Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: sunako91    17/11/2008    3 recensioni
Questa mia ff parla della coppia Strawberry/Ryan certamente.... Strawberry nuova arrivata nella scuola si scontra con un bellissimo ragazzo... quando entra in quella che sarà la sua nuova classe lo vede proprio lì e sarà anche il suo compagno di banco!!!! per sapere come andrà leggete!!!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ventiduesimo capitolo

Ventiduesimo capitolo

 

 

Finalmente l’aveva trovato. Ghish era davanti ai suoi occhi, con un sorriso beffardo e la sua solita aria da superiore. Strawberry l’osservava, senza dire nulla. Non era per niente cambiato dall’ultima volta che l’aveva visto. Era rimasto lo stesso. In quel momento le vennero in mente vari ricordi successi mesi fa.. quando aveva appena conosciuto Ryan.. del loro primo bacio.. e si ricordò della sua fuga sulla terrazza dopo aver visto il suo comportamento.. Rise tra sé pensando a quanto fosse sciocca in quel periodo.. ma poi ripensò al fatto che proprio in quella situazione conobbe per la prima volta Ghish.. che a sua vista sembrava proprio un principe azzurro uscito dalle favole.. che ti ammaliava quando sorrideva.. e che arrossivi quando si avvicinava a te.. Strawberry ebbe un senso di ribrezzo.. come aveva potuto considerarlo in quel modo?? Lo riguardò negli occhi e lo vide avvicinarsi..

 

Ghish – Ma guarda chi si rivede.. Strawberry.. Sei davvero cambiata dall’ultima volta che ci siamo visti.. sei sempre più bella.. e, vederti ora così ribelle, coraggiosa e tenace, mi piaci ancora di più.. –

 

Si avvicinò pericolosamente a lei, pronunciando le ultime parole con una voce calda e passionale.

 

Strawberry – Tu, invece, non sei cambiato per niente.. Sei sempre lo stesso bastardo, meschino, spregevole.. –

Ghish – Ehi.. ehi.. calma.. non lo sai che parole del genere non si addicono a una principessa?? Specialmente se sei.. Ichigo.. –

 

Strawberry iniziò ad attaccarlo usando la sua spada, ma Ghish era molto veloce, riuscendo quindi a schivare ogni suo colpo.

 

Ghish – Attenta con quella spada.. qualcuno potrebbe farsi male.. –

Strawberry – Grazie dell’avvertimento.. ma è proprio per questo che la uso!!! –

 

Inutile. Strawberry non riusciva a colpirlo. Per Ghish quello era solo un gioco con il quale divertirsi.. infatti gli piaceva guardarla combattere.. perché metteva tutta se stessa.. senza un briciolo di paura.. con lo sguardo di chi non si ritirerebbe mai..

 

Strawberry – Maledetto!!!

 

Strawberry lanciò la sua spada più forte che poteva, ma, anche quel colpo, non bastò per riuscire a colpirlo.

Stanca e affannata, Strawberry si fermò, guardandolo divertirsi, con le braccia incrociate.

 

Ghish – Pensavo che non ti saresti mai stancata.. ahahahhaahaha!! Se fossi al tuo posto.. mi ritirerei.. perché non hai nessuna speranza contro di me…. –

Strawberry – Questo mai!!!

Ghish – Bè.. me l’aspettavo una risposta del genere.. Anzi.. sai che ti dico?? Voglio farti un’ultima proposta.. Alleati con me!! Vieni dalla mia parte!! Diventa la mia regina!! Con me, potresti avere potere, ricchezza e tutto ciò che vuoi!!!

Strawberry – E perché mai dovrei accettare una pazzia del genere????? Vorrei morire, piuttosto che diventare la tua regina…. –

Ghish – Bè.. se è proprio questo quello che vuoi.. ti accontento subito!!! –

 

In un secondo, Ghish la colpì con una scarica elettrica lanciata dalla sua mano, lasciandola poi cadere a terra, dolorante.

