Fanfic su artisti musicali > The Vamps
Segui la storia  |       
Autore: namelessjuls    07/01/2015    1 recensioni
"E lei, per colpa di troppo amore, aveva perso tutto."
"She needs a wild heart."
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bradley Simpson, Connor Ball, James McVey, Nuovo personaggio, Tristan Evans
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 8
 
Aleisha Scott era agitata.
Lo era terribilmente quel 24 dicembre, giorno del ballo scolastico.
Si era fatta una lunga e calda doccia, più con l’intento di calmarsi che altro, per poi asciugarsi e truccarsi velocemente, lasciando i lunghi capelli biondi sciolti lungo le spalle.
Con ancora l’asciugamano intorno al corpo tornò in camera sua, piazzandosi proprio davanti al grande armadio aperto.
Non aveva ancora scelto ne il vestito ne le scarpe, e James sarebbe arrivato tra una decina di minuti.
Incominciò a passarne uno alla volta tra le mani, scartandoli uno dopo l’altro.
Stava quasi per andare nel panico, e quando il campanello suonò saltò dallo spavento.
James era arrivato, e lei era ancora nuda.
Diamine.
“Shai.” Urlò Ashton dal piano di sotto “C’è una cosa per te!”
Aleisha alzò un sopracciglio, aveva proprio detto 'una cosa'?
Si infilò velocemente la biancheria e l’accappatoio, tanto per essere un po’ più coperta, per poi scendere in fretta le scale, dove Ashton stava guardando perplesso un grande pacco bianco.
Lui si era già vestito con un bello smoking e una bandana blu tra i capelli.
Era bellissimo.
“Che cosa sarebbe?” Chiese sospettoso, osservando attentamente la sorella.
Lei scosse le spalle, perplessa come il fratello.
“Non ne ho idea, Ash.” Ammise “Non c’è nessun biglietto?”
Il riccio esaminò in fretta il pacco, staccando quasi subito un post it giallo che era sul retro.
 
 
Sono sicuro che questo ti sarà utile.
 
