Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: miky 2001    19/01/2015    0 recensioni
Ciao! Sono Miky, questa è la mia prima Fanfiction quindi siate clementi. Buona lettura...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Thiago: Mar vuoi essere la mia fidanzata? Mar: No! - Se ne va - Thiago: Mar aspetta! Mar: Che vuoi? Thiago: Perché hai detto di no? Mar: 1. Perché non ti conosco 2. Mi piace in altro ragazzo. Thiago: Ok! Io però non mi arrendo. - Bacia Mar - Mar: Sei uno stupido! - Gli da uno schiaffo e scappa via piangendo - Tacho la vede... Tacho: Sorellina che hai? Mar fa finta di non sentirlo e corre fuori dal locale... Mar è seduta su una panchina nel giardino dietro al locale a piangere... Rama: - Mette una mano sulla spalla di Mar - Mar: - Con le lacrime agli occhi - Che vuoi ancora Thiago? Rama: Non sono Thiago. - Si siede vicino a Mar - Mar: Ah, Rana sei tu. Rama: Che ti ha fatto Thiago? Mar: Mi ha baciata. Rama: Io lo uccido! - Si alza arrabbiato - Mar: No Rama aspetta! Posso abbracciarti? Rama: Certo. - L'abbraccia - Tacho intanto preoccupato esce fuori e vede la sorella piangere... Tacho: Rama che le hai fatto? Rama: Niente! Tacho: Che le è successo? Rama: Thiago... Tacho: Che le ha fatto? Mar: Mi ha...baciata. Tacho: Lo uccido. - Entra dentro e cerca Thiago - Mar: Rama puoi portarmi a casa? Rama: Certo, andiamo. Mentre Mar e Rama vanno a casa, Tacho... Tacho: Luca hai visto Thiago? Luca: Sì sta ballando con Melody. Tacho va verso Thiago e gli da un pugno... Tacho: Non avvicinarti più a mia sorella! Thiago: Tutte queste storie per un bacio! Tacho: - Da un altro pugno a Thiago e va via - Intanto Mar e Rama sono tornati a casa... Rama: Ti senti meglio? Mar: Sì Rama, grazie. Rama: Di niente. - Abbraccia Mar - Mar: Vado a farmi una doccia. Rama: Io vado a letto. Buonanotte. Mar: Buonanotte. Rama va a letto e Mar va a farsi una doccia, poi va a letto anche lei. Tacho intanto era arrivato a casa ed è andato in camera della sorella... Tacho: Mar posso? Mar: Sì Tacho vieni! Tacho: Come stai. Mar: Meglio. Tacho: Ok, ti lascio dormire. Tacho va via e Mar torna a dormire... Durante la notte Mar va a prendere un bicchiere d'acqua in cucina e lì incontra Thiago... Thiago: Hai mandato il fratellino a difenderti! - Si avvicina a Mar e le prende il polso - Mar: Thiago lasciami! Thiago: Non credo proprio. - Bacia Mar - Mar: Lasciami! XX: Ti ha detto di lasciarla! - Spinge Thiago lontano da Mar - ~~~~~~~~~~ Angolo autrice Ciao! Scusate il mega ritardo, a scuola ho avuto molte verifiche ed interrogazioni e quindi non ho avuto tempo di caricare gli episodi. Leggete e recensite. Grazie a tutte le persone che hanno letto i primi tre episodi. Ciao!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: miky 2001