Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Elementochimico    06/01/2015    0 recensioni
Partita. Cassandra era felice! Finalmente stava per rivedere le sue amiche! Si è vero, sarebbe di nuovo dovuta andare a fare inglese per tutta l'estate in un isola sperduta, ma in quell'isola aveva le sue due migliori amiche: Valeria e Martina. E il suo migliore amico Matteo, fratello di Valeria.
Peccato che non sa ancora cosa il destino avesse in serbo per se. Per uno stupido compito sarà costretta a passare molto più tempo di quello che aveva previsto con Andrea. Ma si sa. Gli opposti si attraggono.
Genere: Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una volta entrata mi accolse subito Luca, un educatore. Con noi gli educatori avevano un bellissimo rapporto! Quando non facevamo inglese giocavano e scherzavano sempre con noi.
"Ben tornata Cass!" mi saluto Luca, Cass era il mio soprannome che mi avevamo dato fin dal primo anno “sai già tutto, vero?!" mi chiese Luca sorridendo. Io annui ricambiando il sorriso.
"Perfetto, Martina e Valeria  sono già arrivate. Ci si vede in giro" e così dicendo prese le mie valige e le andò a posizionare insieme alle altre.
 
Aaaaah, quanto mi era questa sala! La sala comune. L'unico posto dove sia ragazzi che ragazze possono stare insieme; a parte, ovviamente, le aule di inglese. 
Appena entrata vidi subito Valeria e Martina con Giuseppe e Michele, i rispettivi ragazzi.
"Ehi" li salutai io.
Loro subito mi vennero incontro e incominciammo a parlare del nostro anno e delle novità. E dopo un po' arrivo pure Matteo, in ritardo come sempre. Quel ragazzo faceva sempre dannare tutti, ma non c'era una persona in questo campus a cui stava antipatico.
A un certo punto, Alessandro, il preside di questo campus estivo, richiamo il silenzio con un colpo di tosse. 
"Bentornati in questo campus che farà da vostra casa in questa estate. Ovviamente conoscete già le regole, quest'anno nessuna new entry, quindi vi risparmio la romanzina iniziale; ma miraccomando a rispettarle, non mi sembra il caso di dovervi ricordare cos'è successo l'anno scorso" questo era il benvenuto di Alessandro...
Certo che non c'era bisogno di ricordarcelo. Quello stupido di Matteo, mi dispiace dirlo in quanto mio migliore amico, ma ne combinava sempre una più del diavolo, le aveva infrante come minimo 10-15 volte queste regole. Diciamo che aveva fatto più inglese e meno attività divertenti.
"Comunque" riprese Alessandro "Quest'anno ci sarà una novità. Oltre a voi, che farete inglese, qui verrà anche una squadra di calcio in ritiro, la primavera dell'Alspo school"
Alessandro continuo a parlare, ma io non lo ascoltai più. No. Non era possibile. No anche qui. Non vedo come era possibile, ma sicuramente sapevo che non potevo passare tutta l'estate con Andrea.
Andrea era il classico bad boy della nostra scuola, strafottente con i prof e con quasi tutte le ragazze ai suoi piedi. Quasi. Esatto. Io e il mio gruppo non eravamo cascati nelle sua trappola.

 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Elementochimico