Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Arya_95    06/01/2015    4 recensioni
Fanfiction semi-interattiva!
Saaalve! Sono qui per spiegarvi velocemente la mia ennesima pazzia.
Adoro la musica e spesso prendo ispirazione da canzoni per scrivere le mie storie o pezzi di esse per cui ho deciso di fare una raccolta di brevi fanfiction, ognuna ispirata ad una canzone diversa!
Ho scritto 'semi-interattiva' per un motivo però, mi farebbe piacere se qualcuno di voi volesse partecipare e consigliarmi una canzone!
Ovviamente le parole a mia disposizione in questo spazio sono troppo poche per cui non posso far altro che invitarvi ad aprire il link per sapere cosa dovete fare!
Nel primo capitolo c'è già una primissima e brevissima storia, una Rose/Scorpius ovviamente, ispirata a photograph di Ed Sheeran e...beh si è incentrata su una fotografia e su un riavvicinamento!
ps. la frase del titolo è una citazione del poeta tedesco Heinrich Heine
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, James Sirius/Dominique, Rose/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
NOTE: Buongiorno tesorini! 
In questa fantastica giornata di festa ho avuto l'ispirazione giusta per scrivere una nuova storiella.
Non mi è stata chiesta da nessuno ma, mentre ascoltavo la musica in riproduzione casuale, è partita Someone like you di Adele e la storia si è fatta praticamente da sola. (Se leggete il testo vi accorgerete della somiglianza!)
Comunque la canzone parla di un amore finito e chi meglio del nostro povero Severus poteva esserne il protagonista?
Sebbene io sia ferma sostenitrice di Lily e James esattamente come la nostra adorata Jo li ha creati, Severus mi fa una pena e una tenerezza assurda.
Non credo di avere null'altro da dire, a presto!


Mia cara Lily,
Sono certo tu sia sorpresa nel ricevere questa lettera da me ma devi sapere.
Ho sentito che stai ancora con Potter e che, tra appena una settimana, vi sposerete.
Suppongo tu abbia finalmente realizzato i tuoi sogni, sogni che mi confidavi quando eravamo appena due bambini ma che già ti facevano brillare gli occhi, e che lui riesca a darti ciò che non sono riuscito a darti io anche se tanto avrei voluto.
Amica mia, perché sei così timida?
Perché non mi hai detto tu che ti stavi sposando?
Forse non volevi neanche che io lo sapessi e forse non dovrei scrivere questa lettera.
Dovrei starti lontano e tenere le distanze come vuoi tu ma è più forte di me, non posso stare in silenzio quando l’amore della mia vita sta per legarsi indissolubilmente ad un altro uomo.
Perché per me esisti sempre e solo tu.
Ma non importa,  magari riuscirò a trovare qualcuno che mi faccia battere il cuore come solo tu hai saputo fare.
Spero che questa vita possa offrirti il meglio che ha da dare, per me e per te.
Ti prego solo di non dimenticarmi, io certamente non lo farò. Resterai per sempre il più bel ricordo di tutta la mia vita.
Ricordo che dicevi, quando ti parlavo dei litigi dei miei genitori, che a volte l’amore dura per sempre mentre, altre volte, quest’amore fa male.
Io ho scoperto che le due cose possono accadere contemporaneamente perché io ti amerò per sempre ma tu hai scelto James.
Mi sembra ieri che lo odiavi e che eri mia, non nel modo in cui ti desideravo ma andava bene lo stesso.
Sono stati i momenti più belli della mia vita, siamo cresciuti insieme e nulla regge il confronto con quegli anni.
Mi porterò dentro per sempre i rimpianti per i miei errori dato che adesso al posto di Potter ci sarei potuto essere io.
Ci sarei dovuto essere io.
Spero comunque che lui sappia darti tutto ciò di cui hai bisogno e che ti renda felice.
Sempre tuo,
Severus
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Arya_95