Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    07/01/2015    4 recensioni
Questo è uno spin off tra la storia "Ti odio e ti amo" e "Mille sfumature di Dean e Sam "
Dean e Sam hanno un rapporto consolidato e accettano di seguire John ad un caso che porterà tutti a tre a una bella vacanza al mare
Genere: Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Dean Winchester, John Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incest | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ti odio e ti amo'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era stato tutto molto nebuloso quando i fratelli si risvegliarono dopo il sesso.

Avevano la testa annebbiata. Capivano ovviamente che la stanza in cui avevano dormito non era una delle loro, capivano che era una delle camere della casa di Kathleen e Karina.

Quando si alzarono dal letto, Sam guardò il corpo nudo del fratello alzarsi e voltargli le spalle, mentre si rivestiva, e si intristi.

Non l’aveva mai fatto!

Si rivestirono in silenzio, anche se sentivano nostalgia del calore che si lasciavano alle spalle.


Anche se avrebbero voluto sentirlo ancora, stringendosi un’altra volta!!
 
 







Quando tornarono al resort, ad un certo punto Sam sbottò.

“Va bene, senti, la vuoi piantare???”

Dean lo guardò basito da quell’aggressione, ma poi replicò anche lui duro: “ Di fare che cosa???”

“Di fare quella faccia da funerale! Abbiamo fatto sesso, ok, va bene, qual è il problema?? Come se fosse la nostra prima volta….!!”

“Non fare come se fosse tutto normale, perché non lo è! Non ho la più pallida idea di come ci siamo finiti in quella stanza e neanche a fare sesso! Non ricordo e neanche tu!”

“Dean…”

“Non ricordo tutto….ma qualcosa si…ricordo…Kathleen che si avvicina tra di noi e….oh, dio mio…” lo interruppe Dean.

“Dean, ascolta” provò a calmarlo Sam.

“NO! Come hai potuto farlo?? Ci siamo promessi eterna fedeltà e quello che hai da offrirmi è un threesome da due soldi???” gridò Dean.

“Pezzo di m….ti ricordo che c’eri anche tu!!!

“Perché, Sam??”

“Perché?? Non lo ricordo. Tu lo ricordi?? Perché devi scaricare la colpa addosso su di me? Perché non puoi esser stato tu a cominciare???”

“IO CREDEVO CHE IL NOSTRO AMORE FOSSE PURO! ESENTE DA BASSEZZE QUALI I I TR…”

“Ahhh, aspetta, forse so perché la colpa deve essere mia, perché è stata sempre colpa mia, vero? Da quando avevo sei mesi. La mamma che mori per colpa mia…”


“Non scadere adesso nel vittimismo e nelle paranoie per discolparti da…”

“Forse sei stato proprio tu a proporre la cosa, perché no? Una birretta di troppo e via…è risaputo del tuo piccolo problemino con l’alcool…” disse Sam, spietato.

“Fottiti!”

“No, fotti tu lei. È quello che ti riesce meglio!” rispose Sam.
 



Finirono per fare a botte e John rientrò in camera trovandoli che si rotolavano sul pavimento lottando tra di loro.

“Per la miseria, fermatevi!! Che vi prende???” chiese John, basito.
 
“Chiedilo a Sam. Se la fa con quella sgualdrina slavata di Kathleen!” disse Dean.

“No, papà, chiedilo a Dean, si porta a letto quella tr….”

“OK, ADESSO BASTA, PIANTATELA!”
 
 
 
 
 
Mezz’ora dopo….


Qualcuno suonò al campanello di casa Richardson.

Karina apri la porta.


“Di a tua figlia di stare lontano dai miei figli!!!” tuonò un John furioso.

“Cosa? Come? Perché?” chiese la donna, disorientata.

“ La nostra amicizia finisce qui!!” disse John,  andandosene via furioso.

“John! John, aspetta!!” lo richiamò la donna, ma era tutto inutile.
 
 
 
 
 
 
Intanto al resort…..

