Film > Pirati dei caraibi
Segui la storia  |       
Autore: damonlove99    06/01/2015    3 recensioni
Jole Marie Wilson è una ragazza che vive con la madre e il padre nella città di Port Royal che si trova nel arcipelago Caraibico,luogo infestato di pirati e lotte di potere per comandare i sette mari,cosa che Jole trova estremamente affascinante.Cerca in tutti i modi disperatamente di scappare da quella società altolocata a cui lei non si sente di appartenere. Questo desiderio forse verrà espresso quando incontrerà nella sua vita l'impavido e affascinante capitano della Perla Nera,Jack Sparrow.... riuscirà Jole a esaudire il suo desiderio di libertà?
Immersa nei miei pensieri non mi accorsi di una presenza dietro di me che avanzava lentamente, e con uno scatto rapido mi tappo la bocca.
Non riuscivo a vederne il volto, presa dalla paura mi dimenavo per liberarmi ma invano perché lo sconosciuto aveva una presa forte, riusci a sentire solo quello che mi sussurro all' orecchio.
"Ma guarda che cosa mi ha riservato la luna questa sera"
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Jack Sparrow, Nuovo Personaggio
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5-
La Perla Nera e importanti rivelazioni
 
Raggiungemmo di corsa il molo,con i soldati alle calcagna che ci inseguivano. Jack mi teneva stretta a sé tanto da farmi mancare il respiro e la cosa mi fece arrossire, quando scendemmo dal carro ci nascondemmo dietro a delle cisterne che contenevano delle provviste per delle navi pronte alla partenza.
Quando Jack si accorse della prese su di me si imbarazzo e mi lasciò all’istante.
 
“Scusa”
 
“non preoccuparti”
 
All’improvviso sentimmo un gruppo di soldati che si avvicinavano a grandi solcate e si fermarono giusto a qualche metro lontano da noi, Jack notò la loro presenza, e così si alzò di più per poter vedere meglio,ma prima che i soldati si accorgessero di lui,si abbassò in modo da non farsi vedere e trascinò anche me.
 
“Ma che cosa sta…”
 
Dissi ma non riuscì a finire,che Jack mi fece segno di stare in silenzio,
 
“Ssh”
 
Restammo per un paio di minuti in quella posizione, e quando vedemmo che i soldati iniziarono ad allontanarsi dal molo Jack prese la mia mano e mi aiutò ad alzarmi,
E con un sorriso vittorioso si rivolse a me,
 
“Pericolo scampato!”
 
“si come no, ci  mancava poco che finivamo sul patibolo!”
 
Jack arricciò il naso pensando che quello che avessi detto fosse vero, ma poi alzò le spalle ed iniziò ad incamminarsi verso la nave, io lo seguii,a debita distanza,perché a volte mi metteva paura,
Raggiungemmo l’apice del molo e Jack si fermò ammirando il suo veliero.
Io senza accorgermene, immersa nei miei pensieri, andai a scontrarmi con la schiena di Jack,e solo allora ritornai sulla terra.
Jack si voltò verso di me e mi lanciò un sorriso sghembo come di uno che la sapeva lunga…
 
“Gioia devi stare attenta a dove metti i piedi non saprai mai con chi puoi scontrarti” disse sorridendo furbamente
 
“Ma per mia fortuna mi sono imbattuta in voi, Capitano Sparrow”
 
Dissi con nonchalance e lui di tutta risposta mi lasciò un altro dei suoi magnifici sorrisi che mozzavano il fiato.
In quel momento alzai la testa e indietreggiai, scioccata, non poteva essere lei….
Era quella nave!La stessa nave che avevo visto prima quando stavo andando alla festa!
È questo sarebbe il veliero di Jack!? Di notte è ancora più magnifico e da vicino… è stupendo.
 
“Questa è la tua..”
 
“nave !? si lo è!”
 
Disse il Capitano fiero del suo giocattolo,
 
“Vedo che è di tuo gradimento, gioia”
 
“ah-ah”
 
Annui, scioccata.
 
“Vieni saliamo a bordo”
 
Segui Jack per l’asse che portava all’interno della nave, e appena arrivammo mi arrivo sotto al naso l’odore di rancido, sporcizia e…rum ma è mai possibile che ovunque vada ci sia il rum!?
È una maledizione!!,
Salimmo sul ponte che era immenso!
Tutto nero poteva accamparsi un intero reggimento… ma non vedevo marinai.
 
“Jack dove sono in tuoi marinai!?”

chiesi voltandomi intorno
 
“Beh…saranno a sbronzarsi da qualche parte”
 
disse ondeggiando le mani a destra e a manca, cosa che vedevo fargli continuamente,
 
Poi mi condusse sotto coperta e mi fece vedere la stiva, dove lasciavano i rifornimenti, la stanza dove dormivano i marinai, chi per terra e chi su delle amache, e infine la stanza forse più nobile di tutta la nave.
Quella di Jack.
Entrammo e rimasi sorpresa dall’ enorme quantità di accumuli di oggetti preziosi o di carte nautiche e via dicendo.
Lui si districò benissimo in tutto quel casino e si sedette dietro alla scrivania, ovviamente anchella era ricoperta di accumuli di tutto.
Jack con molta galanteria fece un po’ di spazio e mi fece accomodare alla sedia di fronte a lui.
Dopo che mi osservò attentamente, si fece improvvisamente serio e mi guardò negli occhi.
 
“Scommetto che il tuo cognome è Wilson, non è vero!?”
 
Mi fissava curioso ma serio al tempo stesso.
 
Io lo guardai scioccata, come faceva a saperlo!? Di sicuro io non glielo avevo rivelato, Jack sapeva qualcosa, rimasi bloccata per qualche minuto poi risposi.
 
“Si…”
 
Jack mosse la bocca pensieroso e mi fissò di nuovo con la stessa intensità di prima.
 
“Scommetto che tuo nonno si chiamava Nichols vero??”
 
Rimasi di nuovo spiazzata, come diavolo….
 
“Co…co…me fai…a.. saperlo!?”
 
Chiesi stupefatta
 
“Jack come fai a sapere tutto questo??

Dissi con sicurezza e mi accigliata e nervosa.
 
Jack mi sorrise furbamente
 
“è una storia lunga, che un giorno ti racconterò ma posso dirti solo una cosa che il tuo nome è una meta ambita per molte persone nel mio mondo, gioia, e posso assicurarti che non passera indifferente a nessuno da adesso che sei con me.”
 
Non riuscivo a capire il senso delle sue parole..
 
“Jack ma che cosa vuoi dire!?”
 
Chiesi molto confusa non capivo che messaggio mi lanciava...
 
“Gioia tu appartieni alla famiglia di pirati più potente dei sette mari…”
 
In quel momento il mio mondo cadde in una nube oscura,
 
Angolo Autrice
 
Salve a tutte voi ragazze ! Buon e felice anno a tutte. Perdonatemi se sono in ritardo ma il Capodanno mi ha impegnato molto più tempo di quello che pensassi. Spero di non avervi deluso. Ecco qui pronto e fresco un nuovo capitolo spero che vi piaccia e mi raccomando recensite! Un bacio a tutte voi!
 
Al prossimo approdo
 
I miei ossequi Damonlove99
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Pirati dei caraibi / Vai alla pagina dell'autore: damonlove99