 
Niente, nessuna dannatissima firma.
“Forse uno scherzo?” Propose Ashton, guardando verso la bionda.
“Basta aprirlo per saperlo.” Gli rispose, afferrando il bacco, che scoprì essere abbastanza pesante.
“Non penso che sia una buona id-“
La voce di Ashton venne interrotta dal campanello di casa Scott.
James.
“Oh mio Dio!” Strillò la bionda, in preda al panico “Ash, tieni occupato James, io devo andare a vestirmi.”
E senza aspettare una sua risposta corse in camera sua,  gettando il pacco sul letto e frugando nervosamente tra i suoi vestiti.
Niente.
Non c’era assolutamente niente che andasse bene.
Si buttò esasperata sul letto, osservando il soffitto.
Era la fine.
“Aleisha, datti una mossa!” Sentì strillare dal fratello, preoccupato.
La ragazza si alzò in fretta, pronta ad andare a dire a James una qualsiasi scusa, ma per lo scatto fece cadere la grande scatola a terra, che si aprì, rivelandone il contenuto.
Era proprio un vestito quello che Aleisha vedeva?
Un bel vestito rosso a fantasie nere, con tacchi del medesimo colore inclusi.
Se lo passò tra le mani, sembrava anche della sua taglia ed era anche del suo colore e tessuto preferito.
Quante persone la conoscevano così bene?
“Aleisha!”
“Arrivo, Ash!”
Si infilò in fretta il vestito rosso e i tacchi, facendo attenzione a non rovinarli, per poi guardarsi allo specchio.
Ci stava incredibilmente bene, ma chi era il mittente?
Forse Ashton?
No, era quasi più sorpreso di lei vedendo il pacco.
Sua madre?
Stava a casa un paio di ore al giorno, non la conosceva così bene.
James?
Improbabile.
Luke?
Forse era un modo di scusarsi per il suo comportamento di qualche giorno prima.
Si, doveva essere per forza così.
Afferrò la pochette nera, e cercò di correre giù per le scale per la seconda volta, vedendo che James e Ashton si stavano guardando intorno visibilmente imbarazzati.
Il biondo non si era vestito in modo molto diverso dal solito, ma con i suoi skinny neri, la camicia bianca e il giubbotto in pelle stava benissimo.
“Sorellina” Scatto il riccio appena la vide “Sarà meglio che James faccia il bravo questa sera, altrimenti ci saranno gravi conseguenze."
“Ashton!” Rise lei “Non fare lo stupido con James.”
La bionda spostò lo sguardo verso l’amico, vedendolo visibilmente teso.
Di sicuro lei non poteva sapere che, con quei capelli, quel vestito, e quei grandi occhi azzurri assomigliava terribilmente a Beatrice, un’altra bionda amante del rosso.
E si sentiva terribilmente in colpa per quello che stava per fare.
“Tutto bene, James?” Chiese, preoccupata.
Lui annuì velocemente, fin troppo “Certo, andiamo?”
Lei gli sorrise, e dopo aver baciato e salutato Ashton con la raccomandazione di stare attenta, seguì James nella sua jeep grigia, accendendo la musica.
Il viaggio non doveva essere molto lungo, ma fu estremamente imbarazzante per Aleisha, a causa del grande silenzio che si era creato.
“Ehm, allora” Iniziò, cercando di alleggerire la situazione “Come mai mi ha chiesto di uscire?”
James scosse le spalle “Sei la ragazza che mi è sembrata più simpatica, e sei anche molto bella, naturalmente.”
Anche se non sapeva perché, ad Aleisha le parole di James sembravano false.
Sarà solo un brutto presentimento, pensò subito.
L’auto si fermò di colpo, parcheggiando proprio davanti all’entrata della grande sala da ballo, che non era nient’altro che la palestra della scuola.
I biondi scesero quasi nello stesso istante, e la situazione sembrò alleggerirsi un poco quando James afferrò la mano di Aleisha, scortandola fino alla porta, porgendo i biglietti al cassiere.
Dopo aver fatto la classica foto di coppia all’entrata, i due entrarono nella grande sala, già piena di studenti semi ubriachi.
Tra luci, musica e alcool, Aleisha non sapeva a cosa associare lo stordimento maggiore.
Quasi subito, il telefono di James iniziò a suonare, e il ragazzo si affrettò a rispondere al messaggio, visibilmente teso.
“Ti va di bere qualcosa?” Le chiese James, senza guardarla in faccia.
Lei annuì subito “Niente di alcolico, grazie.”
Lui le sorrise in modo tirato “Tranquilla, puoi fidarti di me.”
Le fece un cenno di saluto, prima di scomparire tra la grande massa di persone.
Aleisha, rimasta sola, iniziò a guardarsi intorno, alla ricerca di visi conosciuti.
Il primo fu quello di Ashton, che ballava in modo al quanto buffo con la sua ragazza, e subito dopo Luke, che stava seguendo un ragazzo incappucciato verso l’uscita della palestra.
Non riusciva a vedergli il volto, ma Luke aveva molti amici, e molti di essi erano molto strani, e  perciò non ne rimase sorpresa più di tanto.
Aleisha non era ancora ubriaca, ma il volume troppo alto le impedì di sentire i passi del ragazzo che le si stava avvicinando da dietro fino a quando questo non le avvolse le braccia intorno alla vita, facendola sussultare.
“Sei molto bella, sai?”
Un ragazzo biondo, con un piercing al naso, continuava a sorridere in modo falso verso Aleisha, che cercava di divincolarsi dalla stretta.
“Chi saresti tu?”
Dov’era finito James?
Perché non si dava una mossa?
“Il mio nome è Connor Ball, dolcezza.” Sorrise “E ho una sorpresa per te.”
Le mollò la vita, trascinandola per la mano verso l’uscita della scuola, senta interessarsi delle protese della ragazza.
“Vuoi stare ferma?” Sputò, innervosito.
“Dimmi dove mi stai portando e lo farò.” Ribatté lei, guardandosi intorno alla ricerca di aiuto.
“Non c’è nessuno qui.” Le disse lui, capendo le sue intenzioni “Questa è la parte vecchia della scuola, non ci passa qualcuno da anni.”
La fece salire su delle scale di sicurezza, che portavano fino al tetto dell’edificio, che svolgeva il compito di parcheggio.
E la, seduto sul tettuccio di una macchina lo vide.
Bradley.


Angolo autrice.

Beh, ho cercato di fare del mio meglio per aggiornare in fretta :)
Stiamo entrando nel vivo della storia uhuhu *autrice non tanto normale*
Comunque, bella gente, vi voglio ringraziare per tutto il sopporto che mi date, siete troppo gentili!
Vi voglio solo informare che, per chi piacessere, ho scritto una storia in tema Teen Wolf, spero che qualcuno sia così gentile da passare <3
Baci,
Giulia.


Il vestito di Aleisha.
Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Vamps / Vai alla pagina dell'autore: namelessjuls