 

Ghish – Sai.. credo che dovresti arrenderti davvero.. anche perché sei rimasta sola.. –

Strawberry – Io.. non sono sola!! Ho il mio gruppo.. che combatte dalla mia parte!!! –

Ghish – Sei sicura di avere ancora questo.. gruppo?? –

Strawberry – Che vuoi dire??

 

Ghish sorrise e le fece segno di voltarsi. Strawberry non riusciva a capire, ma quando si voltò, vide non molto lontano da lì, tutte le sue amiche a terra, ferite gravemente. Si alzò, ancora dolorante, e iniziò a correre verso loro.

 

Ghish – Io non mi avvicinerei così tanto..

 

Quando era quasi qualche metro di distanza da loro, Strawberry venne colpita da un’altra scarica elettrica potentissima che la fece cadere a terra.

 

Ghish – Io te l’avevo detto di non avvicinarti molto..

Strawberry – Maledetto!! Che diavolo è?? Perché non posso avvicinarmi a loro???

Ghish – Ahahahah!! Questa è una barriera.. ma non una barriera qualunque.. questa, infatti, concentra tutto intorno ad essa una scarica elettrica che già hai sperimentato.. –

 

Strawberry iniziò a guardarle e si rese conto che all’interno mancava una sola persona: Ryan.

 

Ghish – Fammi indovinare.. stai pensando dove sia il tuo caro Ryan.. ahahahahhahah!! Ho indovinato vero??

Strawberry – Dove l’hai portato???? Dimmelo!!!

Ghish – Bè te lo dirò solo se riuscirai a battermi.. ahahahhaha!! –

 

Strawberry, ancora debole, si alzò scaraventandosi contro Ghish, cercando di colpirlo più veloce che poteva.

Intanto, Ryan si trovava in una cella sotterranea. Dormiva dopo essere svenuto a causa di un colpo alla testa. Quando poi si svegliò, si guardò intorno per capire dove si trovava e per quali circostanze si trovava lì. Si alzò a metà busto e si toccò la testa dolorante. Vide poi sulla sua mano del sangue dovuto, appunto, a quel colpo. Si alzò completamente dirigendosi alle sbarre e guardò all’esterno. Non c’era nessuna guardia in giro.

 

Uomo – Ehi!! Ragazzo!! Sei sveglio?? –

 

All’improvviso, Ryan sentì una voce provenire dalla cella vicino alla sua e, parlandogli, scoprì una cosa molto importante.

 

Ryan – Si.. ma lei chi è?? –

Uomo – Io e mia moglie siamo stati imprigionati da quel mostro.. siamo qui già da molto tempo.. –

Ryan – Solo voi due siete qui??

Uomo – Si.. tutti gli altri sono stati uccisi.. o sono diventati dei suoi servi.. solo noi siamo stati chiusi qui dentro.. senza neanche capirne il motivo.. –

Ryan – Maledetto Ghish!! La pagherà!!

Uomo – Certo che la pagherà!! Ma prima dobbiamo cercare di uscire da qui!!

Ryan – Già.. ma come?? Hanno preso anche la mia spada.. Se potrei avere almeno un gancio.. –

 

Si girò intorno ma non trovò niente.

 

Uomo – Ehi!! Ragazzo!! Ho trovato un gancio.. ma non credo che funzionerà.. è piuttosto rovinato.. –

Ryan – Non importa.. me lo dia!! –

 

Con un po’ di difficoltà, l’uomo passò attraverso le sbarre quel gancio a Ryan. Avendolo poi tra le mani, lo modellò fino ad avere la forma di una chiave.

 

Uomo – Scusa se te lo dico.. ma non credo che con quell’oggetto così rovinato ce la farai.. –

 

Detto questo, si sentì il rumore della serratura e la sbarra aprirsi. Ryan ne uscì posizionandosi davanti la cella dell’uomo.

 

Ryan – Diceva??

Uomo – Complimenti.. mi hai lasciato senza parole.. Tesoro!! Vieni!! Finalmente possiamo uscire!!

