >>.
<< Poi mi racconti com'è? >>.
<< Cetto >>Dice spiaccicandomi sulla guancia un bacino.

----

Bella:

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: GiadaGioia2