Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Fede_Malik_00    07/01/2015    0 recensioni
*tratto dalla storia.*
POV's Luke
"Hope facciamo pace??" dissi facendogli il labbruccio.
[…]
POV's Hope
"Solo se mi baci e urli al mondo intero che sono la persona più importante della tua vita." risposi al biondo.
Lui si abbassò, mi bació. E poi."Sei la persona più importante della mia vita."sussurrò al mio orecchio.
[…]
"Ti svelo un segreto piccola, tu sei il mio mondo!"
POV's Ally
"Ally..." disse per poi guardarmi, poi parlò. "Ally...io...io ti amo."
Disse quelle due semplici parole che in me scatenarono la terza guerra mondiale. In quell'istante mi dimenticai come si respirava, come si viveva, mi dimenticai cosa voleva dire avere la terra sotto i piedi.
Era arrivato il momento di dargli una risposta.
"Dio Ash...ti amo anche io." risposi io.
Fanfiction scritta a quattro mani.
P.s. Già publicata su Wattpad
Genere: Avventura, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Ashton Irwin, Calum Hood, Luke Hemmings, Michael Clifford
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POV's Ashton

Ally, quel nome così nuovo, ma già così familiare. La ragazza alla batteria. Non ci potevo credere. Così sofisticata, così femminile così brava alla batteria, così bella. I suoi capelli scuri e mossi si riflettevano alla luce dei riflettori. I suoi occhi grigi si rischiaravano lì sotto. Volevo che quel momento non finisse mai. Volevo che lei stesse lì per sempre, volevo guardarla, volevo conoscerla... Ma cosa pensava lei di me? Io ero il suo idolo? Ally alzò gli occhi verso di noi, le si illuminarono ed io ebbi un tuffo al cuore. Finita la canzone Luke si precipitò dietro le quinte ed io lo seguii a ruota.

"Hope!" la salutò Luke.

"Hei, ciao" ricambiò lei.

"Sei stata magnifica sul palco. Non credevo, non sapevo che fossi così brava."

"Grazie" disse diventando rossa come un peperone. "Ehm... io ora devo tornare al bancone tu vieni?"

"Certo! Ashton ci si vede dopo eh."

"Si certo, a dopo." salutai il biondino.

Merda sono solo con lei!

"Hei, sei stata veramente brava prima. Non avevo mai visto una ragazza suonare così la batteria." dissi avvicinandomi ad Ally.

"Grazie... Ho imparato molto da te..." disse arrossendo.

"Da me?" chiesi sbalordito.
"Si, dai video e insomma dalla tua...cioè vostra musica..." balbettò
"Grazie Ally"
"Come sai il mio nome?" chiese confusa.

"Oh, l'ha urlato prima il pubblico e quindi ho ritenuto che questo fosse il tuo nome, giusto?"

Che cazzo ho detto?? Così sembro un cretino!! Povero me.

"Ahahaha sisi hai capito bene sono Alyson, ma te mi puoi chiamare Ally." arrossì.

Oh cazzo! Che cazzo gli dico ora??
"Ally ti posso offrire da bere?"
"Certo andiamo!"



 

POV's Ally

Okkei Ally sta calma. E' solo Ashton Irwin che ti sta chiedendo da bere...niente di che. Oh merda sto andando a bere qualcosa con il mio idolo o mio dio...se è un sogno non svegliatemi.

Arrivati al bancone del bar Logan, il migliore amico di Hope, si avvicina a noi chiedendoci cosa vogliamo da bere. Ash ordina per entrambi. Ma proprio mentre io e Ashton stiamo per parlare qualcuno lo interrompe.
O meglio, Lui lo interrompe.
"Ehy Ashton, Liam ti voleva di là nella sala dei vip." disse Zayn.

"Bhe se mi vuole viene qui no? Io sono impegnato." disse con voce ovvia.
"Ashton và!" insistettè lui.
"Zayn sta calmo! Ho detto che ora ho da fare non vedi?" disse Ashton iniziandosi ad alterare.
"Ehy che succede qui?" chiesi confusa dal comportamento dei due.
"Niente! Aspetta ma tu sei la batterista stra mitica?" mi chiese il moro.
"Ora non esagerare." dissi abbassando la testa imbarazzata.
Troppi complimenti!

"Esagero eccome!"
Mentre parlavo con Zayn, vidi Asthon alzarsi e andare via con aria triste.
"Cos'ha Ash!?!"
"Non ne ho idea!" disse Zayn alzando le spalle.
"Oh..senti Zayn io torno fra un minuto aspettami." lui sorrise semplicemente.
Raggiunsi Ashton.
"Ash! Fermati."
Lui si fermò.
"Dimmi Ally!" disse Ashton con aria arrogante.
"Ti prego torna di là." dissi io.
"Ma tu e Zayn state bene senza di me!" disse più arrogante che mai.

Aw, si sentiva il terzo in comodo, che cucciolo che era.
"Ti prego Ash!" lo pregai.
Va bene, va bene!" disse alzando le mani in segno di sconfitta.

Io, Ash e Zayn prendemmo un tavolino libero.

Zayn e Ash non facevano altro che mandarsi occhiatacce...e dopo un po' io capii. Tutti e due gli idoli che amavo di più ci stavano provando con me! Di scatto mi alzai dalla sedia dove ero seduta facendola cadere a terra. I due ragazzi mi guardarono confusi.
"Scusate, ma devo andare al bagno!"
E scappai via alla ricerca di Hope.

 

POV's Hope

Dopo la mia performance con Ally tornai al mio lavoro seguita da Luke. Mi fece compagnia mentre servivo la clientela, facendomi divertire con le sue insolite battute.