Donna – Davvero?? Non posso crederci!! Ora finalmente potrò vedere la mia Strawberry!!!

 

Ryan, che stava inserendo il gancio in quella serratura, si fermò a sentire le parole della donna.

 

Ryan – Strawberry?? Intendete Strawberry Momomiya??

Uomo – Si.. lei è nostra figlia.. la conosci?? –

Ryan – Certo che la conosco!!

 

Ryan sorrise, preferendo di non dirgli assolutamente di essere il suo ragazzo. Almeno non in quella situazione.

Aprì la loro cella e, insieme, salirono le scale per uscire da quell’orribile posto. Dopo aver percorso tutte le scale e un lungo corridoio, sentirono delle voci e dei colpi di spada, per poi vedere Strawberry combattere contro Ghish.

 

Donna – Ma quella è la mia Strawberry.. Strawberry!! –

 

Alla vista di sua figlia, che non vedeva da molto tempo, la donna iniziò a gridare il suo nome. Strawberry, riconoscendo la voce, si girò di scatto.

 

Strawberry “Mamma.. papà.. sono vivi dunque.. anche Ryan..” 

 

Ryan – Presto.. andate via!! Restare qui, per voi è molto pericoloso!!

Uomo – Ma stai scherzando?? Non possiamo lasciare nostra figlia qui..

Ryan – State tranquilli.. La proteggerò io.. –

Donna – Va bene.. infondo ci hai salvati.. sei un bravo ragazzo.. e sento che posso fidarmi di te.. –

Ryan – Grazie..

Uomo – Ok.. andiamo.. sta’ attento anche tu.. –

Ryan – Si.. –

 

Strawberry “Ryan gli avrà detto sicuramente di andare via.. menomale.. ora sono più tranquilla..”

 

Ghish “Ma come hanno fatto a uscire?? Sarà stato tutto grazie a quel Ryan!! Maledetto!!! Giuro che la pagherà.. una volta per tutte!!” – Ma che bella rimpatriata.. ahahahahah!! E guarda chi si rivede.. Ryan.. il mio caro fratellino.. –

Ryan – Tu non sei mio fratello!!! Quante volte devo dirtelo??? –

Ghish – Ma come?? Abbiamo lo stesso padre.. non ricordi?? Ah già.. vuoi sapere che fine hanno fatto i tuoi genitori??? Allora.. fammi pensare.. il tuo patrigno è morto per proteggere la tua mammina.. e poco dopo è morta anche lei.. e il nostro caro papà non ricordo come è morto.. ahahhahahahahha!!! –

 

Ryan iniziò a tremare dopo aver sentito quelle parole. Immobile, in silenzio, con gli occhi spalancati pensava a sua madre.. a quel suo nuovo marito che non aveva avuto neanche l’occasione di conoscere bene.. Lui era morto per proteggerla.. e questo significava che l’amava.. Il pensiero della morte del suo vero padre, invece, non gli passava proprio per la mente.. da quando se n’era andato da casa, per lui era già morto.. In quel momento, si sentiva solo stralunato al pensiero della cosa, a quella situazione così reale e vera..

Strawberry lo guardava da lontano. Aveva voglia di correre da lui e stringerlo forte!! Nello stesso tempo, però, non sapeva che dirgli.. Dentro di sé, si sentiva bruciare!! Il suo potere stava ribollendo ed era al limite della sua resistenza!!

 

Ryan – Maledetto!!!!

 

Ryan iniziò a correre come una furia verso Ghish!! Attaccandolo con la sua spada, sembrava un pazzo!! Non riusciva a fermarsi neanche per respirare!!

 

Strawberry – Ryan..

 

Strawberry era molto preoccupata per lui.. perché sapeva che non avrebbe mai sconfitto Ghish.. essendo molto forte.. Preso dalla furia, Ryan stava solo spendendo inutilmente le sue energie.. ma, alla fine, riuscì almeno a metterlo con le spalle al muro!! Ryan si fermò per prendere fiato e si guardarono negli occhi..

