Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: miky 2001    06/01/2015    0 recensioni
Ciao! Sono Miky, questa è la mia prima Fanfiction quindi siate clementi. Buona lettura...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jaz: Mar a te piace qualcuno? Mar: Non lo so, non li conosco bene. Tefy: Esteriormente ti piace qualcuno? Mar: Non lo so. Melody: Dinne uno che ti è sembrato più carino! Mar: Non lo so. Il più carino mi sembra Rama, però non lo so. Jaz: Se lo sa tuo fratello Rama è morto, è il suo migliore amico! Mar: Non dirglielo! Jaz: No, tranquilla. Mar: Grazie Jaz, ragazze io dovrei tornare a casa. Jaz: Sì però prima devo farti una domanda! Ti va di venire ad una festa? Ci saranno anche i ragazzi. Mar: Ok. Allora ci vediamo stasera. Ragazze: A stasera! Mar torna a casa... Tacho: Sorellina, sei tornata finalmente! Mar: Sì, stai calmo! Che è successo? Tacho: Io e i ragazzi stasera andiamo ad una festa quindi credo che starai da sola. Mar: Non credo perché vengo anche io, mi hanno appena invitata le ragazze! Tacho: Ah! Ok! Io vado in camera mia. Mar: Tacho dov'è il bagno? Tacho: Sali le scale, la prima porta. Mar: Grazie! Mar va in bagno si fa una doccia e scende giù in accappatoio... Nacho: Wow! Tacho: Che cos'è wow? Nacho: Tua sorella! Tacho: Mar che ci fai mezza nuda per casa? Mar: Ho fatto una doccia e sto andando in camera mia. Tacho: Vieni, ti accompagno io! Nacho non guardarla! Nacho: Prima o poi dovrà fidanzarsi! Mar: Sì, però di certo non con te! Tacho: Appunto! Andiamo Mar! Mar va in camera a cambiarsi, indossa un abito verde acqua fino alle ginocchia a balze con una fascia nera sotto il seno e un paio di tacchi neri, i capelli sono lisci con le punte mosse raccolti con una mollettina verde acqua. Ha un trucco leggero. Tacho: Mar sei pronta? Mar: Sì! Quando Mar esce i ragazzi rimangono tutti a bocca aperta... Tacho: Mar non puoi metterti un vestito più lungo? Mar: No! Tacho: Ok! Andiamo? Tutti: Sì! Alla festa... Nacho: Mar ti andrebbe di ballare? Tacho: No! Nacho: Va bene. Luca: Mar ti va di ballare? Mar: Tacho stavolta rispondo io! Tacho: Luca vuoi morire? Mar: Smettila di fare il geloso! Luca non voglio ballare con te. Luca: Ok. Mar: Rama. Rama: Sì. Mar: Ti va di ballare con me? Rama: Se a Tacho non da fastidio sì. Tacho? Tacho: Va bene. Ma occhio! Rama: Sì. Mar vieni? Mar: Sì! Mentre ballano... Mar: Rama posso chiederti una cosa? Rama: Certo! Mar: Sei fidanzato? Rama: No. Tu? Mar: No. Thiago: Scusate, disturbo? - Interrompe Mar e Rama - Rama: No. Che è successo? Thiago: Vorrei ballare con Mar. Rama: Ma... Thiago: Vai a ballare con mia sorella. Rama: Ok. Mar dopo continuiamo a parlare. Mar: Ok. Thiago: Mar sei fidanzata? Mar: No. Thiago: Vuoi essere la mia? ~~~~~~~Ciao! Rieccomi con il terzo capitolo, spero che vi piaccia. Fatemelo sapere recensendo. Un bacio Miky.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: miky 2001