Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: cola23    06/01/2015    1 recensioni
Rivisitazione delle favole più famose e meno reinterpretate in chiave comica e romantica con i personaggi di One piece ,la mia idea e di scrivere una raccolta con coppie sia Het,Yaoi,e a volte persino Crack praing,ambientate nel mondo delle favole, e oltre a quelle che scriverò io,sarete anche voi a scegliere quali favole o quali coppie vi piacerebbe vedere.
1) RufyxNami,DoframingoxHankok 41) SanjixBaby 5
2) Usop
3) KiddxLaw
4) Rufy x Boa Hankok
5) Capitolo speciale: Kora e Law
6) SanjixNami
7)DoframingoxLaw
8) Sanji, Zoro
9)RufyxRebecca
10)SaboXRufy
11)AcexNami
12)KiddxLaw
13)RufyxRobin
14)LawxBibi
15)Bon Kure & Bibi
16)SanjixZoro
17)Cavendish e Bartolomeo
18) KiddxBonny
19)DoframingoxHankok
20) DoframingoxBaby 5
21) BaghyxAlvida
22)Sanjix Sady-chan
23) SanjixVaiolet
24) Doframingo,Crocodail
25) BibixZoro
26)Doframingo x Hankok
27)Doframingo xBaby 5
28)AlvidaxBaghy
29)SanjixSady chan
30)SanjixVaiolet
31)Doframingo,Crocodail,Mihawh
32)UsoppxKaya
33)LawxBaby 5
34)LawxRobin
35)LawxRobin (2 parte)
36) Nami centrici
37)Lawx sorpresa
38)Usopxkaya
39)Rufy,Zoro, Garp
40)HankokxRufy
Genere: Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het, Yaoi | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Eustass Kidd/Trafalgar Law, Nami/Zoro, Rufy/Nami, Sanji/Nami, Shichibukai/Flotta dei 7
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sole e il riccio
 

C'era una volta, un riccio che viveva da solo in mezzo a una grande foresta in completa solitudine nonostante non lì vivessero anche moltissimi altri animali, perchè a causa di tutte le spine che ricoprivano completamente il suo corpo,con quelle di un cactus, aveva un aspetto aggressiva che faceva sentire tutti gli altri animali intimiditi e di conseguenza avevano troppa paura di avvicinarsi o di rivolgergli la parola che si tenevano sempre a distanza da lui,isolandolo e ignorandolo. Il riccio però in realtà contrariamente al suo aspetto non era affatto cattivo come sembrava, anzi era una un animale generosa e gentile,e dentro di sè soffriva molto per la sua solitudine,anche se orgoglioso com'era non lo dava a vedere. Sapeva che gli altri animali erano spaventati per il suo aspetto,ma lui non poteva fare nulla perchè era nato così e le spine erano parte del suo corpo. Tuttavia non era mai completamente da solo,tutti i giorni dal alba fino al tramonto trovava sempre davanti a sé il sole.Il sole era in realtà lontano, là in alto nel cielo,eppure apparentemente così vicino a sè. Così nella sua solitudine il porcospino si innamorò del sole,l'unico essere che non lo temeva e si mostrava sempre tanto gentile con lui, dandogli un sorriso luminoso,e riscaldandolo con i suoi raggi,con un calore simile a un caldo abbraccio,ogni giorno. Una notte nella foresta giunse all'improvviso un enorme animale feroce che distruggeva tutto quello che incontrava,attaccando tutto e tutti senza pietà e senza risparmiare nessuno. Tutti gli animali presero a piangere,certi ormai che quello sarebbe stato il loro ultimo giorno di vita . Ma quando ormai si erano rassegnati al loro destino il riccio sorprese tutti. Si piazzò davanti al feroce animale,e rizzandosi su due zampe posteriori allargando quelle posteriori,come a voler fare da scudo agli animali dietro di lui, lo fissò con aria bellicosa intimandogli di andarsene, la bestia essendo gigantesca vedendo quel minuscolo e insignificante esserino parlargli come se fosse un suo pari rise credendo fosse impazzito e volesse morire e con una zampata si apprestò a esaudire il suo desiderio. Ma il riccio propio perchè era minuscolo era agile e veloce e riuscì facilmente a scansare ogni volta i suoi affondi,finchè arrotolandosi su se stesso come una palla spinosa gli si lanciò contro colpendolo in un occhio e accecandolo con uno dei suoi aculei. La bestia urlò di dolore e diede un altra poderosa zampata per toglierselo di dosso,ma nel farlo toccò il suo corpo spinoso e molti dei suoi aculei gli si conficcarono in una zampa,la bestia sentendosi come trapassato da mille sottili, piccoli coltelli urlando dal dolore scappò via finchè non sparì alla vista. Quando fù ormai lontano tutti gli animali delle foresta cautamenteuscirono fuori dal loro nascondiglio e constatando di essere davvero di nuovo al sicuro presero a saltare e a cantare dalla gioia.