 

Ghish – Wow!! Sei davvero diventato molto forte dall’ultima volta che ci siamo visti.. era stato così facile metterti al tappeto.. ma questo non significa che non posso farlo anche questa volta.. –

Ryan – Provaci.. allora.. –

Ghish – Sei sicuro?? Se fossi in te.. non vorrei fare la figura del debole davanti alla mia ragazza.. ahahahhaha!! –

 

Ryan guardò Strawberry e si accorse del suo sguardo preoccupato.. riattaccò ancora Ghish, dopo aver ripreso un po’ di forza, ma era troppo stanco così cadde a terra..

 

Ghish – Ahhahaha!! E tu vorresti battermi?? Tu.. che non riesci neanche a restare alzato?? Sei solo un debole.. proprio come il tuo caro paparino.. –

Strawberry – BASTA!!!!!!!!!!!

 

I due sentirono la voce di Strawberry.. ormai non ce la faceva più a guardare quella scena!!! Era arrivato il momento di agire una volta per tutte!!!

 

Strawberry si avvicinò a Ghish..

 

Ghish – Mia cara Strawberry.. lo sai benissimo che non puoi sconfiggermi con la tua spada.. –

Strawberry – Sta’ tranquillo.. perché non la userò.. –

Ryan – Strawberry.. fermati.. è troppo forte.. –

Strawberry – No!! E poi non posso più restare a guardare!!!!

 

Iniziò a correre verso Ghish. Nella sua mano si materializzò una luce che lanciò velocissima. Ghish si spostò all’istante e, girandosi in direzione del colpo, vide che aveva raso al suolo un muro.

 

Ghish – Ma che brava.. hai imparato a usare il potere di Ichigo.. –

Strawberry – Questo non è niente.. sta’ attento!! –

 

Strawberry iniziò a colpirlo più volte, ma lui riusciva sempre a spostarsi in tempo.

 

Ghish – I tuoi colpi sono deboli su di me.. guarda.. –

 

Ghish riuscì appunto a bloccare un suo attacco con tutte due le mani scottandogliele solo un po’.   

 

Ghish – Ora.. ti faccio vedere qual è un vero colpo!! –

 

Nelle sue parole non c’era nulla di buono. Nella sue mani, infatti, aveva materializzato una luce rossa, pronta da essere lanciata verso Strawberry. Sembrava spacciata ma, qualche secondo prima che l’avrebbe raggiunta, vide Ryan posizionarsi velocemente davanti a lei, proteggendola.

 

Strawberry – Oh no!!! Ryan!!! –

 

Il colpo svanì nell’aria e Ryan cadde a terra, ferito..

Strawberry si gettò su di lui, piangendo quanto più poteva!!

 

Strawberry – Ryan!! Perché l’hai fatto??!! Perché??? Ryan!!!!!!! –

 

Cercava di chiamarlo, ma Ryan non rispondeva..

Strawberry – Ryan.. perché non rispondi??!!! Ti prego.. non dirmi che sei morto.. ti prego.. tu non puoi lasciarmi!! Non così!!! Ryan.. –

 

La sua voce, tra le sue tante lacrime, sembrava non raggiungerlo.. e così si fermò.. guardandolo solamente..

 

Ghish – Ma che peccato.. il mio fratellino è già andato all’altro mondo.. volevo ancora divertirmi con lui.. pazienza.. –

 

Quelle parole la riportarono alla realtà.. Si alzò guardandolo per un’ultima volta e si girò verso Ghish, con uno sguardo che mai si era visto sul suo volto..

Ghish l’osservava e, vedendola silenziosa e immobile, aspettava con impazienza la sua prossima mossa..

Ad un tratto, vide le sue labbra muoversi e una parola detta silenziosamente..

 

Strawberry – ..Preparati.. –

 

Ghish spalancò gli occhi, ritrovandosela poi vicino e subendo un colpo. Strawberry riuscì finalmente a colpirlo!! Ghish la riguardò sbalordito dalla sua grande forza.. subendo altri colpi sempre più forti.. fino a quando non le fermò il pugno con la mano..