Dopo una mezz'ora di puro divertimento vedo Ally che cerca qualcuno con gli occhi.

"ALLYYY!" la chiamai.

Mi raggiunse.
"Scusate se vi disturbo, ma ho bisogno di rubarti Hope per due minutini." disse nel panico.
"Sisi certo fa pure, basta che me la riporti." disse facendomi l'occhiolino. Diventai rossa per l'imbarazzo.

"Hope codice rosso!"
"Cosa è successo?"
"Odio questo mondo!" disse mettendosi una mano sulla fronte.
"Dai spara!"
"La vita è ingiusta! Aspetto questo momento da sempre, uno dei miei idoli che ci prova con me, ma adesso ne ho due! Aiutamiiii non so che fare!" disse disperata.
"Aspetta spiegati!"
Prese un grosso repiro.
Bhe sia Zayn che Ashton ci stanno provando con me." disse per poi lasciare un piccolo gemito lamentoso.
"E tu sei qui a chiedermi aiuto?? La risposta già ce l'hai. Zayn sbaglio o si sta per sposare??" dissi agitando la mano.
"No non sbagli, lui ama Perrie. Ma è sempre il primo che mi ha colpito."
"Lo so! Lo so bene che lui è stato e rimarrà per sempre il tuo primo amore. Però per lui sarà solo una cotta che poi col tempo gli passerà!"
"E se non fosse così??"
"Bhe anche se non fosse così, non rischiare! Io ti ho dato il mio consiglio ma la scelta che farai tu so che sarà quella giusta."
"Grazie Mille!!" mi abbracciò, e io ricambiai l'abbraccio.

Tornando da Luke incrociai Logan che non avevo avuto tempo di salutare per bene perchè dovevo andare sul palco. Mi fermai un po' a chiacchierare con lui e intanto ci avviamo verso il bancone... Diedi uno sguardo all'orologio appeso lì dietro: Mezzanotte!

"Ho finito il turno! Ora mi diverto ahaha ci vediamo dopo Logan!"

"Ok Hope a dopo!"

Luke intanto era assalito da Margharet, una troia che pur di farsi un ragazzo...lasciamo stare i dettagli... Appena li vidi insieme mi venne su come un miscuglio di rabbia e pianto. Mi girai, mi calmai un attimo, ma quando mi rigirai Luke e Margharet si stavano scambiando chili di saliva e lei era sopra di lui con un pantaloncino giro passera. Vista questa scena, mi girai e scappai da Logan.

"Ehi Logan... puoi dire ad Ally che sono uscita? Non mi sento molto bene..."

"Sicuro! Tutto apposto? Hai bisogno che ti accompagni a casa??"

"No grazie Logan. Ho bisogno di aria, di fare una passeggiata per conto mio. Ci si vede, ciao Logan"

Gli schioccai un bel bacio sulla guancia e uscii da quel locale malefico.

Mi misi a correre perchè quando sono arrabbiata o triste devo correre. Feci il lungo mare. Dopo un po' c'era una scaletta che portava alla spiaggia. Mi tolsi i tacchi, scesi le scalette andai sulla riva del mare, dove c'è la spiaggia bagnata e misi i piedi nell'acqua.

Le lacrime scendevano a frotte rivedendo quella scena nella mia testa. Sentii la tasca destra vibrarmi.

Il cellulare!

Numero Sconosciuto.

Non avevo voglia di parlare ora.

Non risposi.

Mi richiamò, stesso numero.

Riattaccai.

Ally

*al telefono*

"...Ally..."

"Hei, dove sei finita??" chiese una voce a me sconosciuta.

"Aspetta, ma tu non sei Ally"
"Appunto, sono Luke. Dove sei??"

Riattaccai.

*fine telefonata*

"TU SEI L'ULTIMA PERSONA CHE VOGLIO SENTIRE, STRONZO!!" urlai al telefono immobile.

Mi rimisi a correre con i tacchi nella mano sinistra.

Inciampai.

Caddi sulla sabbia.

Non avevo la forza di muovermi.

Piansi.

Piansi.

Piansi.

Poi addormentai.

 

POV's Ally

Okkei grazie ad Hope avevo capito che dovevo parlare con Zayn.

Una volta tornata al tavolino...
"Zayn?"
"Si?"
"Posso parlarti un attimo in privato?"
"Certo!" rispose lui sorridente.
"Vai a cercare un posto più appartato dove possiamo parlare con tranquillità io devo dire una cosa ad Ash!"
"Vabbene!" disse andando alla ricerca di un posto dove avremmo potuto parlare con più tranquillità.
"Ash mi fai un favore??" chiesi speranzosa di una bella risposta da parte del ricciolo.
"Fattelo fare da Zayn!" disse acido.
"Ti prego Ash!" feci il labbruccio.
"Come posso dirti di no??"
"Già come puoi?" dissi facendolo ridere.
"Vai dimmi."
"Devo parlare un attimo con Zayn, è importante. Ma tu promettimi che quando torno ti ritrovo qui!"
"Perchè dovresti ritrovarmi qui?"

Ecco di nuovo quel suo tono acido.

"Sono sicura che ti ritroverò qui. Ne sono certa." dissi dandogli un bacio sulla guancia.

Andaii alla ricerca di Zayn...

-----------------------------------

tadannnnnn
ed ecco a voi un nuovo capitolo...

Allora vorremmo ringraziare tutti quelli che seguono la storia, anche se al momento siete pochini...

okay e dopo questa vi salutiamo.

kisskiss 5sos♥

Un saluto da Fede e Ele ♥
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Fede_Malik_00