“Sam…”

“Vattene via..” singhiozzò Sam.

“Sam, basta, per favore, perdonami. “ disse Dean, togliendogli il cuscino di forza di dosso.

Sam lo guardò con gli occhi gonfi.

“Non dovevo dire quelle cose. Non dovevo scaricare tutta la colpa su di te. È solo che…per quello che sento per te, mi sembra ancora impossibile che possa aver acconsentito a….” disse Dean, abbracciandolo teneramente.

“Lo so, Dean”

“Ho sempre voluto nient’altro che te.” Disse ancora Dean accarezzandogli i capelli, e spostandosi solo un po’ per guardarlo in viso, senza sciogliere l’abbraccio.

“Forse abbiamo bevuto entrambi e…”

“Cazzo, la odiavamo e ho fatto di tutto per tenerti lontano da lei e…”

Lo so, Dean.”
 



Si diedero un bacio dolce e languido, pregno del loro amore.

E poi successe qualcosa.

Un sottile fascio di luce azzurro fosforescente passò attraverso i loro visi, le loro bocche, le loro teste.

E allora ricordarono.

Ricordarono quello che successe in gelateria.

E ricordarono cosa successe dopo.

Ricordarono di essere stati soli. 
 















Note dell'autrice: 

Scrivere con il gesso mi costa parecchia fatica, quindi se dovessi scrivere più schifosamente del solito, abbiate pazienza xd

per il resto, mi dispiace se anche in questo caso sono andata OOC con i personaggi....

devo dire comunque delle cose abbastanza importanti. Come avrete capito da tempo, io ADORO scrivere e ADORO SPN. Adoro scrivere dei bros e mi sbatto non si sa quanto per non far aspettare troppo i lettori per gli aggiornamenti tra una ff e l'altra, perchè io proprio detesto far aspettare.

Mi duole dire che per tutto questo sbattimento, di soddisfazioni ne sto ricevendo davvero poche!

"Un caso marino" infatti è seguito da OTTO persone e le recensioni medie a capitolo sono sol TRE e sempre dalle stesse persone, che ringrazio <3

"Profezia " è seguita da 30 persone, tra cui preferita da 10 e ricordata da sei, eppure le recensioni a capitolo sono a malapena quattro!

Un amore titanico seguita da sei persone e ancora qui sono sempre le stesse che recensiscono!


Ragazzi, io mi sto un pò stufando, ecco...allora, visto che le mie storie tanto schifo non faranno, se vengono seguite da diverse persone, è chiedere o pretendere troppo un commentino quando i capitoli vengono letti? Non c'è bisogno di una recensione chissà quanto lunga, basta che contenga almeno dieci parole in fila. Visto che si legge, un commentino non dovrebbe essere cosi faticoso ç_ç

Voi non lo capite, perchè da lettori leggete e magari vi scocciate a recensire e pensate che scrivere è una cosa facile, ma noi che scriviamo ci mettiamo davvero tanto impegno e lo facciamo per voi anche, per regalarvi emozioni, e sapete come ci rimaniamo male quando vediamo che non abbiamo neanche la soddisfazione di vedere le storie che scriviamo, commentate da quelle che seguono??

Visto anche che io sono una delle poche, modestamente, che si sbatte per far trovare aggiornamenti in un tempo breve...ci sono autrici che veramente lasciano storie incompiute, aggiornano dopo sei mesi, non rispondono neanche alle recensioni eppure la gente le recensisce!! ç_ç

Io chiedo alle persone che mi seguono, che se gli piacciono le mie storie di mettersi un pò una mano sulla coscienza..più di questo non posso fare xd

tanto so che questo sfogo non servirà a niente.

ringrazio Cin75 , Daisy, Studentessa che mi fanno trovare sempre le loro recensioni e anche Kori  che ha recensito alcune mie OS e ff .

per il resto, vi saluto. Non so quanto continuerò a scrivere se non cambiano le cose!!


 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza