Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: CloveRavenclaw39    07/01/2015    1 recensioni
era cambiato tutto ,non era più la ragazza di prima. La guerra l'aveva distrutta. Addio amore ,addio sentimenti. Era diventata un ghiacciolo. Ma qualcuno aveva deciso che lei avrebbe amato ancora ,anche se era cambiata
Genere: Azione, Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny, Luna/Neville
Note: AU | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Gennaio stava finendo, e tutto era andato stranamente bene. Ogni sera Hermione si faceva una passeggiata in giro alla ricerca di cibo, tranne quella notte. Le notti di luna piena i vampiri potevano mangiare e la ragazza adorava poter gustare di nuovo i cibi. Quella sera stava mangiando di gusto, seduta tra Harry e Ron come al solito, quando la preside si alzò, e chiese silenzio.
- Bene ragazzi, come saprete fra poco arriverà Febbraio. Per celebrare la luna rossa, sarà data una festa il 31 Gennaio, cioè tra quattro giorni. Dopodichè, tutti i ragazzi del settimo anno dovranno organizzare uno spettacolo per il 9 Aprile, in memoria della morte di Morgana, ma di questo parleremo in un’altra occasione. Domani si va a Hogsmead in via speciale, e la festa sarà incentrata sulle divinità, quindi vi conviene prendere un bigliettino dalla grande coppa quando uscite per sapere da chi vestirvi e domani, per creare coppie miste, verrà appesa nelle bacheche la lista delle coppie create per sorteggio. E ora continuate pure la cena-.
- Oh, Herm! Una festa in stile antica Grecia!- disse subito Ginny, che era al settimo cielo.
- Si, urrà!- rispose l’amica sarcastica- ma dai, lo sai che odio le feste-
- Tranne quelle che finiscono con un ragazzo che conosco bene…- fece maliziosa la rossa, e l’amica capì dove voleva andare a parare, e le disse, irritata:
- E va bene, andremo insieme domani. Sei una ricattatrice, Ginevra!-. E mentre si alzava, sentì distintamente la risposta ridacchiata di Ginny, che diceva ‘Lo so bene’.  Ottimo, il giorno dopo sarebbe stato un incubo. E così, più arrabbiata di prima, prese violentemente un bigliettino dalla coppa, e lesse.
- Ottimo,  Nyx o Notte , la dea dell’oscurità!-. Sembrava fatto apposta per lei. Stava andando al dormitorio a prendere la lista che Blaise le aveva gentilmente compilato, che qualcuno le prese il polso e la buttò in un’aula vuota.
- Ma che…?- disse, e subito notò i capelli biondi di Draco Malfoy, che stava imperturbando la stanza.
- Malfoy! Ma che ti prende?- chiese, ancora più irritata di prima.
- Mezzosangue, ti ricordo che abbiamo una missione affidataci dalla Mc, e che abbiamo già perso fin troppo tempo!-
- Oh Dio, tutta questa storia per questo?- disse lei sbuffando, per poi piantare i suoi magnetici occhi neri nei suoi- io so dov’è la mappa, il difficile sarà prenderla- e prima che il ragazzo potesse dire qualcosa, continuò, avvicinandosi pericolosamente a lui- quindi ci vediamo domani pomeriggio in biblioteca per parlarne- e uscì, lasciandolo impalato con lo sguardo fisso nel vuoto.
 
- Hermione Elizabeth Lucifiera DuMort-Zabini! Svegliati, o faremo tardi!!!- gridò Ginny, e subito ne uscì una Hermione irritatissima, infatti grazie a Malfoy non aveva bevuto sangue, e anche se era un giorno in cui poteva gustarsi un normale pasto, il sangue era comunque da prendere.
- Senti Gin, ora io scendo, e vado a mangiare, a meno che tu non voglia avere appresso una vampira incazzosa e dal grilletto facile tutta la santa mattinata, quindi ciao! Ci vediamo dopo!-. E scese giù nella sala Comune, dove tutti la guardarono ammirati. Ormai tutti non avevano occhi che per lei, d'altronde le vampire incantavano maschi di ogni razza, persino Veela, Licantropi e Centauri. Era per fortuna ancora presto, così non ci volle molto, che trovò un tassorosso. Amava i tassorosso, erano così…buoni! Gli arrivò dietro, e subito addentò il collo con i suoi già lunghi e affilati canini. Le vittime non sentivano dolore, perché la saliva creata faceva da anestetizzante e cicatrizzante. Appena ebbe finito si mise davanti a  lui. Aveva le pupille dilatate, perché era confuso, altro effetto del morso.
- Ora tu andrai dove sei diretto, e ti dimenticherai di me-
- Ora io andrò in Sala Grande e mi dimenticherò di me- rispose convinto il tasso sotto ipnosi.
- no, non di te, ma di me idiota!- sbuffò irritata la ragazza.
- mi dimenticherò di te- ripetè correttamente il ragazzo e prese a camminare, mentre la vampira si faceva una risatina. Che si spense appena vide Ginny correrle in contro e urlarle di andare, che avrebbe fatto colazione ai Tre manici di scopa.
- Allora, Gin, tu da che ti vesti?- disse, mentre raggiungevano il negozio.
- Io da Nike. Tu sei un’esperta di mitologia greca, come mi devo vestire?- le chiese la rossa, entrando.
- Nike era la dea della vittoria, e aveva le ali. Io ti consiglio un vestito a tunica a due spalline color bronzo, con due alette dello stesso colore, una cintura e una fascetta sulla fronte color cuoio-
- Wow, che bello! Tu invece da cosa ti vesti?- chiese la rossa curiosa, mentre vedeva tra i vestiti color bronzo.
- Io da Notte, o Nyx, la dea dell’oscurità. Figlia del Caos, era temuta persino da Zeus, e aveva figli, due dei quali erano i suoi opposti, la luce e il giorno, e anche Eris, dea della discordia. Era rappresentata come un’oscura e bellissima fanciulla che incantava la gente e la faceva inghiottire dal buio-
- Quindi? Come ti vestirai? Guarda, questo è perfetto!-. Ginny le mostrò una semplice tunica color bronzo, a cui la rossa appoggiò una cintura di cuoio.
- E’ perfetto, Gin! Io mi metterò questa tunica monospalla nera- le disse Hermione, mostrandole una appena presa.
- E per reggerla? Io dico che quella cintura è perfetta!!!- disse la rossa indicando una bella cintura a forma di rovo con tanto di spine in pelle, prendendola e mettendola alla vita dell’amica al settimo cielo.
- Ottimo, ora paghiamo e andiamo al negozio di scarpe!- disse ancora Ginny entusiastissima, trascinando Hermione alla cassa e fuori la porta. Erano nella piazza, e qualcuno chiamò la mora.
- Hermione, sei tu?-. Le due si girarono. Un ragazzo alto, occhi blu, capelli neri. E con la sua mente velocissima, Hermione capì.
- Luke! Che ci fai qui?- disse lei salutandolo.


Writer's corner
Scusate il ritardooooo!!! vi giuro che non volevo, ma sto traslcando, ci sono i lavori a casa e il wifi va e non va! appena posso aggiornerò di nuovo, promesso. intanto saluto ElisAlways, Cherry_Leto, SalmaSparrowMalfoy, demebi, annina76, fede17 (sperando che ancora mi seguono!) che sono le mie rencesitrici ( so che non si scrive così u.u) e tutti quelli che mi seguono, bacioni a tutti
Jules
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CloveRavenclaw39