Ma al improvviso si accorsero che il riccio , era stato scagliato contro un sasso dove aveva sbattuto la testa morendo in pochi minuti,e proprio lì ora giaceva ancora il suo corpo esanime. Il riccio era morto per salvarli,ma nonostante ciò se ne era andato con un sorriso sulle labbra,felice che proprio ciò che per tutta la vita lo aveva condannato alla solitudine gli avesse almeno una volta alla fine permesso di proteggere gli animali con cui aveva sempre desiderato diventare amico.

Gli animali presero di nuovo a piangere, e la pioggia iniziò a cadere dalla nuvole, anche il cielo e le nuvole piangevano la morte del piccolo riccio coraggioso.Tutti gli animali finalmente avevano capito che il riccio era un animale gentile. Ma purtroppo l'avevano capito solo quando ormai era troppo tardi e si rammaricavano di averlo capito troppo tardi. Ma in quel momento lo spirito della foresta, il sovrano che governava tutta la foresta sentendo il loro dolore volle dare un regalo per il riccio Un premio per il suo sacrificio.

Così,prima che la sua anima salisse in cielo e andasse in paradiso trattenne l'anima del riccio e gli disse:«Hai sacrificato te stesso per proteggere altri,anche se ti avevano sempre evitato,per questo gesto di puro disinteressato altruismo meriti di essere premiato. Invece di mandarti subito in paradiso addormenterò la tua anima, permettendole di rincarnarsi e tornare in vita sulla terra fra 1000 anni a partire da oggi. Ti rincarnerai in un essere umano,poichè hai dimostrato di avere la bontà e l'altruismo che spesso manca negli esseri umani,spero che mischiandoti a loro tu possa essere da esempio. Poichè in questa vita sei stato solo,non vivrai più in solitudine,ma vivrai una vita piena di amici fedeli e di festa sul mare. Infine perchè oltre agli amici tu abbia anche l'amore anche il tuo vero amore, il sole fra 1000 anni si rincarnerà in forma umana. Avrai la possibilità rincontrarlo di nuovo nella tua seconda vita. Ma dovrai essere tu a trovarlo,lo riconoscerai dai suoi capelli d'oro. Tuttavia quando e se dovessi riuscire a ritrovarlo dovrai essere paziente con lui,ricorda bisogna essere pazienti con il sole,perchè anche quando è innamorato il suo orgoglio gli impedirà di ammetterlo,e la sua personalità a volte tenderà a essere pungente ,propio come a volte è la luce...-

Dopodichè il dio mise in atto le sue parole,prese nelle sue mani l'anima del riccio e del sole addormentandoli ...

-Stupido Marimmo che diavolo ti è preso?-

Un secondo prima Sanji si trovava sul ponte della nave intento a distribuire degli stuzzichini che aveva preparato per merenda a bordo piscina e,naturalmente,a corteggiare le sue adorate dee approfittando del clima caldo del giorno per ammirarle in tutta la loro bellezza in costume da bagno. O, almeno quello era quello che pensava di fare,prima che quel marimo di merda gli fracassasse la testa con una delle sue stupide spade,colpendolo alla spalle a tradimento! Com'era prevedibile aveva subito risposto alla provocazione e avevano ingaggiato una lotta,finchè approfittando di un momento in cui nessun altro gli stava prestando attenzione per avvolgergli la vita con le sue possenti braccia e caricandoselo su una spalla, trascinarlo di peso come un sacco di patate. Incurante delle sue proteste,e dei calci che c'ercava invano di tirargli in mezzo alle gambe, ma aveva avuto perfino la sfacciataggine di mollargli una forte e decisa sberla sul sedere, intimandogli di tacere. Cosa che zittendolo davvero il primo momento in cui basito aveva sentito il viso andargli a fuoco,non aveva fatto altro che aumentare le sue urla e i suoi calci. Sopratutto quando l'idiota non aveva tolto subito la mano e lo schiaffo si era trasformato in una abbondante e accurata palpata al suo sedere.Ma nonostante tentasse di liberarsi contorcendosi come un anguilla non era riuscito a farsi mettere giù finchè dopo aver spalancato la porta della cucina l'idiota dopo averla richiusa l'aveva finalmente messo giù, facendolo sedere di malgrazzia sul tavolo della cucina quasi scaraventandocelo sopra.

-Allora ,che diavolo vuoi, alga?- continuò a sbraitargli addosso continuando a cercare di colpirlo con i suoi calci.

-Sta fermo stupido ricciolo! Cosa passa per la testa a te piuttosto! Possibile che devi fare ogni volta quelle scene? E davanti a me per giunta!-

-Quello che faccio non è affar tuo! -

-Invece mi riguarda e lo sai benissimo!-

-No non lo so perchè ti interessa sent-uh...!- Sanji non riuscì a finire la frase che Zoro gli si buttò addosso inchiodandogli con entrambe le mani i polsi contro il tavolo zittendolo coinvolgendolo in un bacio famelico. Bacio che venne subito ricambiato dopo un breve attimo di resistenza schiudendosi sotto il suo tocco inaspettatamente delicato e a tratti dolce .


 

...e dormirono per 1000 anni finchè non arrivò il giorno della loro rinascita e si ritrovaro.

Finchè non arrivo il giorno del loro incontro.


 


 


 


 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: cola23