 

Ghish – Pensi che solo qualche pugno mi fermerà??!! –

Strawberry – Sta’ tranquillo.. perché questo non è il modo con cui morirai.. –

 

Liberandosi da quella presa, Strawberry materializzò quella luce in tutte e due le mani, molto più grande della precedente e la lanciò contro Ghish che non riuscì a evitarla. Dire di averlo già sconfitto era troppo bello per essere vero..

 

Ghish – Come hai potuto??!!! Finora ho solo giocato con te.. ora ti mostrerò la mia vera forza!! Sai.. era meglio che accettavi la mia offerta di unirti a me perché ora dovrai accettare il tuo destino.. –

Strawberry – Sta’ tranquillo Ghish.. il mio destino l’ho accettato da tempo.. se io morirò.. in un’altra vita incontrerò di nuovo Ryan perché il nostro amore durerà in eterno!!! Ma cambierò una cosa ora.. in questo presente.. Farò ciò che in passato Ichigo non ha fatto.. cioè distruggerti!!!! –

Ghish – E allora.. ferma questo!!!! –

 

Ghish materializzò in un solo secondo un’ondata di luce negativa contro Strawberry e, meccanicamente, lei produsse una delle sue luci bianche per contrastarlo. La potenza di Ghish, però, era troppa e Strawberry non riusciva a respingere il suo attacco.

 

Strawberry “Oh no!! Non posso arrendermi così!! Non può vincere di nuovo!! Ma come faccio??!!! Ho bisogno di aiuto!!”

 

- Strawberry…. -  

Strawberry – Ah.. Ichigo sei tu?? –

Ichigo – Si.. sono accanto a te.. –

Strawberry – Ti prego.. aiutami!!! –

Ichigo – Non posso farlo.. io ti ho dato tutto il mio potere.. l’unica che può sconfiggerlo sei tu.. –

Strawberry – Ma ci sto provando.. e sembra inutile.. Ghish è troppo forte.. –

Ichigo – No.. non è vero!! Non sai neanche quanto è grande questo potere che ti ho donato..

Strawberry – E allora cosa devo fare??

Ichigo – Pensa alle tue amiche.. a tutte le persone che ti amano.. che credono in te.. sconfiggilo per loro!! Perché, in questi casi, la forza di volontà può riuscire a battere chiunque.. devi solo volerlo con tutta te stessa!!! –

 

Strawberry pensò alle sue parole e ricordò ogni cosa successa in passato..

 

********** Inizio Flashback ***********

 

Zakuro – Cavoli… Non posso crederci… Bè sei migliorata tantissimo… Sei diventata una guerriera molto forte e, di questo, ne sono felice!! Hai seguito le mie lezioni e sei arrivata ad un livello alto… -

Strawberry – Già… ma è tutto merito tuo!! Ti ringrazio davvero!!

 

Ryan – Strawberry.. tu non deluderai nessuno!! Sei pienamente all’altezza del tuo compito.. sia come leader che come reincarnazione di Ichigo.. Io, come tutti gli altri, ho fiducia in te!! Con il tuo grande potere, sconfiggerai Ghish e salverai molte persone!! Ne sono certo perché tu sei la migliore!!

 

Retasu – Perché?? Non hai fatto niente..

Strawberry – Appunto.. non sto facendo niente!! Siamo partiti in squadra e.. guarda.. ora siamo rimaste solo in due.. Ci siamo tutti divisi.. Ho lasciato che tutti combattessero da soli!! Non sono una vera leader.. Sono solo una codarda.. una vigliacca.. –

Retasu – No!! Non è vero!! Se eri una codarda avresti lasciato questa missione già da molto tempo!! Invece tu ci hai dato la carica e ci hai portato qui!! Tutti gli altri sono rimasti a combattere per farti proseguire perché hanno raccolto tutte le loro speranze in te!! Tu sei l’unica che può cambiare il mondo!! Tutti quanti ne siamo consapevoli!! Non dimenticarlo mai!!

 

**********Fine Flashback***********

 

Strawberry – Hai ragione Ichigo.. io non posso arrendermi proprio ora!! Non posso proprio farlo perché devo vendicare tutte le persone che sono state sempre dalla mia parte, mi hanno sostenuto sempre, si sono fidate di me e che mi hanno soprattutto amata!!!!!!!

 

Strawberry tirò dentro una forza inimmaginabile!! Riuscì non solo a colpirlo con la sua potenza, ma a mandargli indietro anche il colpo di Ghish, che ne venne travolto.. scomparendo per sempre..

Strawberry, senza più un briciolo di forza, cadde a terra..

 

Strawberry “L’ho sconfitto.. ce l’ho fatta.. Avete visto amiche mie?? Hai visto anche tu Ryan?? Cosa succederà però ora nel mondo?? La Terra diventerà bella come prima?? Ora mi sento così debole.. è giunta anche per me la fine?? Oh Ryan.. quanto desidero incontrarti un’ultima volta.. per abbracciarti.. baciarti.. e dirti ancora che ti amo..”

Ichigo – Strawberry..

Strawberry – Ichigo..

Ichigo – Sta’ tranquilla.. la Terra ritornerà come prima.. e tutto questo è grazie a te.. –

Strawberry – Davvero?? Ne sono felice..

Ichigo – E proprio per questo.. che voglio realizzare il tuo desiderio.. apri gli occhi.. –

Strawberry – Cos-a??

 

Strawberry, perplessa, aprì gli occhi e si alzò. Intorno a lei non c’erano più le macerie di quella torre, anzi la circondava uno sfondo interamente bianco, pieno di pace.

 

- Strawberry.. -

Poteva riconoscere quella voce fra mille e, incredula, si girò e lo vide proprio davanti ai suoi occhi..

 

Strawberry – Ryan.. sei proprio tu?? –

 

Piangendo, lo abbracciò forte come se non lo avesse visto da molto tempo..

 

Ryan – Strawberry.. sei stata bravissima.. sapevo che ce l’avresti fatta.. sono fiero di te!! –

Strawberry – Si.. ma questo è stato tutto grazie a te.. se non fossi stato accanto a me non ce l’avrei mai fatta!! –

 

Ryan sorrise e si staccò da lei, guardandola negli occhi e accarezzandogli la guancia..

 

Strawberry – Ti prego.. dimmi che questo non è un addio.. –

Ryan – Non lo è infatti.. ricordati Strawberry.. noi ci rincontreremo ancora!! –

 

Strawberry tolse un’ultima lacrima e chiuse gli occhi, unendosi con Ryan in un ultimo e profondo bacio..

 

 

Tokyo. Anno 2050. Una ragazza dai capelli rosa camminava tranquilla per il centro, guardando le vetrine dei negozi e, all’improvviso, si scontrò con un ragazzo biondo appena uscito da uno di quei negozi.

 

- Scusa.. sono uscito all’improvviso.. -

- No.. scusa tu.. è mia la colpa.. stavo guardando le vetrine senza guardare avanti.. –

 

I due si guardarono per qualche secondo silenziosi..

 

- Non ci siamo già incontrati da qualche parte?? -

- Non lo so.. non credo.. –

- Mi chiamo Ryan.. piacere.. –

- Io Strawberry.. piacere.. –

 

 

Fine

 

 

Ciao a tutti!!! Finalmente ho pubblicato l’ultimo capitolo.. XDXD forse molti di voi si aspettavano un finale tutto rose e fiori o un “e vissero felici e contenti…” scusate se vi avrò deluse ma mi sembrava un giusto finale.. Bè vorrei ringraziare tutti quelli che mi avete seguito per tutta la storia!!! Davvero grazie!!!! E un’ultima cosa.. non mi perderete di vista perché ho quasi terminato di scrivere il primo capitolo di una nuova storia che pubblicherò sempre qui.. si chiamerà Family Jungle.. spero che seguirete anche questo.. XDXDXD bè ancora grazie.. ciaooooooooo!!!      

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: sunako91